Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche se sono molto felice in generalec questo mio problema mi mette comunque in ogni occasione in uno stato di pressione psicologica che in precedenza ha segnato molto la mia adolescenza e che tutt'ora segna la mia vita...
    Last edited by alienoz87; 26-04-2007, 02:20:24.

    Commenta


      Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
      io anche se sono molto felice in generale questo mio problema mi mette comunque in uno stato di pressione e ha segnato molto la mia adolescenza

      stesso problema per me.Sono sicuro che sia gine anche la mia.Sovrappeso adolescenziale.Ricordo peridi che mi facevano molto male i capezzoli (14-15anni).Per vergogna non dissi mai nulla ai miei.
      Vi chiedo una cosa : se spingo come avete detto,non sento nulla..ma se prendo il capezzolo tra pollice e indice,sento che sotto c'e qualcosa di duro.Se spingo non si sente nulla pero..cosa dite?
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
        stesso problema per me.Sono sicuro che sia gine anche la mia.Sovrappeso adolescenziale.Ricordo peridi che mi facevano molto male i capezzoli (14-15anni).Per vergogna non dissi mai nulla ai miei.
        Vi chiedo una cosa : se spingo come avete detto,non sento nulla..ma se prendo il capezzolo tra pollice e indice,sento che sotto c'e qualcosa di duro.Se spingo non si sente nulla pero..cosa dite?
        quella che senti è sicuramente una ghiandola, la cosa si verifica se hai un capezzolo piu grande del normale! ti suggerisco di prendere un appuntamento con un endocrinologo! lui saprà dirti e valutare con un apposito macchinario

        Commenta


          mah guarda...la cosa mi ha sempre dato fastidio...ma se non aumenta penso che l'appuntamento non lo prendero'...ormai ci sono abituato!
          Originariamente Scritto da Lester
          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


            tanto non è pericoloso no?
            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


              Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
              meglio presto che mai! senti cicciox ma tu hai levato soltanto la ghiandola o anche un pò di grasso???





              cmq anche se l'usl ti passa l'intervento c'è bisogno di aspettare...


              il mio è un problema dovuto all'ingrossamento della ghiandola ed è per questo che domani mi vedo con l'endocrinologo! (esattamente come con cicciox!)

              Ps: per queste cose è meglio intervenire finche si è giovani sono cose fastidiossissime anche per il povero pizzo!
              solo ghiandola..
              io cmq mi sn operato da un chirurgo privato

              Commenta


                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                solo ghiandola..
                io cmq mi sn operato da un chirurgo privato
                mancano 30 minuti alla visita! dopo aver sentito il parere del medico vedrò che decisione prendere

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  io sapevo che il grasso in quella zona nn sempre se ne va da solo
                  magari no, magari si... prima di spendere fior di soldoni in operazioni di liposuzione preferisco fidarmi del mio chirurgo plastico ke mi ha sconsigliato la liposuzione e provare, sempre da suo consiglio, una buona dieta e del sano sport ke male nn fa! sicuramente ne capirà più lui di me!
                  e cmq un inizio di risultato lo sto vedendo... ki lo sa fra qualche mese...

                  Commenta


                    I medici mi hanno detto che nel mio caso, secondo loro l'intervento può aiutarmi, però me lo sconsigliano perchè dicono che è una ginecomastia lieve, ma non perchè secondo loro non otterrei nessun risultato, ma perchè dicono che non essende un intervento di importanza vitale, non ne vale la pena farlo. Forse non capiscono un beneamato c**** di quello che uno ha passato avendo la ginecomastia da 9 anni...vabbè. Cmq mi hanno consigliato una clinica di roma la S.Camillo. Però prima in teoria dovrei rifare le analisi per riaccertare che non ci siano problemi.

                    spero di operarmi al più presto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alienoz87 Visualizza Messaggio
                      I medici mi hanno detto che nel mio caso, secondo loro l'intervento può aiutarmi, però me lo sconsigliano perchè dicono che è una ginecomastia lieve, ma non perchè secondo loro non otterrei nessun risultato, ma perchè dicono che non essende un intervento di importanza vitale, non ne vale la pena farlo. Forse non capiscono un beneamato c**** di quello che uno ha passato avendo la ginecomastia da 9 anni...vabbè. Cmq mi hanno consigliato una clinica di roma la S.Camillo. Però prima in teoria dovrei rifare le analisi per riaccertare che non ci siano problemi.

                      spero di operarmi al più presto
                      si infatti!anche a me dato che era lieve mi sconsigliavano di operaro quando devono sapere loro stessi i problemi a livello psicologico che questa patologia porta

                      Commenta


                        mi appello a tutti quelli già operati di gine!!!!!!!!::::::
                        avete visto il capezzolo qualche giorno dopo l'intervento???
                        oggi dopo 5 giorni avendo levate il bendaggio precedente per rifarlo ho visto la situazione..i capezzoli sn dimezzati ma ancora mi sembra che qualcosa sotto c'è!pià che altro nn sono completamente piatti ma presentano una leggera sporgenza,leggermente a punta!
                        anche a voi????
                        il chirurgo mi ha detto che cmq il risultato si vede dopo circa 1 mese
                        ma io sn teso adesso e ho le scatole girate!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                          mi appello a tutti quelli già operati di gine!!!!!!!!::::::
                          avete visto il capezzolo qualche giorno dopo l'intervento???
                          oggi dopo 5 giorni avendo levate il bendaggio precedente per rifarlo ho visto la situazione..i capezzoli sn dimezzati ma ancora mi sembra che qualcosa sotto c'è!pià che altro nn sono completamente piatti ma presentano una leggera sporgenza,leggermente a punta!
                          anche a voi????
                          il chirurgo mi ha detto che cmq il risultato si vede dopo circa 1 mese
                          ma io sn teso adesso e ho le scatole girate!!!!!
                          Il chirurgo ha ragione, ci vuole un pò di tempo. Cerca di non guardarti troppo x il momento! E poi devi tenere conto del gonfiore dovuto all'operazione che ti rimarrà x un bel pò di giorni...è normale. Porta solo un pò di pazienza
                          respect.

                          Commenta


                            esatto ciccio! non ti preoccupare è il gonfiore post intervento! guarda io mi sono operato alla pancia e ho ancora il gonfiore che si toglierà dopo circa 9/10 mesi...purtroppo la parte lesionata tende a gonfiarsi perchè alla fine la pelle ha subito un trauma! è troppo presto ora per verificare il risultato!


                            stai tranquillo

                            Commenta


                              ok....in ogni caso tra un settimana devo andarci per levare i punti..quindi davanti a lui potrò esaminarlo bene

                              Commenta


                                io ho trovato le mie analisi di dicembre (già perchè io mi dovevo operare contemporaneamente sia alla pancia che al petto per ginecomastia, ma poi nn l'ho più fatto).
                                E anche questa è andata, ora devo sentire dove mi consigliano di operarmi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎