Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Manuel!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario di Manuel!

    Giorno 21 Feb... si va in palestra

    3 sett di full body e poi si macina.

    Scheda N°1:

    - Crunches
    ( 2x25 ) ( 3x25)
    - Distensione con bilancere su panca oriz
    ( 2x12 P: 10kg ) (2x12 P: 20Kg ) (3x12 P: 24Kg )
    - Lat-Machine
    ( 2x12 P: 20Kg ) (2x12 P: 25Kg ) (3x12 P: 35Kg )
    - Deltoidi su panca "traversa"
    ( 2x12 P: 4Kg ) ( 2x12 P: 8Kg ) ( 3x12 P: 10Kg )
    - Panca Scott
    ( 2x12 P: 4Kg ) ( 2x12 P: 4Kg ) ( 2x12 + 1x7 P: 10Kg )
    -Estensione tric panca piana
    ( 2x10 P: 4Kg ) ( 2x10 P: 4Kg ) ( 2x10 P: 8Kg )

    Tutti la parte inferiore del corpo non la allendo perchè faccio calcio e
    non intendo sforzare ne ingrandire ulteriormente questi muscoli con il BB.

    >ultimo agg. lun 25 feb
    Last edited by Manuel!; 26-02-2007, 23:39:21.

    #2
    che cazzata nn allenare la parte bassa

    Commenta


      #3
      la parte bassa del mio corpo è sovrasviluppata di brutto rispetto al busto e siccome gia negli allenamenti del calcio ( essendo un portiere ) faccio tanto di quel potenziamento di quadr e polp che non hai idea ho deciso di evitare ulteriori allenamenti anche in palestra!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
        la parte bassa del mio corpo è sovrasviluppata di brutto rispetto al busto e siccome gia negli allenamenti del calcio ( essendo un portiere ) faccio tanto di quel potenziamento di quadr e polp che non hai idea ho deciso di evitare ulteriori allenamenti anche in palestra!
        ++








        Commenta


          #5
          contento tu

          Commenta


            #6
            Tipico errore di chi pensa di essere forte senza aver mai provato lo squat o gli esercizi olimpionici.
            E poi ti alleni con le macchine...perdi tempo in palestra. Inizia a caricare seriamente e a programmare l' allenamento. Vedrai che migliorerai le doti di portiere.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
              Tipico errore di chi pensa di essere forte senza aver mai provato lo squat o gli esercizi olimpionici.
              E poi ti alleni con le macchine...perdi tempo in palestra. Inizia a caricare seriamente e a programmare l' allenamento. Vedrai che migliorerai le doti di portiere.
              tralascerei gli esercizi olimpici ma si deve sudare senza macchine

              Commenta


                #8
                Infatti

                Commenta


                  #9
                  il problema è purtoppo che se il lun faccio gambe mar agli allenamenti sto a tocchi, e il merc uguale con gli allenamenti del giovedi, potrei farli il venerdi ma domenica ho il campionato e non ho voglia di giocare con le gambe imballate per gli esercizi con le macchine.

                  Capite perchè ora mi tengo i miei quadr......

                  per esempio stasera alla partita ho passato tutto il tempo a fare stretching ( o come cavolo si scrive ) perchè mi facevano male le gambe... e pensare che ho fatto pochi es di Leg Curl e polpacci.
                  Last edited by Manuel!; 23-02-2007, 00:47:50.

                  Commenta


                    #10
                    chi bello vuole apparire un pò deve soffrire

                    Commenta


                      #11
                      ma io gia sono bello, non voglio però essere perfetto..........

                      scherzo. Buonanotte a tutti vado a letto che domani è na giornataccia!

                      Commenta


                        #12
                        a me tutti i giorni è una giornataccia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                          ma io gia sono bello, non voglio però essere perfetto..........

                          scherzo. Buonanotte a tutti vado a letto che domani è na giornataccia!
                          ma perchè parlo...?!?!?!?!?!?!?

                          PERCHE' ??????????????'

                          lo sentivo che sarebbe stata una giornataccia ed infatti...
                          ecco il mio povero pandino a un mese dalla rottamazione, ho dato una bella botta a un tizio con la Smart... colpa mia però
                          File Allegati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                            ma perchè parlo...?!?!?!?!?!?!?

                            PERCHE' ??????????????'

                            lo sentivo che sarebbe stata una giornataccia ed infatti...
                            ecco il mio povero pandino a un mese dalla rottamazione, ho dato una bella botta a un tizio con la Smart... colpa mia però


                            .

                            Commenta


                              #15
                              e che ***** mi sono infiammato i tendini sulla scott.........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎