Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jeet Kune Do. Un sistema invincibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kingest Visualizza Messaggio
    No vabbe aspetta finche parliamo di roba tecnica ok ma non farmi vedere sti personaggi ahahaha ti prego il tipo nel video ( il primo video) fa un qualcosa che del jkd non ha neanche l' odore vi dico solo che in un video l' ho visto cimentarsi nel disarmare un uomo con la pistola, con un calco girato mentre lui era di spalle...le comiche...tra l' altro come si vede nel video in certi colpi ( tipo i calci) è parecchio scoordinato e telegrafa una cifra i colpi...postiamo gente serie please...

    Ps sicuro che lo sapete ma io ve lo dico lo stesso , il tipo che ho postato nel video io , è Ted wong l' uomo che si è allenato di piu in assoluto con Bruce Lee , ....se proprio dovete prendere spunto dai video guardate gente come lui...

    ---------- Post added at 17:38:26 ---------- Previous post was at 17:34:31 ----------

    Poi ragazzi il concepts in se non sarebbe sbagliato..il problema è ...chi è in grado di aggiungere o togliere dal jkd ? io dico solo Bruce Lee sarebbe stato in grado...ad oggi il concepts diventa : aggiungo e tolgo quello che mi pare tanto è concepts...cosi si vedono instruttori che insegnano tutto forche jkd....
    tutto d'accordo specialmente sull'ultimo punto. va bene il concetto alla base del jeet kune do che il sistema nn è mai finito e completo ma sempre in continuo aggiornamento. ma di tutti questi nuovi stili del concept c'è da fidarsi? chi sono i maestri che hanno creato questi nuovi stili e con che basi c'è da fidarsi?

    Commenta


      se quello che ci stai chiedendo è se il jkd è efficace ti rispondo che stai sbagliando strada. muay thai, k1 e mma lo sono.. forse anche il pugilato, quello serio, fatto all'antica lo è pure. ma non tutte ste cose del tipo twd.. karatekid.. jkd... ju jitsu fight sistem...
      o addirittura c'è chi osa pensare che il BB sia efficace durante uno scontro. non è colpa degli sport in se stesso ma del loro essere diventate commerciali.. cerca il ju jistu contact (quello che ormai non si fa più da anni) o il karate contact e poi vedi quello che fanno adesso...
      se invece ci stai chiedendo se sono delle belle arti marziali ti rispondo che sono bellissime. tira le somme.
      quella dei bb è la categoria peggiore, parlano di bulli di altezze minime e massime quando in realtà hanno soltanto alzato pesi. solo estetica!

      Commenta


        credo che questa sia una risposta pessima e senza vere fonti. jeet kune do è combattimento reale e nn c'entra nulla(forse solo le basi,nn metodi di allenamento e tecniche da combattimento)con taekwondo,karate e ju jutsu. nn esiste il jkd sportivo tanto per iniziare,quindi dimostri di nn averci capito nulla e di nn sapere di cosa stai parlando. mi spiace,ma è la verita dei fatti. altro che estetica

        Commenta


          Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
          se quello che ci stai chiedendo è se il jkd è efficace ti rispondo che stai sbagliando strada. muay thai, k1 e mma lo sono.. forse anche il pugilato, quello serio, fatto all'antica lo è pure. ma non tutte ste cose del tipo twd.. karatekid.. jkd... ju jitsu fight sistem...
          o addirittura c'è chi osa pensare che il BB sia efficace durante uno scontro. non è colpa degli sport in se stesso ma del loro essere diventate commerciali.. cerca il ju jistu contact (quello che ormai non si fa più da anni) o il karate contact e poi vedi quello che fanno adesso...
          se invece ci stai chiedendo se sono delle belle arti marziali ti rispondo che sono bellissime. tira le somme.
          quella dei bb è la categoria peggiore, parlano di bulli di altezze minime e massime quando in realtà hanno soltanto alzato pesi. solo estetica!
          forse ?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Il mio nome è Gabriele Ferrè, e quello vedete è uno promo dedicato a CONFLITTO DA STRADA.In sè, quello che viene racchiuso in questo termine non differisce d...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎