Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zuccheri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zuccheri

    Per recuperare gli zuccheri dopo un allenamento intenso di circa 1 ora cosa devo mangiare e in che quantità? Peso kg.74 per 177 cm. Periodo di massa. Grazie.

    #2
    Subito dopo l'allenamento appena ti passa il fiatone dell'ultimo set( )50gr di glucosio o destrosio.

    Commenta


      #3
      ...o qualsiasi altro miscuglio ad alto IG
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Io al massimo so trovare lo zucchero alla conad, glucosio e destrosio allo stato puro dove li posso acquistare???

        Commenta


          #5
          Anche al supermercato ma in farmacia sicuramente.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            per quello che ne so aggiungi ai 50g di zuccheri anche 10-15g di proteine ma ricorda di fare un pasto completo e bilanciato entro 1 ora.
            warlord
            W A R L O R D

            Commenta


              #7
              Missione compiuta, ho acquistato "DESTROGEN" un integratore di glucosio ad alto IG della Gensan. Proviamo!!! Grazie a tutti.

              Commenta


                #8
                siccome io finisco di allenarmi molto tardi (22 circa)dopo ceno direttamente facendo un pasto composto solo da proteine (pesce o carne) e verdure. E'un errore?
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Gli zuccheri semplici dopo l'allenamento sono di vitale importanza a mio avviso.

                  Fossi in te gli assumerei comunuque immediatamente dopo l'allenamento...poi arrivi a casa e consumi il tuo pasto proteico ( e verdure).

                  E'l'unica soluzione nel tuo caso secondo me.

                  ------------------
                  | ~~~ pot ~~~ |
                  ------------------
                  «« « « pot » » »»

                  __________________

                  Commenta


                    #10
                    grazie....ma che tipo di zuccheri mi consigli? Destrosio da farmacia o succo di frutta o frutta normale? ciao grazie
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      Dopo l'allenamento zuccheri semplici ad alto indice glicemico come il destrosio (puro) quindi.

                      Anche la frutta va bene, ma ogni frutto ha il proprio indice glicemico. Ti consiglio la banana.

                      Va benissimo anche il succo di frutta (contiene zucchero puro...saccarosio) che spesso viene abbinato alla creatina ad esempio.

                      ------------------
                      | ~~~ pot ~~~ |
                      ------------------
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta


                        #12
                        scusa l'ignoranza, anche in fase di definizione si deve assumere questi zuccheri subito dopo l'allenamento o è da farsi solo in fase di massa?
                        grazie ciao

                        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                        Depeche Mode

                        Commenta


                          #13
                          Il reintegro delle scorte di glicogeno è fondamentale dopo l'allenamento, quindi non distiunguerei una fase di massa da una definizione, devi sempre permettere ad i tuoi muscoli di recuperare prima di un nuovo allenamento. Già altre volte si è affrontato questo importante, quanto sottovalutato discorso del pasto post workout e del recupero del glicogeno muscolare. Ti segnalo l'argomento su BBHomepage:
                          http://www.bbhomepage.com/maltodestrine.htm

                          Ciao

                          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎