Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti lo credo anche io...grazie mille del chiarimento...

    Commenta


      Salve a tutti, sono nuovo, bel forum. Vi scrivo xkè ho 17 anni ed ho una ginecomastia, se mi tocco il petto nn mi fa male niente xò nn so, sono troppo escrescenti i miei pettorali!!!! non nascondo che sono anke in sovrappeso e xciò volevo sapere se con la ginnastica e dieta va via e che si tratti di ginecomastia puberale, avete qualke consiglio?

      Commenta


        che vuol dire escrescenti??

        Commenta


          che vengono in fuori credo

          Commenta


            essi, nel senso che sono grandi...

            Commenta


              boh....cmq magari fatti vedere da un medico...e posta una foto qua

              Commenta


                Ciccio te come stai?la situazione si è normalizzata?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  Ciccio te come stai?la situazione si è normalizzata?
                  no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    no
                    Come no ciccio? News? Foto?
                    respect.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      no
                      ancora no?come mai?dopo tutto sto tempo?che è successo?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                        ancora no?come mai?dopo tutto sto tempo?che è successo?
                        si mantengono sempre gonfi....mi sn fatto visitare da un altro chirurgo e mi ha detto che è normale
                        dice che è una bozza che crea la ghiandola dove è stata tagliata e si riassorbe col tempo

                        Commenta


                          Salve ragazzi...

                          anche io ho questo problema, anche se molto più di tutti quelli che ho visto qui (non faccio BB tra l'altro, sono arrivato qui per caso).
                          Ce l'ho da sempre, ero un po' in sovrappeso da piccolo, ora solo leggermente ma mi è rimasto questo spiacevole inconveniente...

                          Sono stato da un endocrinologo che al tatto dice che non è ginecomastia, anche se mi ha detto di farmi fare un'ecografia. Tra l'altro mi vergogno come un cane a chiedere di fare un'ecografia mammaria...cacchio

                          Se come dice lui è solo grasso (che però deve essersi depositato lì per qualche scompenso adolescenziale, il problema è che non è mai andato via), sapete mica se posso fare altro oltre a una liposuzione? Io ho fatto palestra per un paio d'anni, ma anche dimagrendo e tonificando non ho ottenuto risultati.

                          Pensate che potrei affidarmi a qualcuno, tipo personal trainer, per un programma specifico? Anche se non credo che facendo esercizii per i pettorali questa cosa possa andare via...sono disperato, credetemi, ho letto tutti i vostri messaggi ma voi al confronto non avete proprio niente! Non posso mettere la foto perchè non ho la macchinetta, ma io ho proprio una forma a triangolo (con me visto di profilo i capezzoli sporgono e formano il vertice del seno a forma di triangolo) e i capezzoli sono strani, molto grossi...tant'è vero che quando sono turgidi il problema è meno evidente, anche se l'eccesso si vede comunque.

                          Sono di Roma.

                          Grazie a chiunque voglia aiutarmi

                          Commenta


                            ragazzi scusate se nn ho postato prima le foto, ditemi, che ne pensate?

                            [img]
                            http://img235.imageshack.us/img235/542/hpim1218fg1.jpg[/img]

                            Commenta


                              intanto devi dimagrire..

                              Commenta


                                guarda inzia un dieta ben ben fatta e poi fai palestra se avanza qualcosa vai dal chirurgo....la cosa migliore da fare fin dove riesci cerca di andare dal chirurgo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎