Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginecomastia momentanea ?

    Da qualche mese i miei capezzoli a caldo diventano a punta ,mentre prima avevo la forma completa e piatta del pettorale . adesso volevo chiedervi se è possibile che sia una ginecomastia momentanea o qualcosa del genere .
    File Allegati

    Commenta


      Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
      So cosa si prova, congratulazioni !

      Grazie mille, ma comunque aspettiamo la guarigione completa!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Agario Visualizza Messaggio
        scusa ho letto ora i tuoi post precedenti...sinceramente oggi in effetti a soli 4 gg non ho rigonfiamenti o fastidi di sorta spero non compaiano in futuro comunque.
        Ma il fatto che possa ricrescere è legato all età ? io ho 22 anni in teoria dovrei avere almeno quasi finito lo sviluppo
        Il fatto che possa ricrescere è esclusivamente legato ai tuoi livelli ormonali.

        Commenta


          Ciao a tutti! Premetto che mi sono letto tutte le 500 pagine di questa interessantissima discussione... Ognuno di voi mi ha dato delle informazioni molto utile allo scopo di prendere la decisione di farmi operare, domani farò l'eco e saprò con un po' più di precisione se la mia può essere una ginecomstia e nel caso lo fosse di che grado, intanto vi posto alcune mie foto e sarei felice di un vostro parere spensierato!!!

          Commenta


            Ecco le foto, scusate il ritardo...

            [IMG]https://imageshack.com/i/p89es6mjj[/IMG]
            [IMG]https://imageshack.com/i/hlMhQDVIj[/IMG]
            [IMG]https://imageshack.com/i/paLK6IY2j[/IMG]
            [IMG]https://imageshack.com/i/p88uQoqgj[/IMG]

            Commenta


              per me c'è la ghiandola, quindi potrebbe trattarsi di gine vera...(e quindi, volendo, potresti provare tramite ssn)

              Commenta


                Se premo attorno all'areola la sento, il problema è che non sono sicuro che la mia situazione venga riconosciuta come ginecomastia vera, a tal proposito vorrei chiedervi se avete idea di cosa dovrebbe essere riportato nel referto dell'eco per capire se si tratta di gine vera o falsa!???

                Commenta


                  oggi dopo aver presentato il problema al chirurgo mi ha detto che devo aspettare che si sgonfi il problema è che sono sicuro non sia gonfiore , sono abbastanza abbattuto mi sà che aspetterò gennaio poi contatterò un privato per sistemare il destro non mi rimane altra scelta anche se mi dispiace non abbia potuto risolvere il tutto con un solo intervento

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Agario Visualizza Messaggio
                    oggi dopo aver presentato il problema al chirurgo mi ha detto che devo aspettare che si sgonfi il problema è che sono sicuro non sia gonfiore , sono abbastanza abbattuto mi sà che aspetterò gennaio poi contatterò un privato per sistemare il destro non mi rimane altra scelta anche se mi dispiace non abbia potuto risolvere il tutto con un solo intervento
                    Io dopo due settimane dall'intervento ti posso dire che, almeno nel mio caso, il chirurgo Aveva ragione. A 4 giorni dall'operazione la mia soddisfazione era dello 0,5 %, a due settimane ti posso dire di aver superato il 50%. E ancora sono pieno di dolori e gonfiori, quindi tranquillizzati. Ho anche notato che il sinistro sta comunque guarendo più in fretta del destro, e anche questo è normale. Affliggiti se tra 1 mese e mezzo non è ancora cambiato nulla😅

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da whitedamn Visualizza Messaggio
                      Io dopo due settimane dall'intervento ti posso dire che, almeno nel mio caso, il chirurgo Aveva ragione. A 4 giorni dall'operazione la mia soddisfazione era dello 0,5 %, a due settimane ti posso dire di aver superato il 50%. E ancora sono pieno di dolori e gonfiori, quindi tranquillizzati. Ho anche notato che il sinistro sta comunque guarendo più in fretta del destro, e anche questo è normale. Affliggiti se tra 1 mese e mezzo non è ancora cambiato nulla😅
                      Ciao a tutti...
                      Sono nuovo del forum ma ho letto e seguito parecchie discussioni fatte...
                      Cmq volevo chiedere a te whitedamn da quanto tempo ti sei operato...
                      Io ormai sono quasi ad un mese dall' intervento ma purtroppo continuò ad avere dolori sotto al capezzolo quando mi tocco..... E' normale secondo te... Lo faceva anche a te... E poi ho notato che come te anche a me quella destra e' già quasi del tutto guarita e quella sinistra invece ancora sembra nn volerne sapere...
                      Cmq a te dopo quanto tempo sono passati i dolori???
                      Grazie
                      P.S. LoFamo ho visto le tue foto e se posso darti un consiglio io in quelle condizioni neanche ci penserei ad un intervento... Le ginecomastie sono ben altro.

                      Commenta


                        È normale avere ancora dolorini e soprattutto fastidio...non è un intervento da poco eh...i fastidi dureranno per molti mesi quando tocchi la zone interessata dall'operazione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Anonimus80 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti...
                          Sono nuovo del forum ma ho letto e seguito parecchie discussioni fatte...
                          Cmq volevo chiedere a te whitedamn da quanto tempo ti sei operato...
                          Io ormai sono quasi ad un mese dall' intervento ma purtroppo continuò ad avere dolori sotto al capezzolo quando mi tocco..... E' normale secondo te... Lo faceva anche a te... E poi ho notato che come te anche a me quella destra e' già quasi del tutto guarita e quella sinistra invece ancora sembra nn volerne sapere...
                          Cmq a te dopo quanto tempo sono passati i dolori???
                          Grazie
                          P.S. LoFamo ho visto le tue foto e se posso darti un consiglio io in quelle condizioni neanche ci penserei ad un intervento... Le ginecomastie sono ben altro.
                          Confermo, anche io sono ancora pieno di fastidi. Mi sono operato esattamente 2 settimane fa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Anonimus80 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti...
                            Sono nuovo del forum ma ho letto e seguito parecchie discussioni fatte...
                            Cmq volevo chiedere a te whitedamn da quanto tempo ti sei operato...
                            Io ormai sono quasi ad un mese dall' intervento ma purtroppo continuò ad avere dolori sotto al capezzolo quando mi tocco..... E' normale secondo te... Lo faceva anche a te... E poi ho notato che come te anche a me quella destra e' già quasi del tutto guarita e quella sinistra invece ancora sembra nn volerne sapere...
                            Cmq a te dopo quanto tempo sono passati i dolori???
                            Grazie
                            P.S. LoFamo ho visto le tue foto e se posso darti un consiglio io in quelle condizioni neanche ci penserei ad un intervento... Le ginecomastie sono ben altro.
                            Si immagino che la PATOLOGIA VERA sia totalmente diversa, ma potrebbe sempre trattarsi di una FALSA GINECOMASTIA per la quale potrebbe semplicemente esser necessario un intervento chirugico ESTETICO; le mie naturalmente sono parole di uno che non se ne intende, anche per questo chiedevo un parere sul forum popolato da molti utenti informati sull'argomento, comunque tengo in considerazione il tuo consiglio come il parere del medico chirurgo dal quale effettuerò la visita!

                            Commenta


                              Il mio ultimo messaggio risale a luglio. Sono stato in silenzio.. giorno dopo giorno l'ansia aumentava perchè a novembre dovevo fare l'intervento. Novembre è arrivato. Il giorno dell'intervento... paura... ansia... d'altronde come si dice.. chi vivrà vedrà. E' il mio turno. A 18 anni un intervento chirurgico per tentare di eliminare una cosa che un maschio non dovrebbe avere, a prescindere se sia grasso o magro. Però, oltre ad ansia e paura... c'erano nuovi "orizzonti"... la cancellazione del complesso.. lungo tantissimi anni.. l'aumento dell'autostima... ecc.. Mi sdraio sul lettino, durante il tragitto fino alla sala operatoria la mia mente ripercorreva tutti gli anni in cui sono stato insultato, deriso, umiliato... le infinite estati a morire di caldo in casa, evitando il mare per dignità.. il momento del "fallimento" quando sono dimagrito perchè tutto il corpo si rassettò tranne il petto. Ricordo l'iniezione dell'anestesia e poi direttamente il momento in cui mi sono svegliato. Vorrei dire a tutti quelli che hanno paura dei dolori pre (analisi del sangue) e post intervento che vale la pena soffrire in quel momento, perchè la nostra forza è molto più forte di quel dolore sciocco. Subito dopo l'intervento ho vomitato il "niente" e ho iniziato a sudare.. le gocce che cadevano da tutto il corpo. Due nottate e le dimissioni. I dolori post operazione ci sono stati ma come già detto bisogna resistere perchè il domani sarà stupendo.. e inizierai a guardarti allo specchio giorno dopo giorno facendoti i complimenti.. mentre l'autostima sale. Quindi ragazzi forza e coraggio. Giorno dopo giorno il petto si rassetta sempre di più. Per tutti questi anni: http://it.tinypic.com/view.php?pic=d...9#.Vm7Rp7_JjIU areole 6 centimetri. Dopo l'intervento: http://i66.tinypic.com/i3i2ds.jpg areole 3 centimetri. ...ora a gennaio sotto con la palestra! Attendo un vostro parere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nellocnt Visualizza Messaggio
                                Il mio ultimo messaggio risale a luglio. Sono stato in silenzio.. giorno dopo giorno l'ansia aumentava perchè a novembre dovevo fare l'intervento. Novembre è arrivato. Il giorno dell'intervento... paura... ansia... d'altronde come si dice.. chi vivrà vedrà. E' il mio turno. A 18 anni un intervento chirurgico per tentare di eliminare una cosa che un maschio non dovrebbe avere, a prescindere se sia grasso o magro. Però, oltre ad ansia e paura... c'erano nuovi "orizzonti"... la cancellazione del complesso.. lungo tantissimi anni.. l'aumento dell'autostima... ecc.. Mi sdraio sul lettino, durante il tragitto fino alla sala operatoria la mia mente ripercorreva tutti gli anni in cui sono stato insultato, deriso, umiliato... le infinite estati a morire di caldo in casa, evitando il mare per dignità.. il momento del "fallimento" quando sono dimagrito perchè tutto il corpo si rassettò tranne il petto. Ricordo l'iniezione dell'anestesia e poi direttamente il momento in cui mi sono svegliato. Vorrei dire a tutti quelli che hanno paura dei dolori pre (analisi del sangue) e post intervento che vale la pena soffrire in quel momento, perchè la nostra forza è molto più forte di quel dolore sciocco. Subito dopo l'intervento ho vomitato il "niente" e ho iniziato a sudare.. le gocce che cadevano da tutto il corpo. Due nottate e le dimissioni. I dolori post operazione ci sono stati ma come già detto bisogna resistere perchè il domani sarà stupendo.. e inizierai a guardarti allo specchio giorno dopo giorno facendoti i complimenti.. mentre l'autostima sale. Quindi ragazzi forza e coraggio. Giorno dopo giorno il petto si rassetta sempre di più. Per tutti questi anni: http://it.tinypic.com/view.php?pic=d...9#.Vm7Rp7_JjIU areole 6 centimetri. Dopo l'intervento: http://i66.tinypic.com/i3i2ds.jpg areole 3 centimetri. ...ora a gennaio sotto con la palestra! Attendo un vostro parere.
                                Le foto parlano da sole!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎