Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve una dieta x aumentare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi serve una dieta x aumentare la massa

    salve a tutti. ho aperto una discussione nella sez allenamento x avere consigli sugli esercizi da eseguire. mi hanno consigliato d aprire una sez anke quì x farmi prescrivere una buona alimentazione, ed eventualmente anke qualke integratore

    ho 21 anni, sn alto 177 e peso 65kg, corporatura normale
    mangio 3 volte al giorno: a colazione latte e biscotti, a pranzo primo (pasta), secondo (carne solitamente) e frutta, a cena secondo e frutta

    purtroppo a volte capita ke a pranzo amngio sl un panino, xkè devo stare all'università

    qualkuno può aiutarmi?
    se volete una mia foto, la posto tranquillamente
    grazie a tutti

    Non mi ha portato la cicogna:
    mi ha portato l'avvoltoio!!!

    #2
    Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
    salve a tutti. ho aperto una discussione nella sez allenamento x avere consigli sugli esercizi da eseguire. mi hanno consigliato d aprire una sez anke quì x farmi prescrivere una buona alimentazione, ed eventualmente anke qualke integratore


    ho 21 anni, sn alto 177 e peso 65kg, corporatura normale
    mangio 3 volte al giorno: a colazione latte e biscotti, a pranzo primo (pasta), secondo (carne solitamente) e frutta, a cena secondo e frutta

    purtroppo a volte capita ke a pranzo amngio sl un panino, xkè devo stare all'università

    qualkuno può aiutarmi?
    se volete una mia foto, la posto tranquillamente
    grazie a tutti
    ehm.....
    io ti ho detto di postare nella sezione GIUSTA (ossia dieta e alimentazione...)
    questa è la sezione allenamento...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
      ehm.....
      io ti ho detto di postare nella sezione GIUSTA (ossia dieta e alimentazione...)
      questa è la sezione allenamento...
      no, questa è la sez dieta e alimentazione
      Non mi ha portato la cicogna:
      mi ha portato l'avvoltoio!!!

      Commenta


        #4
        oops...
        fai come se nn avessi detto niente...scusa ma pensavo di essere sempre nella sezione di prima...
        allora, la dieta è completamente sballata...
        come prima cosa da fare bisogna che tu suddivida l'introito di cibo giornaliero in 5/6 pasti, in modo da ottimizzare l'assorbimento dei nutrienti necessari...
        a colazione dimenticati dei biscotti e usa i cereali, accompagnati da una fonte di pro velocemente assimilabile come bianchi d'uovo o whey....aggiungi una banana per riempire subito i muscoli di glicogeno, dato che a quell'ora ne sono a corto..
        spuntino: fonte pro e piccola dose di carbo (esempio :100g di pane di segale con 100 g di bresaola o fesa...)
        pranzo: aggiungerei una fonte proteica come carne o pesce (150 g ) + piccola dose di grassi
        spuntino: vedi sotto
        cena: va bene, ma aggiungi una fetta di pane ad es...
        prenanna: pro a lento rilascio...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
          a colazione dimenticati dei biscotti e usa i cereali, accompagnati da una fonte di pro velocemente assimilabile come bianchi d'uovo o whey....
          ...
          pranzo: aggiungerei una fonte proteica come carne o pesce (150 g ) + piccola dose di grassi
          ...
          prenanna: pro a lento rilascio...
          cosa è il whey??? scus ama in materia sn un ignorantone!!!
          la pasta a pranzo la devo amngiare cmq?
          cosa è un pro a lento rilascio?mi fai un esempio?
          Non mi ha portato la cicogna:
          mi ha portato l'avvoltoio!!!

          Commenta


            #6
            allora..
            1) le whey protein sono proteine in polvere...
            2) si
            3) sono proteine che vengono assorbite dall'organismo in tempi relativamente lunghi (es:caseine).....alimenti con pro a lento rilascio: fiocchi di latte, yoghurt greco etc..

            Commenta


              #7
              io ti consiglio di fare un giro per il forum e vedere come è impostata una dieta per la massa..
              fatto ciò posta uno schema e ti verranno dati tutti i suggerimenti del caso
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                ma ke vuol dire WO???
                Non mi ha portato la cicogna:
                mi ha portato l'avvoltoio!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                  ma ke vuol dire WO???
                  Si vede che sei proprio vergine di allenamento. Ti consiglio di farti un bel giro nel web altrimenti rischi di fare domande su termini che ti diamo nelle risposte. Se vuoi un consiglio leggiti qualche diario, li secondo me si impara molto perchè uno parla di tutto e non rischi di cercare a vuoto.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                    ma ke vuol dire WO???
                    work- out...allenamento
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      work- out...allenamento
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎