Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phase 2 MD (ricarica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    sottoline in fase di massa una fase di ricarica pari a 12000 kcal al giorno x 2 giorni ... capitolo 4 del libro "la soluzione anabolica"
    Non dico di provare ma v assicuro che funziona! ! ! !

    Commenta


      #92
      io mangio come un ***** in ricarica, anche 6 pizze a cena , cresentine e pasta a volotà fino a sentirmi appannato, il lunedì mediamente peso 4/5 kg in piu ma è tutta ritenzione ,al mercoledì sono già come prima,anzi meglio di prima! e cmq durante la settimana mangio sempre tanto tantissimo ma solo proteine e grassi, io personalmente nn ho eliminato l'insalata,anzi diciamo che il minimo di carbo lo prendo propio tramite il verde..ovviamente nn puoi mangiare 100gr di bistecca e sentirti sazio,io ne mangio anche 1kg l'importante è nn sentire la fame e ricaricare fino a 12000 kcal al giorno per 2 giorni nel week ( al 80 % di carbo) ma nn superare 1 piatto d'insalata di integrazione carbo durante la settimana...vedrete come cambierete in fretta!!!!

      Commenta


        #93
        non sei tanto credibile se intervieni così...
        dati? allenamento? integrazione? età?
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #94
          e vero dipa dice che un suo amico bodybuilder per mettere massa teneva calorie nn elevatissime in scarica e faceva ricariche da 24000kcal.Ovviamente questo si puo fare se si e molto grossi e "aiutati".Del resto cmq in un certo senso ti do ragione in quanto anke io in meta sto mangiando molto e nn ingrasso....
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta


            #95
            l'ho letto il libro
            ma Di Pa consiglia anche un botto di integratori che tengono a bada accumuli di grasso etc..

            cosa intendete voi per "mangiare tanto"?
            personalmente comincio a considerare "tanto" un intake calorico MEDIO giornaliero di almeno 40-42kcal per peso DESIDERATO (ad es. uno che aspira ad 85kg (me), x me mangia "tanto" assumendo 3400-3600kcal..OGNI GIORNO)
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #96
              secondo me invece quello e mangiare poco.Per me mangiare tanto e quello che consiglia dipa peso desiderato x 55. Io se moltiplico la mia LBM per 40 mi viene fuori 2400kcal con le quali perdo mezzo chilo al giorno
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da andreabo Visualizza Messaggio
                sottoline in fase di massa una fase di ricarica pari a 12000 kcal al giorno x 2 giorni ... capitolo 4 del libro "la soluzione anabolica"
                Non dico di provare ma v assicuro che funziona! ! ! !
                piu' della meta' buttate nel cesso...
                Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                e vero dipa dice che un suo amico bodybuilder per mettere massa teneva calorie nn elevatissime in scarica e faceva ricariche da 24000kcal.Ovviamente questo si puo fare se si e molto grossi e "aiutati".Del resto cmq in un certo senso ti do ragione in quanto anke io in meta sto mangiando molto e nn ingrasso....
                Ovviamente e' il modo migliore per aver problemi cn la tollerabilita' gludica...
                Ragazzi la metabolica e' una buona dieta ma evitate di farla divenire il vostro stile di vita...ve lo sconsiglio..e anziche' leggere solo il dipa approfondite sul web tutti i lati negativi del programma...
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  quoto DORIAN (avevo scritto DORINA)

                  Di Pasquale è bravo..ma come lui ce ne sono altri bravi..come ha detto Dorian in quel che propone ci sono pro e contro, da valutare e confrontare con pro e contro di altri regimi per trovare cosa è meglio x il proprio modo di mangiare-allenarsi-stile di vita-abitudini ecc..

                  insomma..la dieta va CUCITA addosso..deve essere qualcosa che può essere retta all'infinito..massa-definizione-mantenimento lo fanno piccole variazioni all'INTERNO di questa (si passa a cose drastiche x pochi periodi l'anno)
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #99
                    E se si facesse la metabolica con 2 o 3 settimane in ipercal e 2 o 3 settimane in ipocal dipendendo da quello che uno vuole ottenere.
                    Non sarrebbe una buona idea?
                    Last edited by @luca@; 05-12-2008, 10:23:27.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggio
                      E se si facesse la metabolica con 2 o 3 settimane in ipercal e 2 o 3 settimane in ipocal dipendendo da quello che uno vuole ottenere.
                      Non sarrebbe una buona idea?
                      non ho capito cosa intendi
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        quoto DORIAN (avevo scritto DORINA)

                        Di Pasquale è bravo..ma come lui ce ne sono altri bravi..come ha detto Dorian in quel che propone ci sono pro e contro, da valutare e confrontare con pro e contro di altri regimi per trovare cosa è meglio x il proprio modo di mangiare-allenarsi-stile di vita-abitudini ecc..

                        insomma..la dieta va CUCITA addosso..deve essere qualcosa che può essere retta all'infinito..massa-definizione-mantenimento lo fanno piccole variazioni all'INTERNO di questa (si passa a cose drastiche x pochi periodi l'anno)
                        sigpic

                        Commenta


                          spot hai parlato di pro e contro di una dieta: nn e che potresti postarmi quali secondo te sn i contro della meta, a parte il fatto del mancato utilizzo dell'insulina post-wo che cmq studi dimostrano e meglio stimolata dall'arginina e lisina.Nn e una domanda provocatoria, sl che vorrei sentire da un esperto di metabolica quali sn i difetti di quest'ultima, grazie
                          sigpic
                          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                          G.Cianti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            non ho capito cosa intendi
                            Quello che volevo dire e che se un persona si trova bene con la metabolica e l'anabolica E vuole utilizzarle come stile di vita e non havere problemi fare per esempio se si vuole aumentare la massa :

                            2-3 settimane di ANABOLICA e a continuazione 2-3 settimane di METABOLICA , praticamente utilizzare quello che dice DI PASQUALE in stile ABCDE.

                            Cosa ne pensate? Ho ho detto una C.....a?

                            UN SALUTO

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                              spot hai parlato di pro e contro di una dieta: nn e che potresti postarmi quali secondo te sn i contro della meta, a parte il fatto del mancato utilizzo dell'insulina post-wo che cmq studi dimostrano e meglio stimolata dall'arginina e lisina.Nn e una domanda provocatoria, sl che vorrei sentire da un esperto di metabolica quali sn i difetti di quest'ultima, grazie
                              Scarsa capacita' di gestire il carboidrato a livello enzimatico-digestivo,disfunzioni tiroidali se si tratta di ipo protratta,resistenza insulinica,facilita' di accumulo grassi al cambiamento di regime conseguente,affaticamento epatico se si tratta di ipercalorica protratta.
                              sigpic

                              Commenta


                                ti ha detto tutto Fabio

                                e cmq che studi hai cercato? prova a vedere le differenze tra solo prot postwo o da combinazioni cho+prot..e vedi..
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎