Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il cuore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il cuore...

    ...stasera il cuore ha solo un nome:AS ROMA...premetto che nn tifo Roma ma questa squadra e'da elogiare!
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    #2
    gran partita stasera,gran partita daje roma
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

    Commenta


      #3
      che dire...grande roma...bravi davvero...e mancini che gol!!!!
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #4
        ***** mancini ha fatto un gol da paura...a quel poveraccio penso che gli stia ancora girando la testa
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          E potevano anche essere 4 i gol se nn annullavano quello a de rossi per fallo di totti inesistente e perrotta che andava solo soletto per un fuorigioco, anche quello inesistente. Boh, vediamo adesso chi tocca, sono molto contento di vedere un altra doppia sfida.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            La cosa che mi ha stupito, gli altri romanisti mi capiranno, è che la Roma ha giocato alla grande una partita della vita. Quella di ieri era il classico match in cui pijavamo 2 pere nei primi 20 minuti, con la squadra nervosa e DeRossi pronto a uccidere qualcuno. Invece abbiamo giocato bene, Mancini e Taddei hanno imbroccato la miglior prestazione stagionale e Totti (man of the match per 5 partite su 7 per il sito uefa) oltre al gol ha piazzato un assist al bacio di 40 m per il buon Amantino che non ha sbagliato. Addirittura sono stati i francesi a perdere la brocca, Cris nel primo tempo ha riempito di gomitate in testa Cassetti e Fred ha spaccato il naso a Chivu. Insomma la Roma che non ti aspetti è fra le prime 8 d'Europa ed è una grande soddisfazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Insomma la Roma che non ti aspetti è fra le prime 8 d'Europa ed è una grande soddisfazione.
              Quoto in toto
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                io spero che nn si fermi ora.....quest'anno vedo la grande occasione.....
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                  io spero che nn si fermi ora.....quest'anno vedo la grande occasione.....

                  Silenzio!

                  :sgratt:

                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                    Silenzio!

                    :sgratt:

                    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                      io spero che nn si fermi ora.....quest'anno vedo la grande occasione.....
                      è solo questione di tempo....
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                        è solo questione di tempo....
                        che bstrd .....non lo sò quest'anno ho un presentimento.....
                        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                        Commenta


                          #13
                          Si ma Cris e Fred quanto possono menare pima di essere cacciati?Incredibile..
                          Per il prossimo turno credo che Milan e Real se qualificate sarebbero gli avversari più abbordabili,TEMO il Liverpool,non solo per la nostra storia negativa con sta squadra ma perchè è davvero una squadra forte,compatta,con ottime idividualità,non molla mai e ha un grande allenatore.
                          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎