Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se nel bodybuilding vincesero i fenomeni natural yates non avrebbe mai vinto un regionale..sappiamo tutti com'è partito e cosa è diventato. Era portato come un maledetto a reggere farmaci e a crescere..questa sua dote gli ha permesso di spaccere il culo a tanti atleti che da natural sarebbero stati 10.000 volte migliori di lui a masse e linee. Nonostante cio' lui è stato il re del b-building per anni. Perchè tra le tanti doti decantate per diventare campioni tralasciate sempre questo piccolo particolare? Perchè sul palco vince gente che da li' a 3 mesi va in dialisi e pappa 6 gr di pro per kg invece del boscaiolo che mangia pane, vino e lardo?
    Perchè dovete far credere che siete extraterrestri quando invece dipendete solo dai farmaci e vi alzate la notte a ingollare pasticche? e poi in trasmissione passano invece messaggi del tipo "il quantitativo proteico è di 1,5 gr di pro per kg"..qui dentro gli unici che ficchiamo meno di sta quantità siamo io e max_79...e detto sinceramente non siamo tra i piu' secchi. Lui poi sta da dio mangiando la metà di me.

    Commenta


      ho visto la reputazione...purtroppo non è questo che cambia le cose. So bene che tanti la pensan come me..pero' le coppe e i premi alla fine li vincono gli altri. Secondo te la massa crede a un coglione come me o al campione?Ti dico che la gente ha le fette di prosciutto agli occhi...nemmeno la barba alle donne vedono. Io ho torto e Coleman che dichiara di esser natural ha ragione. Mi spiace solo che i farmaci facciano questa gran differenza..che obiettivamente un buon natural non sarà mai al livello di un dopato ben preparato, purtroppo tocca mangiar la merda. Ma come ho sempre detto la vita non è solo muscoli..e tuttosommato il natural forse i muscoli che si è guadgnato li tiene a lungo e sicuramente non vive col timore di esser pizzicato (chissà che vita di merda far le cose sempre di nascosto e temere che il cell sia sotto controllo), non spaccia per permettersi i cicli (ditemi che la vita del b-builder te la permetti lavorando onestamente..solo di cibo, integratori e farmaci partono piu' di 1500 euro al mese..una pèreparazione per un 2 torri costa l'ira di dio) e non manda a troie salute e relazioni.

      Commenta


        dire che un boscaiolo a pane e lardo arriva al 2 torri, è come dire che maradona sarebbe diventato quello che è stato giocando e basta....


        il talento c'è, è un dato di fatto... nel bb come nel resto degli sport...

        ma il talento non fa diventare disumani....

        Commenta


          Silver sono con te al 100%
          io nel mio piccolo come mostro di genetica ho max_79 mi abita vicino e su tutti i bb che conosco e ne sono tanti e' l'unico natural che sta cosi anzi ne passa pure alcuni dopati dichiarati!!!!
          quondi per stare sopra a max per il 90% secondo me uno si dopa........
          ma c'e' sicuramente anche quel 10% che ha anche una genetica superiore alla sua ma non potra' essere il doppio ma un po' meglio.....
          a dimenticavo forse abito nel paese degli sfigati!

          Commenta


            qui forse mi hanno scambiato per un secco invidioso che aundo vede uno con 1 etto piu' di me grida al doping...io anzi sono uno dei pochi a credere a master e powerfull che ritengo dei natural disumani. Io son convinto che su 6 miliradi di cristiani possa nascere il fenomeno...solo che quando vedi troppi fenomeni il dubbio viene. E soprattutto quando ti accorgi che un ottimo natural come puo' essere master che vedi ogni morte di papa ha certe misure a 40 anni dopo 25 anni di pesi viene superato da un ragazzino di 21 che si allena da 5-6 annetti allora non mi si viene a pigliare per il culo. O questo alzava tronchi da 200 kg da bambino o forse qualcosina ha preso se ha 21 anni va sul palco con 50 di braccio svenato. Togli il doping ai professionisti e vediamo a che livello arrivano le gare..vediamo quali sono le persone che da natural crescono bene e quelle che invece dipendevano solo dai farmaci. Vediamo se il gap tra questi purosangue fenomenali e me rimane lo stesso eheheh

            Commenta


              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              dunque bull confermi una mia vecchia tesi visto che i tuoi natural sono mostruosi e forti come tori..che i dopati che fanno gli h/p sono dei cani genetici pazzeschi....posta le foto del tuo natural. E rinnovo la domanda..il doping a cosa serve se già da natural sono tutti 100kg squartati? Vi piace avere i bozzi in faccia e vedere la barba sul viso della vostra ragazza? Se è cosi',ok..avevo frainteso l'uso di quelle sostanze..pensavo servissero ad accrescere la muscolatura.
              Vorrei anche vedere le foto del natural di 1m68 in massa a 90kg e squartato a 80kg con genetica media eheheh..ma a chi ***** la contate?Con quelle proporzioni sei piu' grosso di master wallace che già mi pare piu' unico che raro (ho visto le foto dei "natural" americani e quasi son piu' piccoli di master)...conosco uno di 1m68 che va in gara a 82 kg ed è un mostro, pieno fino al buco del culo ma grosso forte. Fammi vedere che tu da natural sei come lui. Le coglionate che ho letto qui su bodyweb superano di gran lunga le *******te che sento già per conto mio in palestra...siete patetici e nemmeno ve ne rendete conto. Ah kappa..è inutile che molli cartellini..e se devi farlo dalli pure all'amiketto bull che a quanto pare se la prende se un secco dice come ***** stanno realmente le cose. So che qui sul forum ci son moderatori che non vedon l'ora di mollaremi cartellini e altri invece che un po' la pensan come me. Guardacaso questi ultimi son natural , ma al cosa che mi fa piu' piacere è che son natural che si allenano da anni con ottimi risultati. Ah già..ora vien fuori che un natural scadente ha 45 di braccio...ma ***** giuda...persino nei body evolution dove ci sono solo dopati alcuni non raggiungono quelle misure. solo che loro son campioni..il natural che non gareggia è uno stronzo. Per favore..vi state solo autoconvincendo di aver ragione..sappiate che la resa dei conti arriva..ma non con me eheheh...con qualcosa di piu' forte e inarrestabile. La capoccia bisogna usarla.
              e nonostante tutto ancora continui nel tuo sparare..ok putroppo non sono riuscito a farti capire niente ... mi dispiace...adiosssssss

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                ho visto la reputazione...
                Eh, l'hai vista ma non mi hai risposto: pace?

                Poi magari un "grazie"....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
                  dire che un boscaiolo a pane e lardo arriva al 2 torri, è come dire che maradona sarebbe diventato quello che è stato giocando e basta....


                  il talento c'è, è un dato di fatto... nel bb come nel resto degli sport...

                  ma il talento non fa diventare disumani....

                  moidek il talento alcune persone ce l'hanno ma non ti convincere della cazzata che su un palco ifbb salgano solo persone dotate. Esattamente come su 1000 natural solo 1 è buono lo stesso vale per quegli atleti. uno diventa mostruoso e gli altri grossi. Valutiamo le cose col metro opportuno..non con l'occhio del natural che vede il dopato con 46 di braccio e lo vede grosso. Andiamo da coleman a chiedere se uno che si dopa e ha 46 di braccio è uno portato. Perchè questa gente che si vince i regionali riempiendosi di farmaci non va da coleman dirgli la storia del purosangue invece di dirla ad un natural che a pane e salame quasi gli sta dietro. Io rispetto gli atleti, tutti fanno sacrifici dal piu' sfigato geneticamente al piu' portato..pero' non mi sta bene se uno sfigatone che diventa decente col doping va dal natural buono a fare il superiore.
                  Io girando come un maldetto non ho mai visto natural cosi' mostruosi come dite...ho visto tanta gente messa bene che si riteneva natural, io in buona fede gli credevo pure..poi per un ***** o l'altro saltava fuori che prendevano. D'estate a Torino non girano cosi' tanti manzi come sembra...di vari natural grossi non so se arriviamo a 10 (io non son tra quei 10 sia chiaro)..., fatti bene fisicamente dimezziamo pure...su 1milione di persone. Io qui su bodyweb tra 1000 utenti invece sento solo parlare di fenomeni..e il mio amico che a 21 anni faceva 180 di panca natural è diventato un povero coglione qualsiasi..peccato che quando è venuto Galazzo in palestra tirava il doppio di lui. Non so se ci rendiamo conto..ho fatto il nome di uno dei piu' gossi d'italia..non so se era off o che ***** aveva ma l'ho visto sforzarsi con 70 kg di lat per 15 colpi del *****...io anche con la febbre a 40 e con forza da feto faccio di piu'. Chi è il campione?

                  Commenta


                    sono d'accordo su quello che dici...
                    ma come ci si deve saper allenare se si vuole crescere, si deve fare una buona dieta se ci si pone degli obiettivi, se ci si dopa le cose vanno fatte per bene.. per cercare di diventare + grossi e tirati possibile e ovviamente sopravvivere...

                    il talento di alcuni pro è quello di sopravvivere a certi dosaggi....almeno secondo me, e non credo che sia poco...
                    io col culo che ho piscerei sangue alla prima iniezione

                    Commenta


                      guarda buldozer io ci credo che tu di b-building ne sappia..dopotutto sei uno buono e lo sai tu per primo..credo al natural forte e grosso che si allena con te...solo non mi si puo venire a dire in trasmissione "il doping è una cosa che non mi riguarda" quando hai la fronte di stallone piena di bozzi, hai la barba e....sei donna. Puoi darmi torto? Puoi dirmi che i campioni di b-building sono natural? Guarda che tutto è partito da li', stavo commentando l'ipocrisia comune che c'è in quell'ambiente (o meglio quel che si vuol far credere, perchè nell'ambiente tutti sanno come funzionano le cose).....io rispetto gli atleti, pero' non riesco a ripettare la persona se sento certe *******te..per favore per 1 volta buldozer rispondi a queste domande. Ti faccio i complimenti per la forza...ho la fissa per i bicipiti e ancora ricordo i carichi del curl che usi. So che anche pigliando la madonna è roba per pochi fortunati. Io non ho problemi come vedi a fare complimenti se uno li merita...pur rimanendo natural convinto cerco di essere il piu' obiettivo possibile..ho già ribadito che non condanno chi si dopa..ognuno a suo rischio fa cio' che vuole.

                      Commenta


                        moidek pero' non credere che con una genetica decente di base sia cosi' impossibile raggiungere masse decenti col doping..roba che fa già girare la gente a guardarti. diventare campioni è un'altra cosa..ma risultare impressivi ai piu' non è cosi' difficile.Tu sei 1m93, hai leve sfavorevoli ma hai ottime masse e una forza pazzesca sulle braccia...credi davvero che col doping saresti un secco?Ti pare che la tua genetica sia scarsa e che gli agonisti ti spacchino cosi' tanto il culo? non ti sottovalutare..nella vita non si va avanti sottovalutandosi. l'umiltà è cosa buona, la coiglioneria e il pesimismo no.
                        Magari è vero che alla prima iniezione hai rogne, ma non credere..è cosi' per tutti..la gente rischia. Chi vuole diventare enorme a tutti i costi nemmeno se li fa i miei e i tuoi ragionamenti...tutti pensano anzi di esser furbi, di doparsi senza rischiare nulla, senza dar nulla in cambio ehehehe...la verità è che nemmeno i migliori endocrinologi al mondo possono prevedere su ogni individuo il reale effetto positivo e negativo dei farmaci. Sta alla capoccia decidere se il rischio vale la candela.

                        Commenta


                          grazie per la rep metalmeltdown.

                          Aspetto la foto del m68 per 80kg scannato natural. Se entro una settimana non vedo la foto metto questo elemento nel mucchio dei cazzari. Piuttosto posta una foto anche se sei dopato..son bravo e fingo di crederti dai. Non immaginate com'è uno di 1m68 per 80kg svenato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            grazie per la rep metalmeltdown.

                            Aspetto la foto del m68 per 80kg scannato natural. Se entro una settimana non vedo la foto metto questo elemento nel mucchio dei cazzari. Piuttosto posta una foto anche se sei dopato..son bravo e fingo di crederti dai. Non immaginate com'è uno di 1m68 per 80kg svenato..
                            Certo che lo immaginiamo e' da paura.......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              moidek pero' non credere che con una genetica decente di base sia cosi' impossibile raggiungere masse decenti col doping..roba che fa già girare la gente a guardarti. diventare campioni è un'altra cosa..ma risultare impressivi ai piu' non è cosi' difficile.Tu sei 1m93, hai leve sfavorevoli ma hai ottime masse e una forza pazzesca sulle braccia...credi davvero che col doping saresti un secco?Ti pare che la tua genetica sia scarsa e che gli agonisti ti spacchino cosi' tanto il culo? non ti sottovalutare..nella vita non si va avanti sottovalutandosi. l'umiltà è cosa buona, la coiglioneria e il pesimismo no.
                              Magari è vero che alla prima iniezione hai rogne, ma non credere..è cosi' per tutti..la gente rischia. Chi vuole diventare enorme a tutti i costi nemmeno se li fa i miei e i tuoi ragionamenti...tutti pensano anzi di esser furbi, di doparsi senza rischiare nulla, senza dar nulla in cambio ehehehe...la verità è che nemmeno i migliori endocrinologi al mondo possono prevedere su ogni individuo il reale effetto positivo e negativo dei farmaci. Sta alla capoccia decidere se il rischio vale la candela.

                              certo hai ragione, però io di mio sono molto delicato (esempio l'ernia che mi è uscita facendo stacchi... )

                              come dice mio padre, grande grosso e fregnone

                              sono natural per scelta, ovviamente, e oggi ho rivisto un video di famiglia del 2001 in cui ero veramente il biafra in persona, e questo mi ha alleviato un pò di depressione da insoddisfazione (che tutti abbiamo....)

                              io mi sono allenato con ed ho allenato + di un natural molto impressivo, roba che le ragazze in palestra definiscono un SENZA COLLO, per cui di gente abbastanza dotata ne ho incontrata nel mio piccolo...

                              ma grazie a dio ho abbastanza occhio e buon senso da capire se una persona è stracolma di AAS (o ne ha fatto uso pesante) o non ha mai toccato nulla...

                              Commenta


                                C'ho la donna con la tosse che non mi fa dormire. Quindi faccio un altra capatina qui su bw...

                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Aspetto la foto del m68 per 80kg scannato natural. Se entro una settimana non vedo la foto metto questo elemento nel mucchio dei cazzari. Piuttosto posta una foto anche se sei dopato..son bravo e fingo di crederti dai. Non immaginate com'è uno di 1m68 per 80kg svenato..
                                Labrada stava a 171cm x 85kg. Più o meno ci siamo:



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎