Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ju-jitsu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ju-jitsu

    vi piace? pensate che sia efficace? lo pratico da 4 anni a scopo di difesa personale e mi piace molto.
    Originariamente Scritto da Socio
    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


    Originariamente Scritto da jjrambo
    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
    vi piace? pensate che sia efficace? lo pratico da 4 anni a scopo di difesa personale e mi piace molto.
    auguri allora,tanto x inciso cosa fai,brasiliano o classico?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      auguri allora,tanto x inciso cosa fai,brasiliano o classico?
      classico giapponese!
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


      Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
        classico giapponese!
        il ju jitzu in certi aspetti delle leve articolari è molto simile alla lotta libera
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Io lo pratico da 3 anni.Faccio moderno però,e ci mettiamo dentro anche sparring di boxe ,kick e krav maga.Lo trovo molto bello e completo,credo sia anche piuttosto efficace nella difesa personale ma non l'ho mai messo in pratica,per fortuna...
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

          Commenta


            #6