Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi
    purtroppo ho dovuto annullare l'intervento del 13 con innocenti.
    purtroppo gravi e più importanti problemi famigliari hanno la precedenza.
    Spero di riuscire a risolvere per settembre. ... in ogni caso ennesima estate demmerda!!!!!
    In bocca al lupo a tutti quelli che si operano a breve, teneteci aggiornati!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
      Ecco arrivato il periodo peggiore, ovvero l'estate, passerò ancora un anno a nascondermi in spiaggia, con la maglietta addosso quando tutti sono a torso nudo, prendendo il sole disteso e non in piedi...... Rispondendo agli amici sul come mai non tolgo la maglietta.....?!?!?! E per entrare e uscire dall' acqua, trovare tutti gli stratagemmi possibile per provare a nascondere il petto !!!!
      Ma che senso ha campare cosi ? Sono 15 anni che và avanti questa depressione continua....E sono arrivato al limite !Spero di risolvere entro il 2016.....

      In bocca al lupo a chi si deve operare , sappiate che avete tutto il mio supporto e quel giorno non sarete soli in sala operatoria ma virtualmente ci saranno tutti quelli che soffrono per questo maledetto problema
      Coraggio...siamo tutti sulla stessa barca...ripeto...è una vergogna che si debba pagare o che si debba aspettare la maggiore età per risolvere un problema psicologicamente grave come questo...ormai per quanto mi riguarda se tutto va bene manca poco alla fine dell'incubo, mi sono affidato al miglior chirurgo a detta di molti qui dentro. prego tutti i giorni affinché vada tutto liscio...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
        Ecco arrivato il periodo peggiore, ovvero l'estate, passerò ancora un anno a nascondermi in spiaggia, con la maglietta addosso quando tutti sono a torso nudo, prendendo il sole disteso e non in piedi...... Rispondendo agli amici sul come mai non tolgo la maglietta.....?!?!?! E per entrare e uscire dall' acqua, trovare tutti gli stratagemmi possibile per provare a nascondere il petto !!!!
        Ma che senso ha campare cosi ? Sono 15 anni che và avanti questa depressione continua....E sono arrivato al limite !Spero di risolvere entro il 2016.....

        In bocca al lupo a chi si deve operare , sappiate che avete tutto il mio supporto e quel giorno non sarete soli in sala operatoria ma virtualmente ci saranno tutti quelli che soffrono per questo maledetto problema
        Come ti capisco. Io cerco di non farmi notare andando sugli scogli evitando la spiaggia facendo il bagno all'acqua alta.. anche io indosso sempre la maglietta.. un giorno prima o poi vivremo serenamente senza complessi. Solo chi è affetto da questo problema può capire, gli altri no.

        Commenta


          Originariamente Scritto da nellocnt Visualizza Messaggio
          Come ti capisco. Io cerco di non farmi notare andando sugli scogli evitando la spiaggia facendo il bagno all'acqua alta.. anche io indosso sempre la maglietta.. un giorno prima o poi vivremo serenamente senza complessi. Solo chi è affetto da questo problema può capire, gli altri no.
          Già..

          Commenta


            Salve ragazzi, vorrei prenotare una visita con il famoso Innocenti. Per quello che ho letto sembra aver dato a tutti i suoi pazienti quello che volevano, ma poiché non ho letto tutte le pagine vorrei chiedervi se qualcuno ha mai sentito che qualche suo paziente sia rimasto insoddisfatto e che l'intervento sia andato male.
            Grazie a chi sa e risponde

            Commenta


              ma io domani, dopo l'operazione, potrò mangiare? no xchè saranno tipo 18h che ne mangerò ne berrò...

              Commenta


                Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
                ma io domani, dopo l'operazione, potrò mangiare? no xchè saranno tipo 18h che ne mangerò ne berrò...
                ma a me innocenti ha detto che la sera prima dell'intervento posso bere e mangiare quello che voglio...al max passano 12 ore senza mangiare....dopo cmq penso che si puo'

                Commenta


                  Originariamente Scritto da John92 Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi, vorrei prenotare una visita con il famoso Innocenti. Per quello che ho letto sembra aver dato a tutti i suoi pazienti quello che volevano, ma poiché non ho letto tutte le pagine vorrei chiedervi se qualcuno ha mai sentito che qualche suo paziente sia rimasto insoddisfatto e che l'intervento sia andato male.
                  Grazie a chi sa e risponde
                  io mi faccio operare tra 20 gg, spero di non essere il primo insoddisfatto

                  Commenta


                    Ok appena rientrato in casa. Il dottore dice, ovviamente, TUTTO BENE.
                    Sarà, ma inizia a calare l effetto dell antidolorifico evidentemente. Sento dolori ovunque sul petto. Bruciori x l esatezza.
                    m ha detto che ha tolto kg di monnezza auhauhauhauh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
                      Ok appena rientrato in casa. Il dottore dice, ovviamente, TUTTO BENE.
                      Sarà, ma inizia a calare l effetto dell antidolorifico evidentemente. Sento dolori ovunque sul petto. Bruciori x l esatezza.
                      m ha detto che ha tolto kg di monnezza auhauhauhauh
                      Ciao, dai che è finito l'incubo ginecomastia vera ? Vorrei farti delle domande.

                      1) riesci a muovere le braccia ?
                      2) come ti muovi ? stile robot o riesci a muoverti abbastanza bene ?
                      3) Si vede il corpetto che hai indosso ? Cioè si nota dall esterno ?

                      Grazie.

                      Commenta


                        GINECOMASTIA E GINNASTICA

                        Scusate se provo a cambiare argomento e a non parlare sempre degli interventi chirurgici e degli esiti, tanto ogni persona è fine a se stessa e ciò che vale per tizio, non vale per caio. Se a tizio è andata bene, può non andar bene a caio o andare addirittura meglio. Anche col post operatorio, ognuno ha il proprio percorso.

                        Volevo invece discutere di un argomento sempre collegato a questo problema, ossia l'attività fisica, visto che siamo su un forum addirittura di body building.

                        Abbiamo capito che per eliminare le tettine non esiste altro che l'intervento, tuttavia mi domandavo e vi domandavo: qualcuno di voi fa palestra o allenamento domestico e ha questo problema? Se sì, notate un miglioramento nell'estetica o un peggioramento?

                        Pongo tali quesiti perchè il sottoscritto, da diversi mesi, sebbene in casa, fa attività fisica sia corpo libero che sollevare un bilanciere o dei manubri su una panca che appartiene a mio cognato.

                        La questione è che, nel mio caso, non so se vale per tutti, ho come la sensazione che le tettine si notino addirittura di più
                        Io sono sempre stato una persona magrissima, sebbene non più giovane come voi, ho comunque un fisico magrolino tanto che mi si vedono le costole e le tettine si sono sempre notate, ma in quella magrezza si mimetizzavano meglio.
                        Ora, che ho allargato un po' il torace e che si vede un barlume di pettorale, ho come la sensazione che le tettine si siano come sollevate e si notino molto di più di prima.
                        Durante l'inverno non me ne ero reso conto, ora che vado al mare, invece, ho visto la differenza rispetto a prima.

                        Insomma per farla breve, ho l'idea che la situazione sia persino un po' peggiorata, in seguito all'attività fisica.

                        Voi cosa mi raccontate a tale riguardo? Tengo a precisare che la mia è una ginecomastia vera: tutta ghiandola, non c'è un filo di grasso.

                        Grazie.

                        Commenta


                          Se è ginecomastia vera, l'effetto con l'allenamento può essere addirittura peggiore..confermo!

                          5 anni fa decisi di provare prima con la palestra. Mi sono messo d'impegno e ho prima buttato via i kg superflui, poi ho cercato di mettere su massa.
                          Tuttavia mi sono fermato poco dopo perchè, prima di tutto, avendo perso peso le tette si notavano ancora di più. Mettendo su muscoli poi notavo che la situazione continuava a peggiorare.

                          Commenta


                            diciamo che anche la maggior attenzione verso il proprio corpo, e i risultati e le aspettative conseguenti, determinano un maggior "focus" su eventuali difetti, imperfezioni, problemi ecc ecc

                            Commenta








                              Secondo voi è ginecomastia falsa (accumulo di tessuto adiposo) o non ho nulla? Pareri seri grazie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lillo80 Visualizza Messaggio
                                Ciao, dai che è finito l'incubo ginecomastia vera ? Vorrei farti delle domande.

                                1) riesci a muovere le braccia ?
                                2) come ti muovi ? stile robot o riesci a muoverti abbastanza bene ?
                                3) Si vede il corpetto che hai indosso ? Cioè si nota dall esterno ?

                                Grazie.
                                Ciao carissimo, rientrato ieri sera...

                                1) si ma fanno malino, forse più vicino al fastidioso però, a me soprattutto dolgono e bruciano parecchio le ascelle in quanto sta benedetta protezione tira troppo nelle cuciture e fa passare, evidentemente male il sangue. Ma i movimenti sono normali,
                                2) mi muovo normale, certo che quando mi alzo sento un pò tirare sul petto, ma credo siano i punti...
                                3) il corpetto si nota poco o niente, sembra tu tenga sotto una canottiera e vorrei vedere visto che l'ho pagata 200 euro (credo)

                                Ora veniamo ai dubbi, impressioni e quanto altro che spero qualcuno possa sciogliermi e magari darti ulteriori informazioni.
                                Premesso che a me ha tolto parecchio schifo: diciamo che da quando sono diventato obeso sono passato da essere piatto (78kg x 1,84m di altezza) ad avere due zinnette (100kg) ma ho notato che in prossimità dell'ascelle, soprattutto la destra che era quella dove mi doleva di brutto la ghiandola mammaria, la pelle non è ben tirata ed assume un andamento molto marcato similmente ad una buccia d'arancia. Ho pensato fosse il gonfiore che ovviamente, data l'elasticità del corpetto, ammassa un pò qua e un pò la in prossimità delle cuciture, ma che pian piano tornerà liscia dal momento in cui inizierà a sgonfiarsi un pò tutto (ho una pelle mooolto elastica a detta di Badiali). La bilancia mi ha pesato 4kg in meno... non so se essere felice o triste. Di fatto ora, appena ripreso completamente, ricomincio a correre, fare addominali e trazioni. Tempo 6 mesi perdo tutta la pancia e maniglie (testato da più giovane, quando passai da 90kg a 78 per rimanercici per circa 10 anni). Speriamo basti riattivare il metabolismo con una giusta dieta e movimento.

                                Ancora, ho perso un pò di sangue nelle ore successive il risveglio dai punti di sutura sinistro (quello messo meglio), mi è stato detto che è normale e di non preoccuparmi.
                                L'anestesia è molto leggera: io ho schiacciato un pisolino e ho sognato.. a detta dell'assistente di sala avevo la faccia compiaciuta (e direi.. io dormo 4h a notte di media, non mi sembrava vero), mi sono risvegliato immediatamente dopo l'operazione arzillo e coscientissimo, appena mi hanno rivestito.

                                Ho avuto un mezzo mancamento un'ora dopo essere uscito, credo fosse normale in quanto non mangiavo e bevevo da più di 12h ed ero abbastanza provato dall'arsura della giornata; appena fatto fuori un litro d'acqua e un bel panino la pressione è risalita normalmente. Secondo me ero anche in grado di guidare, ma non ho corso rischi facendomi venire a prendere da un amico


                                Nel complesso, finora, posso dirmi soddisfatto.. clinica pulita e personale educato ed accogliente.. unico neo, ma questo credo sia lo standard, bisogna uccidere il proprio ego maschile nel momento in cui ti danno un tanga da mettere al posto delle mutande (ho provato a chiedere di rimanere piuttosto nudo, ma nada..), non ti dico che gioia.

                                Se hai altro da chiedere o chiunque abbia la gentilezza di rispondermi volesse approfondire, sono qui..

                                Scusate per l'italiano scadente ma il mio browser (ie) mal digerisce questo sito :-/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎