Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
    certe cose le scrivi perche sei tu il bacato ..io ti o solo mandato via dal azzzztu invece da buon natural che sa tutto come tutti voi a sparare a zero ..pensavo che il modo patetico sia del tuo livello dato le idiozie scritte..10 anni ..molti di piu' ..ed infatti non riesco a capire quanti ne dimostri tu pochini penso...e ti ricordo che siete natural x scielta ...percio' che ti lamenti se resti un povero secco..e debole sfigatello..anche perche da quello che capisco la genetica non ti accompagna..e se anche ti bomberai resteraui sempre un povero lingualunga secco... sai quello sai questo siete cosi' siete coli' ma ti pagano x rompere... mi sa che di psicolabile sei il candidato...daltronde dopo tanti anni di allenamenti seza risultati sara' dura no???dai finiscila seno' ti invito ad allenarti con il mio compagno che e natural ..solo che si fa le serie su panca con 170k e lo squat con 220 x 8..mi sa che da natural non sai nemmeno allenarti bene che ne dici??
    mi dispiace leggere questo tipo di commenti da parte tua...non ti conosco ma sicuramente da vero professionista mi aspettavo qualcosa di più...cmq in linea con gli altri...
    ok il bb è solo roba per pochi prescelti.. l'elite...tutti gli altri siamo solo dei poveri sfigati che non abbiamo capito niente...
    e così sia..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      che bello leggere ste litigate quando non ho un caxxo da fare al lavoro

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        Vi è un dato di fatto che molto spesso non viene dai più accettato: esistono 2 gruppi di praticanti il bodybuilding....quelli PORTATI Geneticamente e quelli SVANTAGGIATI geneticamente.
        Nell'ambito dei svantaggiati geniticamente sono compresi pure quelli dotati del dono dell'ipertrofia ma privi dell'autocontrollo (x esempio in fase di dieta..).
        Nel gruppo dei DOTATI si può rinvenire un esiguo sottogruppo al quale apppartengono gli ALIENI....sono pochi ma esistono.......questi soggetti sono belli, ipermuscolosi e talvolta dotati di definizione spinta....così x natura...o meglio: scherzi di natura! Nell'arco della mia piu che ventennale storiografia potrei portare tanti di quegli esempi che farebbero impallidire tutti i tozziani ivi presenti. Qualche decennio fa scoprirono un boscaiolo che abitava tra le montagne del carso sopra trieste che nemmeno sapeva cosa fosse il BBing, mangiava pane e lardo e beveva vino rosso e grappa...il suo nome era EDY Zagar....uno dei piu grossi uomini portati sopra un palco in italia...con 3 mesi di frequenza di palestra....ma potevano fare a meno anche di quella.... Sempre di quelle parti...un altro campione che ha vinto praticamente tutto....dall'universo Nabba, mondiale Wabba e vari 2Torri...120 kili di uomo.....e con una percentuale proteica nell'alimentazione inferiore ad 1 gr. pro kilo.....mangiando sotto gara una pizzetta a pranzo, un cafelatte prima e uno dopo allenamento..un tost a cena.....fino alla settimana dellla gara....

        Insomma volenti o nolenti i fenomeni esistono e mi vien da dire..beati loro.....ma il fatto che ci sono non significa che gli altri....(tutto il resto del mondo del ferro...) debba sentirsi sminuito e per questo sparare proprio contro di coloro che rappresentano l'apice del nostro movimento e che dovrebbero esser portati come esempio.
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
          Vi è un dato di fatto che molto spesso non viene dai più accettato: esistono 2 gruppi di praticanti il bodybuilding....quelli PORTATI Geneticamente e quelli SVANTAGGIATI geneticamente.
          Nell'ambito dei svantaggiati geniticamente sono compresi pure quelli dotati del dono dell'ipertrofia ma privi dell'autocontrollo (x esempio in fase di dieta..).
          Nel gruppo dei DOTATI si può rinvenire un esiguo sottogruppo al quale apppartengono gli ALIENI....sono pochi ma esistono.......questi soggetti sono belli, ipermuscolosi e talvolta dotati di definizione spinta....così x natura...o meglio: scherzi di natura! Nell'arco della mia piu che ventennale storiografia potrei portare tanti di quegli esempi che farebbero impallidire tutti i tozziani ivi presenti. Qualche decennio fa scoprirono un boscaiolo che abitava tra le montagne del carso sopra trieste che nemmeno sapeva cosa fosse il BBing, mangiava pane e lardo e beveva vino rosso e grappa...il suo nome era EDY Zagar....uno dei piu grossi uomini portati sopra un palco in italia...con 3 mesi di frequenza di palestra....ma potevano fare a meno anche di quella.... Sempre di quelle parti...un altro campione che ha vinto praticamente tutto....dall'universo Nabba, mondiale Wabba e vari 2Torri...120 kili di uomo.....e con una percentuale proteica nell'alimentazione inferiore ad 1 gr. pro kilo.....mangiando sotto gara una pizzetta a pranzo, un cafelatte prima e uno dopo allenamento..un tost a cena.....fino alla settimana dellla gara....

          Insomma volenti o nolenti i fenomeni esistono e mi vien da dire..beati loro.....ma il fatto che ci sono non significa che gli altri....(tutto il resto del mondo del ferro...) debba sentirsi sminuito e per questo sparare proprio contro di coloro che rappresentano l'apice del nostro movimento e che dovrebbero esser portati come esempio.

          Ovviamente quoto tutto. E non si tratta solo di sport, è la legge della vita.

          Commenta


            Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
            Vi è un dato di fatto che molto spesso non viene dai più accettato: esistono 2 gruppi di praticanti il bodybuilding....quelli PORTATI Geneticamente e quelli SVANTAGGIATI geneticamente.
            Nell'ambito dei svantaggiati geniticamente sono compresi pure quelli dotati del dono dell'ipertrofia ma privi dell'autocontrollo (x esempio in fase di dieta..).
            Nel gruppo dei DOTATI si può rinvenire un esiguo sottogruppo al quale apppartengono gli ALIENI....sono pochi ma esistono.......questi soggetti sono belli, ipermuscolosi e talvolta dotati di definizione spinta....così x natura...o meglio: scherzi di natura! Nell'arco della mia piu che ventennale storiografia potrei portare tanti di quegli esempi che farebbero impallidire tutti i tozziani ivi presenti. Qualche decennio fa scoprirono un boscaiolo che abitava tra le montagne del carso sopra trieste che nemmeno sapeva cosa fosse il BBing, mangiava pane e lardo e beveva vino rosso e grappa...il suo nome era EDY Zagar....uno dei piu grossi uomini portati sopra un palco in italia...con 3 mesi di frequenza di palestra....ma potevano fare a meno anche di quella.... Sempre di quelle parti...un altro campione che ha vinto praticamente tutto....dall'universo Nabba, mondiale Wabba e vari 2Torri...120 kili di uomo.....e con una percentuale proteica nell'alimentazione inferiore ad 1 gr. pro kilo.....mangiando sotto gara una pizzetta a pranzo, un cafelatte prima e uno dopo allenamento..un tost a cena.....fino alla settimana dellla gara....

            Insomma volenti o nolenti i fenomeni esistono e mi vien da dire..beati loro.....ma il fatto che ci sono non significa che gli altri....(tutto il resto del mondo del ferro...) debba sentirsi sminuito e per questo sparare proprio contro di coloro che rappresentano l'apice del nostro movimento e che dovrebbero esser portati come esempio.
            k..quindi secondo questo tuo ragionamento la "protagonista" del topic si è totalmente trasformata anzi no, STRAVOLTA dai 23 in su solamente grazie a 3 ore a settimana di allenamento.... continuate a nascondervi dietro un dito..a no, non potete, siete troppo grossi......
            sigpic
            amtiniv@fastwebnet.it

            Commenta


              Ma dite che anche Colbax è un bombato?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                Ma dite che anche Colbax è un bombato?
                no è geneticamente predisposto
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  Permettimi di rispondere a questa tua accusa subliminale:
                  Ieri sera subito dopo la trasmissione un certo ANDREA 185 (o giu di li)...scriveva in questo 3D mettendo in dubbio quel che diceva Carla (che peraltro è un feniomeno e la trasmissione non è riuscita afar capire quanto...) e soprattutto il fattore natural.... Io ho l'ho quotato chiedendogli se la conosceva personalmente......questa mattina il mio quote non esisteva opiù......faccio un search e scopro che questo Andrea è alto 173 cm e pesa 65 kili......secondo te una persona con 8 kili meno dell'altezza (-100) può sapere cos'è il dono genetico dei muscoli?...Sapete perchè Carla ha abbandonato il balletto? Non è vero quello che hanno detto in trasmissione ieri sera....e ve lo racconto io. Carla era tecnicamente 1° bvallerina del teatro della Fenice a Venezzia ma per la spiccata ampiezza clavicolare e il muscolo esuberante veniva messa sempre in ultima fila nei balletti...e questo mangiando tramezzini che in isola son il cibo must....all'età di23 anni si iscrise in una palestra così per colamre il suo tanto tempo libero...si allenava di mattina...con pesi ridicoli frequentando con le signore di mezza età il mattino.....e sempre supercoperta con felpe giganti che nulla facevano trasparire.....5 mesi dopo ..una mattina si fece un solarium...e finito lo stesso se ne usci dalla cabina in TOP.......le mascelle subirono la forza di gravità cadendo a terra.....questa NATURALMENTE era un fenomeno...e dopo un mese e tanta insistenza si convinse a farla salire su un palco...a tramezzini che mai abbandonò.......quell'anno vinse tutto dal regionale allla selezione camp europei IFBB....e con i tramezzini arrivò 4° alla sua prima gara internazionale....con una tabella di 3x12 a gruppo muscolare,,,,,parlando con le vecchiette e utilizzando come post workout tramezini e spritz.....questa è carla.......e come l'hai vista ieri sera lei è così 365 giorni all'anno.......tranne quando toglie i tramezzini x qualche settimana in prossimitaà di una fiera o di una gara... (ora nonha piu il metabolismo di qualche anno fa.....ahahahahah....)........quindi ragazzi.,,,,fenomeni si nasce....non si diventa...
                  Scusa ma per fare una dichiarazione, bisogna per forza essere altezza meno 100 >= 0 per esprimere una opinione, ma chi sei? Tu sarai pure 30kg in più ma in quanto a cervello stai sotto, ma di brutto..

                  Tu fai i pali? Bè d'altronde gli faccio pure io.. le donne come carla e.. non le considero come tale , dal punto di vista esteriore, è chiaro

                  PS: ci rivediamo tra un anno quando dopo qualche ciclo di steroidi e di diuretici sarò 1,73 x 100kg bf 6% dicendo che sono natural e di aver scoperto che la nutella fa aumentare la massa specie se iniettata direttamente nelle vene
                  Last edited by andrea185; 15-03-2007, 23:10:23.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    no è geneticamente predisposto

                    Commenta


                      ragazzi lasciamo perdere ognuno tira acqua al suo mulino...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        Qualche decennio fa scoprirono un boscaiolo che abitava tra le montagne del carso sopra trieste che nemmeno sapeva cosa fosse il BBing, mangiava pane e lardo e beveva vino rosso e grappa...il suo nome era EDY Zagar....uno dei piu grossi uomini portati sopra un palco in italia...con 3 mesi di frequenza di palestra....ma potevano fare a meno anche di quella.... Sempre di quelle parti...un altro campione che ha vinto praticamente tutto....dall'universo Nabba, mondiale Wabba e vari 2Torri...120 kili di uomo.....e con una percentuale proteica nell'alimentazione inferiore ad 1 gr. pro kilo.....mangiando sotto gara una pizzetta a pranzo, un cafelatte prima e uno dopo allenamento..un tost a cena.....fino alla settimana dellla gara....
                        Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                        Ma dite che anche Colbax è un bombato?
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        no è geneticamente predisposto

                        Ragazzi, mi era sembrato di esser stato chiaro: mai più litigi!
                        Il doping non esiste e non è nemmeno il caso di pizzette, lardo e caffelatte.
                        Sono i biscottini e la sigarettina dopo cena che fanno crescere!!! Ma santodio, banda di tozziani che non siete altro, avete proprio la testa dura!
                        Da domani, tutti a biscottini e sigarettine e poi ci si iscrive tutti al 2 torri! Dovranno fare i treni speciali. Genetica permettendo, ovviamente. Se siete degli hardgainer sfigati come Total che stacca solo 180kgx10 e pesa 91kg, niente top six.

                        Ragazzi, ma Cutler che marca di biscottini compra?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Io oggi mangio un panino con il salame, due pizzette bianche ed una coppetta di cacao e panna della yomo.
                          Ops, ma e' vero.

                          Bye
                          Praticamente la tua solita merenda di tutti i giorni!!!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                            non c'è una legge matematica che se la stessa cazzata viene detta da 4 persone si trasforma in verità!!!!

                            cmq sarà come dici tu, ti ripeto io l'ho incontrata ed è sempre stata molto disponiobile x foto e chiaccherata e quando molto cordialmente mi ha salutata con i classici 2 bacetti sulla guancia, io di barba non ne ho sentita. la prox volta le chiederò che rasoio usa x essere cos' liscia!!!

                            K
                            Forse gli e' cresciuta ultimamente......?
                            scusa Kappa ma e' piu' forte di me.........
                            magari adesso mi vorrai anche dire che e' natural......???
                            ma non per questo metto in dubbio le sue doti genetiche xke' per i risultati ottenuti non bastano solo i farmaci!!!
                            ciao non me ne volere.

                            Commenta


                              dunque bull confermi una mia vecchia tesi visto che i tuoi natural sono mostruosi e forti come tori..che i dopati che fanno gli h/p sono dei cani genetici pazzeschi....posta le foto del tuo natural. E rinnovo la domanda..il doping a cosa serve se già da natural sono tutti 100kg squartati? Vi piace avere i bozzi in faccia e vedere la barba sul viso della vostra ragazza? Se è cosi',ok..avevo frainteso l'uso di quelle sostanze..pensavo servissero ad accrescere la muscolatura.
                              Vorrei anche vedere le foto del natural di 1m68 in massa a 90kg e squartato a 80kg con genetica media eheheh..ma a chi ***** la contate?Con quelle proporzioni sei piu' grosso di master wallace che già mi pare piu' unico che raro (ho visto le foto dei "natural" americani e quasi son piu' piccoli di master)...conosco uno di 1m68 che va in gara a 82 kg ed è un mostro, pieno fino al buco del culo ma grosso forte. Fammi vedere che tu da natural sei come lui. Le coglionate che ho letto qui su bodyweb superano di gran lunga le *******te che sento già per conto mio in palestra...siete patetici e nemmeno ve ne rendete conto. Ah kappa..è inutile che molli cartellini..e se devi farlo dalli pure all'amiketto bull che a quanto pare se la prende se un secco dice come ***** stanno realmente le cose. So che qui sul forum ci son moderatori che non vedon l'ora di mollaremi cartellini e altri invece che un po' la pensan come me. Guardacaso questi ultimi son natural , ma al cosa che mi fa piu' piacere è che son natural che si allenano da anni con ottimi risultati. Ah già..ora vien fuori che un natural scadente ha 45 di braccio...ma ***** giuda...persino nei body evolution dove ci sono solo dopati alcuni non raggiungono quelle misure. solo che loro son campioni..il natural che non gareggia è uno stronzo. Per favore..vi state solo autoconvincendo di aver ragione..sappiate che la resa dei conti arriva..ma non con me eheheh...con qualcosa di piu' forte e inarrestabile. La capoccia bisogna usarla.

                              Commenta


                                Silver, ma l'hai visto che 2-3 pagine fa ti ho straquotato e reputato.......
































                                .....positivamente?
                                Vai a vedere!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎