Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciaoa tutti. Sin dall'età adolescenziale avevo un piccolo problema di gine. Poi da adulto, non sto a spiegarvi perchè, è peggiorata pur rimanendo contenuta. Parliamo di ginecomastia vera, cioè ghiandolare. Finalmente mi decido e 11 u.s. mi sono operato e me le hanno tolte. Intervento sarà durato al max due ore. Mi hanno messo i drenaggi. Anzi in un primo momento solo su quella più grande, ma poi a seguito di un improvviso ematoma anche all'altra. Bene, i primi giorni tutto ok. Dopo 11 giorni tolgo compressione e punti. Le cicatrici crostose, pur seguendo l'aureola...più o meno, non mi piacciono, ma ovviamente ci vorrà tempo. All'apparenza, dopo 15 giorni, proprio bruttissimi non sono, ma un capezzolo mi sembra abbia la cicatrice più rialzata. Inoltre dietro...sono vuoti. Se contraggo il petto.... non mi fa impazzire. Per concludere....niente corpetto.
    Dimenticavo, dentro il muscolo, non distante dal capezzolo, avverto dei punti più duri e inoltre avverto una ipersensibilità della pelle fastidiosissima. I peli del petto sembrano chiodi. Passerà ?
    Chiudo, dolori in linea di massima prossimi allo zero.
    Intervento fatto a Roma presso l'ospedale San Giovanni

    Commenta


      Ciao a tutti, ho letto quasi tutte le pagine di questo forum e scopro che sono veramente tante le persone che soffrono di questo maledetto disturbo.
      Io ho una ginecomastia vera, lho avuta fino dai 15 anni, ora ne bho 29. Solo adesso mi stò incominciando a decidere di operarmi, ma voglio farlo da un privato.
      Sto mettendo da parte pian piano i soldi e voglio arrivare a4000/5000 euro ( ci vorrà 1 o piu anni ).

      Ho sentito che molti si sono operati dal Dott. Innocenti. Che sembra essere un ottimo chirurgo.
      Però io ho molta paura dell'intervento, non tanto per l'esecuzione e l'asportazione della ghiandola eccetera, ma perchè sono allergico a diversi antibiotici, quindi la sedazione anestesie eccetera mi spaventano.
      Vorrei chiedere a chi si è operato con lui se potrebbe dirmi anche in privato il nome dell'anestesista. Donna, uomo ?
      Vorrei mettermi in mani competenti e preparate.

      Vi lascio la mia mail se volete darmi info su questo: lillo80xd@katamail.com

      Ciao e grazie.

      Commenta


        Ciao ragazzi, per chi si è già operato devo farvi una domanda, ma voi la guaina o maglietta per il post operazione quanto l' avete pagata e dove in caso l'avete presa?? Il mio chirurgo mi ha dato un recapito di un azienda di Milano e mi hanno sparato 170 € con spedizione... ma siamo impazziti?????? in confronto mi costa di più sta cazz di maglietta che l'operazione!!! :-/ Se avete qualche recapito di qualche azienda che la fa a meno o consigli da darmi scrivetemi per favore!!!!! Vi lascio anche la mia mail in caso.. pimpy_87@hotmail.it
        Grazie!!!!

        Commenta


          qualcuno ha l' indirizzo email del professor innocenti di firenze ch alcuni utenti qui ne parlano tanti bene vorrei esporgli il mio problema

          Commenta


            Originariamente Scritto da theking86 Visualizza Messaggio
            qualcuno ha l' indirizzo email del professor innocenti di firenze ch alcuni utenti qui ne parlano tanti bene vorrei esporgli il mio problema
            credo che basti google...

            Commenta


              ciao a tutti, anche io ho questo fastidioso problema: ho fatto l'ecografia ed è emerso ginecomastia, però non c'è scritto se vera/falsa/mista, ci sono solo le dimensioni delle ghiandole ( a parte tutto voi sapete quali sono le dimensioni "standard", so che dipende da persona a persona, ma ci sarà almeno un range di riferimento). ho fatto anche le analisi ormonali che sono nella norma anche se borderline.
              voi poi come siete andati avanti?
              prossima settimana tornerò dal mio medico di base, ma come dovrebbe procedere l'iter?
              grazie
              ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                credo che basti google...
                io su google nob l'ho trovata c'è solo quella del centro dove opera ma io volevo una risposta da lui non da qualche assistente per quello la cercavo magari qualcuno qui che si é fatto operare da lui o lo conosce....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da theking86 Visualizza Messaggio
                  io su google nob l'ho trovata c'è solo quella del centro dove opera ma io volevo una risposta da lui non da qualche assistente per quello la cercavo magari qualcuno qui che si é fatto operare da lui o lo conosce....
                  si ma non è che parlando con lui AL TELEFONO potrà risolvere chissà che, o dirti cosa
                  dovrà vederti, esaminarti ecc poi potrete parlare della tua situazione.
                  e per fare ciò devi prendere appuntamento con lui tramite il centro dove opera, o il suo studio privato
                  ( tu speravi di avere il n. di casa? )

                  Commenta


                    lunedi si torna a fare un controllo. Forse ho dei liquidi trattenuti che mi portano un po' di dolorini. Vi aggiorno

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Aharon Visualizza Messaggio
                      volontà mia di effettuarlo con il massimo riserbo, senza far sapere nulla a nessuno, colleghi e familiari inclusi. E questa è la cosa più difficile, anche pensando al post intervento. Non ho paura dell'operazione, ne ho affrontate altre, ma farlo di nascosto mi sembra un'impresa titanica e rischiosa. Intanto sono indeciso sulla scelta del chirurgo e della struttura. Potrei quasi certamente fruire del SSN, ma se non possibile, o più difficoltoso, lo farei anche a pagamento. Intanto questo post è il mio primo passo.
                      Ciao sono nella tua stessa situazione, sto pensando di operarmi anche io di nascosto da tutti, da un privato, e sto iniziando a mettere da parte i soldi.
                      Io ho una ginecomastia vera, quindi è come se avessi una prima abbondante.
                      Avevo pensato al dott. Innocenti che sembra molto bravo a come dicono qui sul forum.
                      Last edited by Lillo80; 29-03-2014, 16:15:43.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cayax Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, per chi si è già operato devo farvi una domanda, ma voi la guaina o maglietta per il post operazione quanto l' avete pagata e dove in caso l'avete presa?? Il mio chirurgo mi ha dato un recapito di un azienda di Milano e mi hanno sparato 170 € con spedizione... ma siamo impazziti?????? in confronto mi costa di più sta cazz di maglietta che l'operazione!!! :-/ Se avete qualche recapito di qualche azienda che la fa a meno o consigli da darmi scrivetemi per favore!!!!! Vi lascio anche la mia mail in caso.. pimpy_87@hotmail.it
                        Grazie!!!!
                        Si costa quanto dici, ritirandola direttamente a Milano l'ho pagata 155€ lo scorso dicembre.
                        Anche a me sembrava un prezzo elevato ma mi sono fidato di quello che mi ha consigliato il chirurgo, non ne farei una questione di prezzo.

                        ---------- Post added at 19:42:19 ---------- Previous post was at 19:13:19 ----------

                        Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti, anche io ho questo fastidioso problema: ho fatto l'ecografia ed è emerso ginecomastia, però non c'è scritto se vera/falsa/mista, ci sono solo le dimensioni delle ghiandole ( a parte tutto voi sapete quali sono le dimensioni "standard", so che dipende da persona a persona, ma ci sarà almeno un range di riferimento). ho fatto anche le analisi ormonali che sono nella norma anche se borderline.
                        voi poi come siete andati avanti?
                        prossima settimana tornerò dal mio medico di base, ma come dovrebbe procedere l'iter?
                        grazie
                        ti racconto qual è stato il mio iter
                        il medico di base mi ha prescritto una visita in chirurgia plastica
                        la prima l'ho fatta presso una struttura pubblica, poi ne ho fatte anche alcune privatamente per avere più pareri
                        alla fine ho optato per operarmi privatamente, ho scelto il chirurgo e una volta fissata la data dell'intervento mi hanno guidato loro sulle altre cose da fare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          si ma non è che parlando con lui AL TELEFONO potrà risolvere chissà che, o dirti cosa
                          dovrà vederti, esaminarti ecc poi potrete parlare della tua situazione.
                          e per fare ciò devi prendere appuntamento con lui tramite il centro dove opera, o il suo studio privato
                          ( tu speravi di avere il n. di casa? )
                          Chiedo cortesemente a chi non è in possesso dell' informazione che ho chiesto di astenersi di rispondere e commentare in modo fuori luogo e palesemente stupido il mio post grazie

                          Commenta


                            a chi è stata diagnostica ginecomastia mi direbbe le dimensioni delle ghiandole? anche in privato se preferite
                            ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

                            Commenta


                              Come promesso aggiorno. Dopo l'intervento gli unici dolori che ho sono dati da stasi linfatica. Ora dovrò fare semplicemente qualche massaggio linfodrenante.
                              Le dimensioni delle mie. una noce a sx e una nocciola a dx

                              Commenta


                                Scusa Marven, mi potresti spiegare come funziona l'anestesia ?
                                SO che danno un calmante prima di entrare in sala operatoria, poi ti fanno addormentare con un altro farmaco giusto ?
                                Se potresti darmi delucidazioni su come hanno fatto a te. Grazie mille.

                                Ah poi sei rimasto li per un giorno o sei ritornato a casa il giorno stesso ? Ciao Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎