Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esperienze paranormali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esperienze paranormali

    a voi è mai successo niente di strano? a me no, a parte qualche sogno premonitore, però un sacco di gente che conosco sostiene di aver avuto esperienze...
    e se i fantasmi fossero solo echi di energia psichica?
    ma poi, se davvero esistono, come mai i governi e le multinazionali non spendono miliardi per trovare le prove definitive? sarebbe una cosa mica da poco, cioè: si spendono miliardi per il calcio e nessuno cerca di scoprire se esiste la vita dopo la morte?
    Last edited by Arturo Bandini; 07-02-2007, 03:04:25.

    #2
    perche' la gente preferisce vedere il grande fratello.

    Commenta


      #3
      io ti voglio raccontare di quella volta che:

      in pratica era la finale di champions mi s del 99 il bayer contro se nn erro il manchester nn vorrei sbagliarmi

      un giocatore del bayer stava x battere il calcio dangolo quando io dissi

      adesso un giocatore del bayer fara una rovesciata e colpira la traversa

      e lo fece aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      volevo morire

      Commenta


        #4
        A me capita ogni tanto di averne nella mia casa in montagna, a circa 20km da Rieti. E' stata costruita sopra un cimitero rimasto aperto fino al 1627, basta scendere in cantina dove si vede l'ingresso murato. Il problema è che di fatti paranormali se ne sono verificati parecchi. Passi pesanti sul soffitto (sopra non c'è un altro piano), luci che si accendono da sole, immagini evanescenti di persone sedute vicino al camino. A Capodanno mio fratello è andato con gli amici, due ragazze hanno dormito in un divano-letto in salone. La mattina entrambe sono andate a chiedere se qualcuno si era sdraiato fra di loro durante la notte, perchè erano sicure di averlo sentito, ma nessuno aveva lasciato il proprio letto.

        Commenta


          #5
          esperienze paranormali??
          beh si...mi basta leggere i tuoi 3d....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Forse l' ho già raccontato : avevo 14 anni e scendevo le scale con mia sorella maggiore ; giunti quasi in fondo incontrammo il professore , che abitava al primo piano , che risaliva le scale in pigiama e che ci salutò con la solita cortesia .

            Rimanemmo di pietra .

            Perchè ?

            Era morto qualche mese prima .

            Non sentendo il rumore della porta che s' apriva andai al primo piano per vedere se ci fosse ancora .

            Non c' era nessuno .
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #7
              io l'altra sera ero in un posto desolato di sera...c'era freddo..posto di campagna...e dovevo pisciare!allora scendo dalla macchina e ho detto ora piscio e vediamo magari al buio avrò un'apparizione!!!o qualcosa del genere dato che io sn intrippato con queste cose!il risultato che alla fine mentre pisciavo è passata una macchina che credo l'ultima risaliva a giorni prima.ora mi chiedo questa macchina era un caso oppure un fenomeno paranormale ha inviato quella vettura allo scopo di disturbarmi il regolare flusso urinario?

              Commenta


                #8
                credo che il paranormale sia un evoluzione dell'intuizione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  A me capita ogni tanto di averne nella mia casa in montagna, a circa 20km da Rieti. E' stata costruita sopra un cimitero rimasto aperto fino al 1627, basta scendere in cantina dove si vede l'ingresso murato.
                  che culo che hai, le ragazza spaventate dalla storia della tua casa te la daranno come niente



                  cmq a me capitano sogni strani (roba che ti segni numeri del lotto che poi escono) e dejavù ogni tanto ma non sò come chiamarle

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    A me capita ogni tanto di averne nella mia casa in montagna, a circa 20km da Rieti. E' stata costruita sopra un cimitero rimasto aperto fino al 1627, basta scendere in cantina dove si vede l'ingresso murato. Il problema è che di fatti paranormali se ne sono verificati parecchi. Passi pesanti sul soffitto (sopra non c'è un altro piano), luci che si accendono da sole, immagini evanescenti di persone sedute vicino al camino. A Capodanno mio fratello è andato con gli amici, due ragazze hanno dormito in un divano-letto in salone. La mattina entrambe sono andate a chiedere se qualcuno si era sdraiato fra di loro durante la notte, perchè erano sicure di averlo sentito, ma nessuno aveva lasciato il proprio letto.
                    che cazzata

                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    esperienze paranormali??
                    beh si...mi basta leggere i tuoi 3d....
                    quoto
                    XXX
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                      che cazzata
                      Tutto vero. Io non ci sono mai andato da solo perchè mi cago in mano.

                      Commenta


                        #12
                        sei un eroe
                        ahahahah
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          a voi è mai successo niente di strano? a me no, a parte qualche sogno premonitore, però un sacco di gente che conosco sostiene di aver avuto esperienze...
                          e se i fantasmi fossero solo echi di energia psichica?
                          ma poi, se davvero esistono, come mai i governi e le multinazionali non spendono miliardi per trovare le prove definitive? sarebbe una cosa mica da poco, cioè: si spendono miliardi per il calcio e nessuno cerca di scoprire se esiste la vita dopo la morte?

                          basta guardare "il bivio"... ti fa male...

                          Commenta


                            #14
                            A me la cosa più oparanormale che sia mai capitata è stata quella volta quando cagando ho fatto un siluro di dimensiani tali che cadendo nella tazza mi ha schizzato il culo!!!!!........che para normale, ma bada ben bada ben bada ben.....è normale!

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #15
                              io ho un gatto morto sotto il letto
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎