Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da italianinusa Visualizza Messaggio
    ok, ecco qui, in una foto tengo contratti gli addominali, ma il capezzolo si vede bene in entrambi




    Scusate ma dove si inseriscono le foto? Ci sto provando ma non riesco!
    io sono sempre stato tentato di fare l'operazione ma non ho mai visto un risultato estetico soddisfacente, tutte le volte i capezzoli dopo intervento ricadono all'interno in un effetto che non mi piace, ma forse sono l'unico. E comunque la ragion principale per cui lo avrei affrontato è la sensibilità, ogni piccolo sfioramento lo sento e se prendo un colpo o strizzo il capezzolo (non forte) sento un gran male. Non so se succede anche a voi.




    grazie per le foto, purtroppo la gine è evidente si, e se dici che hai dolore al contatto probabilmente non è solo grasso ma è anche ghiandolare...
    secondo me chirurghi che non asportano la ghiandola totalmente ma parzialmente ce ne sono, neanche a me piace l'effetto petto svuotato dopo l'operazione come molte foto che ho visto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      ti sembreranno due persone diverse, ma sono sempre io

      Commenta


        Sono uno skinny fat come ho raccontato nel mio primo post nel forum. Da Due mesi sto lavorando duramente per mettere massa muscolare e togliere il grasso nonostante il mio peso. La mia più grande fissa è sempre stata il petto, penso di avere un petto molto vistoso e "schifoso" allo stesso tempo. Ecco qua delle foto, fatemi sapere se secondo voi potrebbe essere ginecomastia oppure solo adipe. Grazie ragazzi


        Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.




        Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

        https://imgur.com/8EMtZw9

        Commenta


          mi sembra solo un leggerissimo accumulo adiposo, continua ad allenarti e vedi se si risolve da sè
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            "schifoso" mi sembra una parola un po' eccessiva... fai un po' di allenamento sviluppando pettorali e addominali e vedrai che ti sentirai un altro.


            Originariamente Scritto da andresti Visualizza Messaggio
            Sono uno skinny fat come ho raccontato nel mio primo post nel forum. Da Due mesi sto lavorando duramente per mettere massa muscolare e togliere il grasso nonostante il mio peso. La mia più grande fissa è sempre stata il petto, penso di avere un petto molto vistoso e "schifoso" allo stesso tempo. Ecco qua delle foto, fatemi sapere se secondo voi potrebbe essere ginecomastia oppure solo adipe. Grazie ragazzi


            Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.




            Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

            https://imgur.com/8EMtZw9

            Commenta


              Ragazzi qualcuno vende usato il corpetto per operazione con Innocenti? Sono a Firenze o Roma. Grazie.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ollox Visualizza Messaggio
                Ragazzi qualcuno vende usato il corpetto per operazione con Innocenti? Sono a Firenze o Roma. Grazie.
                Ciao
                Io ce l'ho da qualche parte.. devo solo trovarlo.
                Se puoi aspettare ti aggiorno.

                Commenta


                  Ciao hai una foto anche del prima per poter valutare le differenze?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Salve a tutti, riporto questo thread perche' ho alcuni dubbi.

                    Sto facendo palestra (BB) per fare definizione (cutting) e attualmente sono 171cm per 63.3kg di peso. La mia bilancia impedenziometrica dice attualmente 16.9% BF e 41.9% massa muscolare.
                    Sono molto dimagrito (quasi 10 chili) rispetto a sei mesi fa, mi ritengo soddisfatto, sebbene ci sia molto da fare. Mi insospettisce pero' un paio di cose.

                    In primo luogo, e' normale che ancora il petto non si sia "appiattito"? E anche nella zona dell'addome ancora ho dell'adipe. L'adipe nel petto e nell'addome e' molle, e toccando il petto sopra, sotto e nell'areola non sento niente (e' come se fosse grasso/morbido e basta). Da quanto ho capito, se fosse ginecomastia dovrei sentire dolore.

                    Non ho fatto la foto sfortunatamente di com'ero sei mesi fa, ma sicuramente sono un'altra persona tuttavia mi aspettavo che passando dal 22% di grasso al 16.9% di grasso perlomeno nel petto dovrei essere piatto o quasi. Invece, noto, la parte destra e' quasi appiattita, la sinistra un po' meno.
                    La paura che si tratti di ginecomastia sorge perche' noto che ci sono uomini con pance gonfissime ma nel petto sono piatti. Spesso, inoltre,uomini con petto piatto e pance gonfie mi danno la sensazione di avere un'adipe "dura", mentre io sono "molle", per fortuna molto meno di prima ma "molle".

                    A cosa puo' essere dovuto?

                    Grazie a tutti anticipatamente

                    Commenta


                      Per fare un po' l'avvocato del diavolo ... vedo spesso che quelli che si fanno operare di ginecomastia, vera o falsa che sia, hanno una notevole quantità di massa grassa.

                      Ecco, non avete pensato ... forse, e dico forse, che prima di ricorrere ai ferri .... non so, magari un bel dimagrimento per arrivare ad una % di massa grassa decente e solo allora, nel caso non si sia ridotta o sia oscena, ricorrere alla chirurgia?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎