Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e tu volver? situazionecicatrice??

    Commenta


      Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggio
      guarda ieri ho fatto di mnuovo una medicazione perche' la destra mi perdeva.non so voi ma io ho i capezzoli triturati in dentro quasi ci fosse un buco dove c'è il capezzolo(cè da dire che i pettorali a livello muscolari sono sempre stati il mio punto debole).impatto visivo terribile.i dottori dicono che si deve riassorbire bene e assestare.io ho i miei dubbi in merito,certo non penso rimangano cosi' a vita ma di certo negli ospedali guardano piu' alla patologia che al lato estetico:ti devono curare.nelle cliniche ci stanno piu' attenti ovviamente.io non avevo i soldi per la clinica ho dovuto fare cosi'.in ogni caso sono preparato al peggio,poi tutto cio' che verra è guadagnato a livello estetico.come avevo detto nel precedente post: meglio ora di come stavo prima,per chi non ci crede si guardi qualche mio 3d aperto in photogallery e mi dica.
      grazie per la disponibilità anche a te

      cmq in effetti la gine che avevi era veramente brutta....non so cm tu sia adesso ma abbi fede il tempo risolverà buona parte dell'estetica
      Last edited by pat286; 03-11-2007, 13:24:30.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
        e tu volver? situazionecicatrice??
        Guarda, è presto per potertelo dire...
        Ho ancora tutti i punti ke me la nascondono completamente...
        Tra una settimana, quando li levo, ti dirò la mia situazione.

        In ogni caso, anke se nn dovessero mai scomparire del tutto, è sicuramente meglio della situazione ke vivevo prima, credimi...

        In ogni caso sn molto fiducioso, sn sicuro ke il tempo ci darà un grossa mano.

        Per quanto riguarda le foto, vi prometto ke nn appena levo i punti le posto, in modo da fare il confronto cn le vekkie.

        A risentirci.

        Commenta


          we....quanti ginecomastiati che si stanno radunando

          Commenta


            è molto diffusa...eccome

            oltrettutto piccola o grande è considerata da tutti imbarazzate...dato di fatto
            Last edited by pat286; 05-11-2007, 09:30:53.

            Commenta


              Salve a tutti!!!

              Volevo kiedervi una cosa:

              è normale ke avverta un'indolenzimento al pettorale destro, come se avessi fatto un'allenamento di BB il giorno prima?

              Mi spiego:
              Io avevo una ginecomastia bilaterale più pronunciata a sinistra (come si può vedere anke dalla foto).
              Dopo fatta l'operazione avvertivo un'indolenzimento ad entrambi i pettorali, cosa ke a parere del mio kirurgo è normalissima.
              Col passare dei gg però il pettorale sinistro migliora, mentre, il destro rimane pressapoco invariato.

              Può essere giustificato dal fatto ke io sono destro e ke quindi lo sforzi in qualunque attività quotidiana svolga? (lavoro compreso)
              Vorrei precisare però ke si tratta di un fastidio ampiamente sopportabile in ogni caso...

              Grazie a tutti!!!

              Commenta


                direi di si ma nn sono un medico...in ogni caso essere maggiormente sensibilzzati dopo un'intervento è normale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti!!!

                  Volevo kiedervi una cosa:

                  è normale ke avverta un'indolenzimento al pettorale destro, come se avessi fatto un'allenamento di BB il giorno prima?

                  Mi spiego:
                  Io avevo una ginecomastia bilaterale più pronunciata a sinistra (come si può vedere anke dalla foto).
                  Dopo fatta l'operazione avvertivo un'indolenzimento ad entrambi i pettorali, cosa ke a parere del mio kirurgo è normalissima.
                  Col passare dei gg però il pettorale sinistro migliora, mentre, il destro rimane pressapoco invariato.

                  Può essere giustificato dal fatto ke io sono destro e ke quindi lo sforzi in qualunque attività quotidiana svolga? (lavoro compreso)
                  Vorrei precisare però ke si tratta di un fastidio ampiamente sopportabile in ogni caso...

                  Grazie a tutti!!!
                  a me nn faceva male il pettorale...ma solo la zona del taglio...

                  Commenta


                    io abito a milano e mi porto dietro da anni questo problema che per me è diventato ormai una croce (prese in giro perchè ho le "tette" ecc ecc). Poi lavoro con una divisa che è una magietta aderente quindi immaginate l'imbarazzo.
                    Il mio dottore è contrario all'operazione per qualche oscuro motivo! Ho fatto tutte le analisi del caso (ecografia, analisi del sangue ecc ecc) come faccio a muovermi per fare l'operazione con la asl quindi convenzionata (a parte obbligare il mio dottore a furia di minacce ) Sono davvero disperato!

                    Commenta


                      nn so perchè
                      anche a me sn capitati tutti contrari!
                      anche il chirurgo a pagamento!tanto contrario che me l'ha fatto a *****

                      Commenta


                        Porca Pu****a CiccioX hai un fisico esagerato!!!
                        Fai quasi venirmi voglia di andare in palestra, ora ke ho "il petto nuovo"

                        Cmq mi ricordo ke tu dopo poco l'intervento ti lamentavi a causa di alcuni gonfiori ke ti lasciavano perplesso.

                        Ora cm va?
                        Mi fai una panoramica completa?

                        Grazie e complimenti!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da volver85 Visualizza Messaggio
                          Porca Pu****a CiccioX hai un fisico esagerato!!!
                          Fai quasi venirmi voglia di andare in palestra, ora ke ho "il petto nuovo"

                          Cmq mi ricordo ke tu dopo poco l'intervento ti lamentavi a causa di alcuni gonfiori ke ti lasciavano perplesso.

                          Ora cm va?
                          Mi fai una panoramica completa?

                          Grazie e complimenti!!!
                          stabile....ancora nn mi piace....nn ho i capezzoli aderenti!ma il chirurgo nn mi vuole dare molta retta...e mi dice sempre di ritornare a distanza di tempo!

                          Commenta


                            Ragazzi vi riporto la mia esperienza, e spero che possa aiutare a qualcuno in qualche modo. Finalmente ho fatto la visita a roma presso l'ospedale San Pietro Fatebenefratelli, Day Hospital Sancarlo (a roma), dove ho trovato un medico chirurgo molto disponibile e cordiale, il quale avendo verificato la mia ginecomastia lieve, mi ha messo in lista immediatamente per operarmi sul petto attraverso una lipo aspirazione, il 27 dicembre, il tutto senza dover pagare assolutamente NULLA. Pensate che per la mia ginecomastia lieve un'altra clinica di roma mi aveva chiesto ben 4000 euro con liste di attesa di 2 anni . Bhè Ragazzi, avrò questo bel regalo di natale e speriamo che vada tutto bene. Se avete ginecomastia lieve o in forma piu grave, vi consiglio caldamente di prenotare una visita questo ospedale, che oltretutto secondo me è uno dei migliori sia parlando di servizi, gentilezza da parte del personale, e tempi di attesa pressochè brevissimi, al fine di porre rimedio al vostro problema di ginecomastia.

                            IL TUTTO RIPETO: SENZA APRIRE IL PORTAFOGLIO.

                            Ps: Cicciox fai veramente paura...

                            Commenta


                              eheh
                              casomai mi faccio un viaggio a roma...

                              Commenta


                                evvai finalmente a gennaio mi opero cn tutta tranquillità a milano!!! asportazione per intero della ghiandola!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎