Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARLA GIRARDELLO - mar 13/03 su Italia 1

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metal tu hai una propensione a causare casini in bw come pochi, il tuo post di prima era inqualificabile, questo lo supera anche. Cosa vuoi che ti dica: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..........

    Commenta


      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Metal tu hai una propensione a causare casini in bw come pochi, il tuo post di prima era inqualificabile, questo lo supera anche. Cosa vuoi che ti dica: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..........
      chi io...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
        chi io...
        Metal

        Commenta


          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
          Metal
          ah...cmq non mi sento di dargli torto...
          io ho realizzato ed ho la certezza di essere l'uomo + sfigato del mondo: pessima genetica,non so alimentarmi, non so allenarmi...e il problema che non ho nessuno in grado di farmi arrivare a livelli medi detti su bw.
          ...allora devo mollare i pesi.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            ah...cmq non mi sento di dargli torto...
            io ho realizzato ed ho la certezza di essere l'uomo + sfigato del mondo: pessima genetica,non so alimentarmi, non so allenarmi...e il problema che non ho nessuno in grado di farmi arrivare a livelli medi detti su bw.
            ...allora devo mollare i pesi.
            La genetica non te la puo' dare nessuno, per ora. . .!
            Alimentazione ed allenamento dipendono da te.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
              Avevo inserito un post molto in*****so e polemico.
              Ma sono stufo di litigare, quindi l'ho editato.
              Facciamo così. Ora faccio il pacere e metto d'accordo tutti.
              Mai più litigi eh?
              Negli ultimi 2 giorni abbiamo capito che:

              1 - tutti i più grossi, i più forti e i più fighi li conoscono (E ALLENANO ovviamente, ci mancherebbe) Bull e Totaldemawesome

              2 - non si può criticare una campionessa perchè se no tutti gli altri pro o aspiranti tali fanno quadrato intorno a lei come i buoi muschiati, con patetiche scenette di natural/sfigati vs doped/ultramegasuperchampionzzz.... ovviamente in 10 contro il restante 95% del forum e manco ce la fossimo presa con LORO o chi fa uso di doping in generale

              3 - non si possono dare giudizi se non si è saliti almeno una volta sul podio del 2 torri. Infatti tutti i 900 milioni di tifosi di calcio nel mondo, hanno vinto almeno un campionato di serie A

              4 - una donna geneticamente portata, da Natural, se mangia un po' di biscottini può diventare tranquillamente grossa come Stallone, ma con una qualità moooooolto superiore (è quello che sostiene Totaldemawesome)

              5 - il 2 Torri si vince coi biscottini e le sigarettine

              6 - i biscottini fanno venire il mascellone alla Dorian Yates e la barbettina

              7 - se mai qualcuno di noi andrà in tv, dovrà dichiarare con fermezza e orgoglio che siamo una massa di pigroni che si allenano quando capita, così gli altri ci rispetteranno di più come atleti o tecnici di settore

              8 - il 95% dei praticanti pensa e agisce in un certo modo, i media mostrano sempre l'altro 5% e in più noi (il 95%) non possiamo in alcun modo criticare NESSUNO di quel 5%.


              Oh, adesso siamo tutti d'accordo. Pace è fatta e mai più litigi sul forum, ok!
              Mannaggia a noi che non fumiamo dopo cena!!!
              AMEN
              sigpic
              amtiniv@fastwebnet.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Metal tu hai una propensione a causare casini in bw come pochi, il tuo post di prima era inqualificabile, questo lo supera anche. Cosa vuoi che ti dica: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..........
                Ho la propensione a dire quello che penso. Solo che questo è un ambiente dove ciò è spesso vietato.
                Ti ho sempre stimato, Total, francamente non l'ho capito sto tuo delirio degli ultimi giorni e non ho mai risposto (finora), anceh se ne ho avuto voglia 100 volte.
                Poi sul fatto di causare casini, boh, magari hai ragione. infatti avrei voglia di non postare più. Peccato che tralasci un piccolo dettaglio. Dirò cose a volte spiacevolli, sarò diretto. Lo sarò TROPPO. Giuro che non lo faccio premeditatamente. Purtroppo però si dà il caso che con la maggior parte degli utenti mi trovo spesso in perfetto accordo e ho un buon rapporto. Quindi non credo di avere proprio tutte le colpe.
                E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire: su questo ti quoto.

                Commenta


                  dai ragazzi pace fatta ... sono opinioni spinte o no dal momenti che chapitano...siamo tutti sotto un tetto unico che si chiaa bb....

                  certo certi son secchi ma va bene lo stesso...

                  Commenta


                    Ahaaaaaaaa.

                    Io mi vado ad allenare, oggi schiena, stacchi 10x180kg, poi mi faccio la mia solita peretta se no non recupero......

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      Ahaaaaaaaa.

                      Io mi vado ad allenare, oggi schiena, stacchi 10x180kg, poi mi faccio la mia solita peretta se no non recupero......
                      a me toccherà allenarmi e poi correre a casa che aspettano le macine del mulino bianco inzuppate nel latte caldo....stasera raddoppio il carico xchè faccio gambe. e poi sul divano a guardare la tele con la sigaretta in mano...come minimo domani 1 kg di massa in +
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        a me toccherà allenarmi e poi correre a casa che aspettano le macine del mulino bianco inzuppate nel latte caldo....stasera raddoppio il carico xchè faccio gambe. e poi sul divano a guardare la tele con la sigaretta in mano...come minimo domani 1 kg di massa in +
                        Piacciono anche a te le macine!!!!!!!!***** io le devo limitare se no mi danno un'acidità!!!!!!!!!!però ***** che pompaggio manco l'Anator

                        Commenta


                          Io oggi mangio un panino con il salame, due pizzette bianche ed una coppetta di cacao e panna della yomo.
                          Ops, ma e' vero.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            Piacciono anche a te le macine!!!!!!!!***** io le devo limitare se no mi danno un'acidità!!!!!!!!!!però ***** che pompaggio manco l'Anator
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              Dr Morte non ti posso reputare perchè l'ultima te l'ho data poco tempo fa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                Oddio...... ariecco le mi solite allucinazioni......
                                pero' questa volta le o contaggiate anche ad altri, leggi bene!!!!

                                non c'è una legge matematica che se la stessa cazzata viene detta da 4 persone si trasforma in verità!!!!

                                cmq sarà come dici tu, ti ripeto io l'ho incontrata ed è sempre stata molto disponiobile x foto e chiaccherata e quando molto cordialmente mi ha salutata con i classici 2 bacetti sulla guancia, io di barba non ne ho sentita. la prox volta le chiederò che rasoio usa x essere cos' liscia!!!

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎