Banner grande 7  Protella
Pagina 533 di 533 PrimaPrima ... 33433483523530531532533
Risultati da 7,981 a 7,985 di 7985

Discussione: Ginecomastia:a chi può interessare

Bodyweb Member
    Like
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JCVD Visualizza Messaggio
    Ciao che tipo di ginecomastia avevi? Io mi sono operato circa un mese e mezzo fa ma le cose non sono andate bene avevo una falsa ginecomastia con areola larga mi hanno fatto solo liposuzione e riduzione areola roundblock lasciandomi la cicatrice all’interno ora ho la parte sinistra sgonfia e la destra gonfia e quando si dilata l’areola è sempre grande ho paura che mi ha fatto un lavoro sbagliato e che l’areola sia difficile da riprendere c’è qualcuno con il mio stesso problema con cui posso confrontarmi
    Ciao, la mia era vera. A distanza di 5 mesi ho ancora la parte destra del petto più gonfia rispetto alla sinistra che è perfetta. Le areole mi si sono rimpicciolite con l'intervento, hanno lo stesso effetto che avevo prima quando avevo freddo per esempio. Il dottor Innocenti mi ha comunque detto che ci vuole un anno per la guarigione e quindi per vedere il risultato finale. Se il miglioramento non dovesse esserci allora mi riopererebbe gratuitamente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Member
    Like
    0

Predefinito

Come dicevo mi sono operato circa due mesi fa la guarigione e già abbastanza buona però il risultato non lo vedo la mia era ginecomastia falsa mi è stato solo aspirato il grasso e fatto roundblock era 5 cm l’areola ha detto che ha tolto circa un cm per non lasciarmi la cicatrice fuori me la fatta dentro in modo che poi von un tatuaggio potessi mascherarla ma il risultato è che il petto sinistro e più piatto del destro penso che sia la ghiandola più piccola è l’areola e 4 cm ed e ancora troppo grande e spesso accade che il sinistro con il freddo si rimpicciolisce e il
    destro rimane dilatato il mio è un caso diverso dal vostro mi devo rioperare assolutamente così non posso stare tu sirius hai un contatto whatsapp per sentirci ? Vorrei andare da innocenti

Bodyweb Member
    Like
    0

Predefinito

Ragazzo qualcuno che ha fatto una roundblock con cui mi posso confrontare c’è?

Bodyweb Member
    Like
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JCVD Visualizza Messaggio
    Come dicevo mi sono operato circa due mesi fa la guarigione e già abbastanza buona però il risultato non lo vedo la mia era ginecomastia falsa mi è stato solo aspirato il grasso e fatto roundblock era 5 cm l’areola ha detto che ha tolto circa un cm per non lasciarmi la cicatrice fuori me la fatta dentro in modo che poi von un tatuaggio potessi mascherarla ma il risultato è che il petto sinistro e più piatto del destro penso che sia la ghiandola più piccola è l’areola e 4 cm ed e ancora troppo grande e spesso accade che il sinistro con il freddo si rimpicciolisce e il
    destro rimane dilatato il mio è un caso diverso dal vostro mi devo rioperare assolutamente così non posso stare tu sirius hai un contatto whatsapp per sentirci ? Vorrei andare da innocenti
    Scrivimi in privato, oppure contatta direttamente il centro chirurgico matteotti a Firenze per prenotare una visita con il professore

Bodyweb Member
    Like
    0

Predefinito

Sirius non capisco come scriverti in privato abbi pazienza ma non riesco se c’è un modo di avere il tuo numero di telefono così con whatsapp riusciamo a scrivere meglio la cosa che mi da più fastidio è che oltre aver speso già un sacco di soldi ho perso anche tanto tempo e credo che ne perderò ancora molto per mettere a posto le cose sempre se si potrà perché sta cicatrice dentro l’areola e a circa due cm interna quindi c’è da togliere altri due cm perché è 4 in totale poi mi ci vorranno altri 6 7 mesi perché la cicatrice volevo coprirla con un tatuaggio ma il petto destro e più voluminoso il sinistro meno e non so se andare a toccare pure le ghiandole o lasciare perdere perché a volte capita che una stringe e l’altra è dilatata sono messo male