Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tepareva, ma quindi tu da quanto avevi la ginecomastia vera ? E quanto tempo era che ti faceva male la ghiandola ?

    Commenta


      male male un sei mesi, solo male un anno, fastidio 8 anni.

      Commenta


        Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
        male male un sei mesi, solo male un anno, fastidio 8 anni.
        ma della ghiandola che ti faceva male cosa hanno detto i dottori ? Io sò che la ghiandola fà male solo nella fase iniziale, ovvero appena inizia la ginecomastia vera e poi col passare dei mesi/anni il dolore cessa........ Naturalmente parlo di dolore spontaneo.

        Commenta


          guarda io ho iniziato ad avere problemi quando sono diventato obeso, ad entrambe le ghiandole. Quindi verso i 30.
          Poi la sx ha smesso di dolorarmi, la destra ha continuato a darmi fastidio per un altro pò per poi smettere. L'anno scorso ha ricominciato passando anche la soglia di fastidio. Probabilmente, se non ricordo male, urtai di brutto, ma da quel momento è sempre stato un crescendo.B
          adiali ha detto Ginecomastia Vera, anche se non bilaterale. Ora mi sono tolto il corpetto per lavarlo, mi dava troppo fastidio zuppo di sudore e sangue. A vista il pettorale sx perfetto non è, ma probabilmente è dovuto anche al gonfiore non uniforme e ai grumi di sangue che rigonfiano un pò tutto. Il destro si vede poco poichè ha ancora il cerotto sopra (non ho toccato nulla, non mi sono lavato).
          Vuoi un consiglio spassionato? ma proprio d'amico? non ti operare ora. Aspetta ottobre, tanto l'estate non te la godresti comunque.
          Mi è stato spiegato come disinfettarlo (una mia amiica infermiera e la segretaria di badiali) ma onestamente non mi fido molto, almeno la prima vorrei vedere farla a lui. Non è uno scherzo, se si infetta poi sono cazzi!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
            guarda io ho iniziato ad avere problemi quando sono diventato obeso, ad entrambe le ghiandole. Quindi verso i 30.
            Poi la sx ha smesso di dolorarmi, la destra ha continuato a darmi fastidio per un altro pò per poi smettere. L'anno scorso ha ricominciato passando anche la soglia di fastidio. Probabilmente, se non ricordo male, urtai di brutto, ma da quel momento è sempre stato un crescendo.B
            adiali ha detto Ginecomastia Vera, anche se non bilaterale. Ora mi sono tolto il corpetto per lavarlo, mi dava troppo fastidio zuppo di sudore e sangue. A vista il pettorale sx perfetto non è, ma probabilmente è dovuto anche al gonfiore non uniforme e ai grumi di sangue che rigonfiano un pò tutto. Il destro si vede poco poichè ha ancora il cerotto sopra (non ho toccato nulla, non mi sono lavato).
            Vuoi un consiglio spassionato? ma proprio d'amico? non ti operare ora. Aspetta ottobre, tanto l'estate non te la godresti comunque.
            Mi è stato spiegato come disinfettarlo (una mia amiica infermiera e la segretaria di badiali) ma onestamente non mi fido molto, almeno la prima vorrei vedere farla a lui. Non è uno scherzo, se si infetta poi sono cazzi!!!
            Grazie, tranquillo oramai la strada è in discesa !!

            Commenta


              Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
              guarda io ho iniziato ad avere problemi quando sono diventato obeso, ad entrambe le ghiandole. Quindi verso i 30.
              Poi la sx ha smesso di dolorarmi, la destra ha continuato a darmi fastidio per un altro pò per poi smettere. L'anno scorso ha ricominciato passando anche la soglia di fastidio. Probabilmente, se non ricordo male, urtai di brutto, ma da quel momento è sempre stato un crescendo.B
              adiali ha detto Ginecomastia Vera, anche se non bilaterale. Ora mi sono tolto il corpetto per lavarlo, mi dava troppo fastidio zuppo di sudore e sangue. A vista il pettorale sx perfetto non è, ma probabilmente è dovuto anche al gonfiore non uniforme e ai grumi di sangue che rigonfiano un pò tutto. Il destro si vede poco poichè ha ancora il cerotto sopra (non ho toccato nulla, non mi sono lavato).
              Vuoi un consiglio spassionato? ma proprio d'amico? non ti operare ora. Aspetta ottobre, tanto l'estate non te la godresti comunque.
              Mi è stato spiegato come disinfettarlo (una mia amiica infermiera e la segretaria di badiali) ma onestamente non mi fido molto, almeno la prima vorrei vedere farla a lui. Non è uno scherzo, se si infetta poi sono cazzi!!!
              mi opero tra due settimane circa, a me il chirurgo ha detto che ad agosto posso tranquillamente andare al mare

              Commenta


                Innanzitutto dipende molto dalla quantità di lupo o il tipo di intervento.
                seconda cosa, se ti facevo problemi x un semplice inestetismo, figurati con cicatrici ed ematomi.
                poi molto dipende anche dalla tua pelle ovvio.. Ma io non ci spererei troppo fossi in te.
                in bocca a lupo comunque. Io ho un pettorale che assomiglia ad un gavettone x via dei liquidi insiti.
                spero me li aspiri e la cosa non sia dolorosa. Altra eventualità quindi visto che diamo in estate.

                Commenta


                  Scusa gli errori, sto col cell

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tepareva Visualizza Messaggio
                    Innanzitutto dipende molto dalla quantità di lupo o il tipo di intervento.
                    seconda cosa, se ti facevo problemi x un semplice inestetismo, figurati con cicatrici ed ematomi.
                    poi molto dipende anche dalla tua pelle ovvio.. Ma io non ci spererei troppo fossi in te.
                    in bocca a lupo comunque. Io ho un pettorale che assomiglia ad un gavettone x via dei liquidi insiti.
                    spero me li aspiri e la cosa non sia dolorosa. Altra eventualità quindi visto che diamo in estate.
                    guarda ho chiamato apposta il dottore per chiedergli se ad agosto potevo andare al mare, 3 gg prima dell'intervento ho un altro appuntamento, glielo chiederò ancora

                    Commenta


                      Guarda oggi sono stato visitato, medicato e igienizzato dalla dott.ssa sostituta. Dopo 5gg la ferita ha già iniziato a rimarginarsi ma mi è stato chiaramente detto e ripetuto più volte che il corpetto va portato x un mese intero.
                      sono pieno di ematomi e di liquido all interno dei tessuti che verrà assorbito pian piano dall organismo in 15/20gg: mi ha dato delle pasticche, ma è stata una scelta mia x velocizzare la questione.
                      ritengo, ma è solo una mia deduzione, che i tempi di recupero varino a seconda del soggetto. Io ad esempio ho una pelle che fa schifo, un taglietto ci impiega circa due mesi a cicatrizzarsi e oltretutto resta anche il segno.
                      poi torno a darti il consiglio Maestro: Aspetta ottobre. Già ora è un inferno e finirò la prima settimana di luglio, figuriamoci successivamente. ��

                      Commenta


                        ciao, sono stato operato a Milano di ginecomastia mista il 9 giugno, oggi ho dovuto sostituire lo strato di materiale sotto la fascia comprimente con del cotone, ho notato che il petto è particolarmente piatto, sapete dirmi se è una cosa normale? Di solito mi si vedeva la linea del muscolo che ora sembra quasi sparita.

                        Commenta


                          Che io sappia brasano lo schifo, non il muscolo.
                          a me i cerotti li hanno tolti dopo 5gg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da voglioilmare Visualizza Messaggio
                            ciao, sono stato operato a Milano di ginecomastia mista il 9 giugno, oggi ho dovuto sostituire lo strato di materiale sotto la fascia comprimente con del cotone, ho notato che il petto è particolarmente piatto, sapete dirmi se è una cosa normale? Di solito mi si vedeva la linea del muscolo che ora sembra quasi sparita.
                            non so te...ma io mi faccio operare proprio per avere questo benedetto petto piatto....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Galaxy10 Visualizza Messaggio
                              non so te...ma io mi faccio operare proprio per avere questo benedetto petto piatto....
                              sembra non esistere più il muscolo che avevo... io volevo il capezzolo piatto non il petto, avevo una ginecomastia abbastanza moderata a detta del chirurgo.

                              Commenta


                                l'intervento ovviamente non tocca il muscolo, per cui la particolare piattezza sarà data anche dalla compressione del corpetto/fascia; una volta levati definitivamente questi ultimi le forme dovrebbero tornare un po

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎