Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si chiama Eugenio Ciotola
    Se vuoi posso lascairti il numero, tanto è carissimo amico.

    Commenta


      a quale palestra si appoggia?tu in ke palestra ti alleni?ti sta facendo avere risultati per il petto?

      Commenta


        allora io mi alleno in una palestra al vomero, lui sta però in una palestra a piazza carlo 3, io avevo una terza ed ora sto meglio. aggiungimi ai contatti msn con claudiotupone@libero.it , il suo numero è 3388648581, si chiama eugenio ciotola, digli che su internet hai chattato con me.cioè claudio.
        è un ottima persona, ottimo preparatore ed molto onesto.
        ti aspetto su msn.... poi parliamo di tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          cosa sarebbe?
          mi attaccano degli specie di tubi che tirano via l'adipe
          il mi problema è principalmente costituito dall'adipe
          Last edited by alienoz87; 20-09-2007, 12:59:28.

          Commenta


            Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
            mi attaccano degli specie di tubi che tirano via l'adipe
            il mi problema è principalmente costituito dall'adipe
            ma dove li fanno passare i tubi? sono tipo siringhe

            Commenta


              si, sono tipo delle siringhe, dei tubicini piccoli insomma. Oltreutto essendo un'operazione che non implice nessun tipo di taglio puoi continuare a fare attività fisica senza rimanere fermo troppo a lungo

              Commenta


                Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                si, sono tipo delle siringhe, dei tubicini piccoli insomma. Oltreutto essendo un'operazione che non implice nessun tipo di taglio puoi continuare a fare attività fisica senza rimanere fermo troppo a lungo
                Ma è troppo bello x essere vero!!
                Ti va di metterci in contatto via msn così mi dai tutte le info necessarie? Il mio contatto lo trovi nel mio profilo..

                Commenta


                  Mi volevo correggere: si chiama linfo-drenaggio, ma è la stessa cosa che vi ho descritto prima

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                    Mi volevo correggere: si chiama linfo-drenaggio, ma è la stessa cosa che vi ho descritto prima

                    e con kuesto linfodrenaggio hai avuto o sai che si hanno risultati?puoi spiegarci quanto paghi se fa male quante sedute si fannno...qualche altra notizia insomma grazie mille

                    Commenta


                      Non pago assolutamente niente. Sono andato ad una clinica a roma da un medico chirurgo specializzato che ha precedentemente operato mia zia alla pancia. Mi ha visitato e mi ha messo in lista per l'operazione. Penso che con questa operazione si ottengano dei buoni risultati da quello che ho sentito in giro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                        Non pago assolutamente niente. Sono andato ad una clinica a roma da un medico chirurgo specializzato che ha precedentemente operato mia zia alla pancia. Mi ha visitato e mi ha messo in lista per l'operazione. Penso che con questa operazione si ottengano dei buoni risultati da quello che ho sentito in giro


                        mi sono informato il linfodrenaggio è un massaggio che serve a fare sciogliere i grassi!!non è un operazione!!!!quindi mi sa tiu abbia capito male...ti faranno una piccola liposuzione....informati meglio e facci sapere grazie ciao

                        Commenta


                          dicci il nome della clinica e del dottore please

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da anto8080 Visualizza Messaggio
                            mi sono informato il linfodrenaggio è un massaggio che serve a fare sciogliere i grassi!!non è un operazione!!!!quindi mi sa tiu abbia capito male...ti faranno una piccola liposuzione....informati meglio e facci sapere grazie ciao
                            si probabilmente hai ragione tu! io non mi ricordo bene il nome dell'operazione

                            Commenta


                              Salve ragazzi, cm va?
                              Io sono quel ragazzo di Salerno affeto da ginecomastia vera (o meglio mista perkè era presente anke il tessuto adiposo oltre alla componente ghiandolare) volevo dirvi ke venerdi scorso ho fatto l'operazione al 2° policlinico di Napoli.
                              L'operazione è totalmente gratuita, e si e svolta in anestesia generale.
                              Il taglio è ststo periareolare e de li hanno tolto sia la ghiandola che il grasso che sono stati a loro volta tagliati e nnon risukkiati con la liposuzione.
                              Ho tenuto per 3 gg i drenaggi ed oggi li ho tolti, e sono ststo anke dimesso.
                              Ora sto a casa, e dovrò levare i punti tra 10gg.

                              Ciao e alla prox!!!

                              Commenta


                                ciao bello! almeno tu ce l'hai fatta! facci sapere come si evolve la situazione

                                a presto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎