Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine EAS? Come sono e quando assumerle?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine EAS? Come sono e quando assumerle?

    Salve a tutti.

    Il gestore della mia palestra, mi ha consigliato di prendere le proteine della

    EAS, dicendomi di prenderle prima di andare in palestra . Secondo voi sono

    buone queste proteine e inoltre è giusto prenderle prima della palestra,

    oppure essendo WHEY le posso assumere anche dopo l'allenamento?

    Grazie

    #2
    EAS fa buoni prodotti, bisogna vedere lui a quale si riferisce, certo che le whey prima di andare in palestra non hanno senso
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Lui si riferisce alle MyPro Whey: 100% Whey Protein

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fix_87 Visualizza Messaggio
        Lui si riferisce alle MyPro Whey: 100% Whey Protein
        Beh, sono delle whey, ottime nel post wo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Volendo le potrei prendere anche la mattina durante uno spuntino o prima di andare a nanna? Ma queste proteine sono a lento rilascio o il corpo le assume subito?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fix_87 Visualizza Messaggio
            Volendo le potrei prendere anche la mattina durante uno spuntino o prima di andare a nanna? Ma queste proteine sono a lento rilascio o il corpo le assume subito?
            Sono proteine veloci; vanno bene in qualunque momento della giornata a parte il prenanna in cui sono preferibili le lente (caseine). Per le whey i momenti migliori sono il post wo e la colazione
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Un'ultima domanda. Poi mi ha detto di assumere anche i BCAA, subito prima e subito dopo l'allenamento dicendo che sono importanti. Ma sono davvero così fondamentali i BCAA?

              Grazie

              Commenta


                #8
                no non sono fondamentali; poi dipende da quanti soldi puoi/vuoi spendere.

                le whey della EAS sono ottime, ho ordinato diversi barattoli ultimamente...

                Commenta


                  #9
                  ...il gestore della tua palestra ti ha dato anche una dieta?
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                    ...il gestore della tua palestra ti ha dato anche una dieta?
                    No non mi ha dato nessuna dieta mi ha detto soltanto cerca di mangiare più carboidrati e meno proteine la mattina e man mano che prosegui verso la sera inverti le dosi. Poi ha detto che mi darà una dieta per farmi scendere di peso, penso una low carb.

                    Commenta


                      #11
                      ...gli integratori hanno un senso all'interno di un regime dietetico programmato...
                      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fix_87 Visualizza Messaggio
                        No non mi ha dato nessuna dieta mi ha detto soltanto cerca di mangiare più carboidrati e meno proteine la mattina e man mano che prosegui verso la sera inverti le dosi. Poi ha detto che mi darà una dieta per farmi scendere di peso, penso una low carb.
                        Consiglio un tantino generico
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Le EAS sono un buon prodotto...........ma ce ne sono dei migliori.
                          Le whey vanno bene al mattino a colzione per reintegrare tutta la notte passata senza nutrimento per i muscoli e circa 30' dopo il work out.
                          I BCAA io li prendo sempre per ovviare al catabolismo, ma se prendi già le why dopo allenamento li puoi tranquillamente evitare, anche perchè già le whey li contengono!

                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          c'ha più zigomi che zinne dasha

                          Commenta


                            #14
                            Ottime
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              EAS fa buoni prodotti, bisogna vedere lui a quale si riferisce, certo che le whey prima di andare in palestra non hanno senso
                              E perchè non andrebbero bene nel pre wo?
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎