Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo & Muay T.!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio
    ogni tanto ci fa andare al sacco e caricare come i dannati.. alla fine addominali con pugni sullo stomaco se non respiriamo bene diciamo che l'allenamento è stato durissimo dal primo giorno..

    spero ke gioki
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      zio se ti prende a pugni sullo stomaco la prossima volta alzati e prendilo a sprangate.Così capisce che non deve fare lo splendido.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        spero ke gioki
        certo coi guantoni e piano.. anche perchè è piuttosto grosso

        Commenta


          che idiozzia
          senza parole
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            :| ma scherza mica passa ad uno ad uno a tirare pugni.. cmq faccio bene a fare palestra in quei giorni ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Tuxor Visualizza Messaggio

              lunedì
              spalle e dorsali
              martedì
              Thai (ne risento un pò del giorno prima cmq)
              giovedì
              gambe solo calfmaschine e tricipiti e poi l'ora massacrante per le gambe di thai
              sabato
              petto e bicipiti

              cmq scusate il post lungo accetto ogni consiglio pensiero e commento spero la discussione proceda bene perchè la thai mi ha appassionato
              Allora , tento di essere breve , ma nn ci riuscirò.
              In generale se vuoi seguire una split , ovvero dividere parti del corpo o tipo di esercizio nella settimana ci sono delle regoline. Io ti direi (ma è personale, ho i miei motivi per dirtelo ma deve servire a te) :

              A -Tric, petto, spalle.
              B -Schiena , bicipite, trap , avambracci.
              C- Gambe

              Poi, siccome penso che tu non voglia essere un Body builder ma svillupare forza esplosiva e resistente (e qualcuno riderebbe qua) io ti consiglierei di scegliere bene gli esercizi , se vuoi possiamo su MSN o qua se mi dici tempo etc (io ho la mail visibile se vuoi sul profile). Il giorno in cui fai thai NON devi fare altro. Ti serve tempo per recuperare , e fare qualcosa tutti i giorni significa dover integrare la dieta con un pizzico di chimica magari:P

              Poi , detta così per dire , non mi sembra un corso serio. Ginocchiate e calci e schivate all inizio? Io insegnerei a camminare prima.Mi sembra che hai un insegnante che vede Dragonball

              Commenta


                Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                Allora , tento di essere breve , ma nn ci riuscirò.
                In generale se vuoi seguire una split , ovvero dividere parti del corpo o tipo di esercizio nella settimana ci sono delle regoline. Io ti direi (ma è personale, ho i miei motivi per dirtelo ma deve servire a te) :

                A -Tric, petto, spalle.
                B -Schiena , bicipite, trap , avambracci.
                C- Gambe

                Poi, siccome penso che tu non voglia essere un Body builder ma svillupare forza esplosiva e resistente (e qualcuno riderebbe qua) io ti consiglierei di scegliere bene gli esercizi , se vuoi possiamo su MSN o qua se mi dici tempo etc (io ho la mail visibile se vuoi sul profile). Il giorno in cui fai thai NON devi fare altro. Ti serve tempo per recuperare , e fare qualcosa tutti i giorni significa dover integrare la dieta con un pizzico di chimica magari:P

                Poi , detta così per dire , non mi sembra un corso serio. Ginocchiate e calci e schivate all inizio? Io insegnerei a camminare prima.Mi sembra che hai un insegnante che vede Dragonball
                grazie per la risposta ma seguendo quello schema dovrei andare ogni giorno in palestra e poi già non faccio dieta figuriamoci la chimica
                però se mi dici magari quali esercizi consigli e magari ripetizioni e serie consiglieresti potrei cambiare il tipo d'allenamento...

                cmq il corso che faccio non sarà serissimo ma ci fa spaccare il culo negli allenamenti e per ora abbiamo solo fatto ginocchiata e calcio frontale difronte allo specchio.. non mi sembrano cose complicate considerando che ho letto poco sopra che un tizio al primo giorno è caduto dando un calcio al sacco che noi abbiamo toccato solo coi pugni..

                Commenta


                  a ok dal messaggio di prima avevo capito cose da dragonball agli inizi .

                  Cmq ti metto , qualcosa giu , se vuoi addami su msn o te lo metto qua

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                    non mi sembra un corso serio. Ginocchiate e calci e schivate all inizio? Io insegnerei a camminare prima.Mi sembra che hai un insegnante che vede Dragonball

                    quotit
                    ce ne sono di cose da imparare prima di prendersi a ginokkiate o fare l'addome con uno ke ti pikkia
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      Ora esco appena ho tempo ti rompo le palle

                      Mi ripeto ginocchiata e calcio frontale solamente allo specchio.. credo fosse per farci allenare le gambe visto che poi alternavamo a 10 squat..
                      i pugni li ha dati a un tizio con cui sicuramente aveva confidenza e non lo ha mica fatto forte.. siamo in un forum è difficile farsi capire a volte

                      Commenta


                        ciao tuxor io ho diviso gli allenamenti con i pesi in due sessioni facendo una sorta di full con panca piana,lento avanti,trazioni,squat,stacchi poca roba,una sorta di 4x5.Considera che però faccio thai 3volte alla settimana.
                        @ rampa si mi alleno anche oggi ovviamente,il dolore è diminuito ma lo sento,vabbè

                        Commenta


                          ma lo squat dopo che ne fai tanti durante il thai ti conviene farlo in palestra?

                          Commenta


                            a thai, per ora (7 lezioni) non ne abbiamo mai fatto e mai ne faremo,però corsa,saltelli e altro mi bastano per questo squat e stacchi sono alternati e sono in 4x3,leggeri senza caricare molto,sono esplosivi

                            Commenta


                              mettimi su msn tuxor se vuoi che ne parliamo

                              Commenta


                                Frattaz non possiede informazioni di contatto.
                                si vedesse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎