Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema presa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema presa

    ho un problema di presa che non mi permette di allenare decementemente i dorsali...

    riesco a fare abb. bene le prime serie di esercizi simil-rematore ma a partire dalla quinta serie mi inizia a cedere la presa...le trazioni meglio non parlarne...
    cioè arrivo a cedimento negli avambracci ed è assurda stà cosa xkè i dorsali a fine sessione non non sono stimolati come vorrei...

    avevo pensato magari di usare cighie o ganci, e magari allenare la presa in modo da metterla in condizione da sostenere l'allenamento, ma non saprei voi cosa consigliate?

    #2
    No, niente cinghie e ganci. Se hai la presa degna di una ragazza scout, ti consiglio di rimanere appeso ad una sbarra, con sovraccarico, finchè non ti cede. La prossima volta cerca di battere il record precedente.
    Allenati anche con una fat bar per rendere più difficile l' esercizio...

    Commenta


      #3
      si possono anche fare i c.d. wirst curl per gli avambracci....
      se nn sai come si fanno fatti un search su google.
      sigpic

      Commenta


        #4
        ora che ci penso nn so se ho scritto bene!!!!!!!
        sigpic

        Commenta


          #5
          Meglio le prese con bilancieri spessi. Ma scusa come ti regoli con gli stacchi?

          OT: tu non conosci le ragazze scout Chevelle.
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
            No, niente cinghie e ganci. Se hai la presa degna di una ragazza scout,...

            dipende dalla dimensione delle ragazze...
            conosco quell'esercizo tipo curl x l'avambraccio

            proverò a seguire i vostri consigli...stranamente x lo stacco sento meno la fatica alla presa...e sollevo di +..a seconda delle rep stò sui 80-90kg però la presa si affatica ma non cede

            Commenta


              #7
              Allenamento per la presa e gesso.
              Anche se OGNI TANTO (che non vuol dire spesso, ma MOLTO raramente) secondo me delle cinghie negli stcchi pesanti si possono anche usare. Non sarà quel workout ogni 2-3 mesi che ti farà perdere la forza acquisita nella presa.

              Commenta


                #8
                hai provato ad usare la magnesia??

                Commenta


                  #9
                  anche la presa a pinza con 2 dischi x 10,20 secondi è un'ottimo esercizio x la presa
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                    Meglio le prese con bilancieri spessi. Ma scusa come ti regoli con gli stacchi?

                    OT: tu non conosci le ragazze scout Chevelle.
                    Ho fatto scout, quindi mi sono permesso di fare dell' ironia In effetti, alcune avevano delle tenaglie al posto delle mani..lol..

                    Commenta


                      #11
                      Moideck la magnesia?? Per digerire?? ahah

                      In ogni caso smilzo, fai come dice chevelle, la presa si rinforza facendo presa.
                      Beh ma è strano che già con le trazioni cedi però...
                      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                      Commenta


                        #12
                        Le prime volte, anche la mia presa cedeva quando eseguivo le trazioni alla sbarra...

                        Commenta


                          #13
                          la cosa strana è che non cede negli stacchi che uso 20 kg in + rispetto alle trazioni, sullo stesso numero di rep, anche se potrei usare di + specialmente nelle trazioni

                          Commenta


                            #14
                            La presa va certamente migliorata,ma con carichi molto pesanti, e magari d'estate con il sudore, non vedo che cosa ci sia di male ad usare le fasce.Anche Ron e Jay le usano e non mi sembrano donnicciole!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Si ma l'importante è che non se ne abusi dei ganci, che appena si è un pò in difficoltà subito cerchiamo l'aiutino.
                              sennò la presa nn si adatta mai..
                              visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎