Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phase 2 MD (ricarica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Ciao!
    Posto che al momento non sto facendo una vera metabolica ma che durante la settimana resto molto bassa in carboidrati (40 g al giorno massimo), volevo chiedervi comunque se avete qualche idea per una ricarica pulita.
    L'anno scorso ho fatto metabolica per un periodo ma le ricariche le ho fatte quasi sempre sporche... Perciò mi chiedevo: cosa consigliate (come alimenti/ricette intendo, non quantità) per fare una ricarica pulita e piacevole? Grazie!

    Commenta


      #62
      io sono del parere che la ricarica se dev'essere anche psicologicamente produttiva non si debba limitare solo ad alimenti "puliti" a meno che tu non debba partecipare a qualche competizione. Io infatti non programmo mai cosa mangiare, semplicemente prendo ciò che in quel momento mi va ed appena vedo che comincio a trattenere troppi liquidi o mi sento sazio mi fermo anche se non sono passate le 36 ore esatte.
      Io credo che l'aspetto psicologico in questo tipo di diete sia molto importante perchè se no è molto facile stancarsi e cedere quasi subito.
      Per il tipo di alimenti è comunque molto soggettivo come dice lo stesso Di Pasquale nel suo libro in quanto c'è chi preferisce alternare le ricariche con alimenti sporchi e puliti a seconda di ciò che più si desidera ed io credo che questa sia la soluzione più giusta soprattutto per resettare il cervello ed inoltre, in questo modo, si riesce a non schematizzare e programmare anche quei due giorni o giorno singolo o quel paio di ore che invece dovrebbero essere di totale relax e libertà
      Diario e progressi with Francesco Currò

      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
        io sono del parere che la ricarica se dev'essere anche psicologicamente produttiva non si debba limitare solo ad alimenti "puliti" a meno che tu non debba partecipare a qualche competizione. Io infatti non programmo mai cosa mangiare, semplicemente prendo ciò che in quel momento mi va ed appena vedo che comincio a trattenere troppi liquidi o mi sento sazio mi fermo anche se non sono passate le 36 ore esatte.
        Io credo che l'aspetto psicologico in questo tipo di diete sia molto importante perchè se no è molto facile stancarsi e cedere quasi subito.
        Per il tipo di alimenti è comunque molto soggettivo come dice lo stesso Di Pasquale nel suo libro in quanto c'è chi preferisce alternare le ricariche con alimenti sporchi e puliti a seconda di ciò che più si desidera ed io credo che questa sia la soluzione più giusta soprattutto per resettare il cervello ed inoltre, in questo modo, si riesce a non schematizzare e programmare anche quei due giorni o giorno singolo o quel paio di ore che invece dovrebbero essere di totale relax e libertà
        La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

        Commenta


          #64
          grazie enry
          Diario e progressi with Francesco Currò

          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

          Commenta


            #65
            pepo..non citare continuamente Di Pasquale nel "La Dieta Metabolica" dal momento che quel libro lo ha scritto 8 anni fa.

            in questo tempo avrà pensato qualcosa di nuovo ottimizzando qualche contenuto nel libro stesso
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #66
              ha scritto anche la soluzione anabolica se non sbaglio e mi sembra che anche li il momento della ricarica fosse gestito così.
              in ogni caso io ho detto soltanto come mi trovavo meglio a fare io e che mi ero basato su ciò che scriveva. Se le ha scritte 8 anni fa o due fa per me è uguale perchè su di me funziona ugualmente tutto qui
              Diario e progressi with Francesco Currò

              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                pepo..non citare continuamente Di Pasquale nel "La Dieta Metabolica" dal momento che quel libro lo ha scritto 8 anni fa.

                in questo tempo avrà pensato qualcosa di nuovo ottimizzando qualche contenuto nel libro stesso

                verissimo

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #68
                  penso di avere gia risposto a spot riguardo la mia affermzaione
                  Diario e progressi with Francesco Currò

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                    penso di avere gia risposto a spot riguardo la mia affermzaione
                    vero. ma lui credo lo sappia x certo.

                    e forse anche COSA ha rivisto Di Pasquale.

                    RAS se ci informi sulle novità sarebbe un gran piacere
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #70
                      ciao spot hai potuto dare un'occhiata alla dieta?^
                      Diario e progressi with Francesco Currò

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
                        ciao spot hai potuto dare un'occhiata alla dieta?^
                        leggi rep.

                        o al limite apri un 3ed
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #72
                          ok spot aggiunto
                          Diario e progressi with Francesco Currò

                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                          Commenta


                            #73
                            rifacendomi alla richiesta di spot anche a me piacerebbe sapere le novita dal mondo metabolica da RAS
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta


                              #74
                              volevo farvi una semplice e forse banale domanda, eseguo una dita molto rigida durante la settimana (5 giorni su 7) una low carb (50g carb al giorno) con una ricarica molto abbondante il sabato e domenica... la ricarica la faccio sempre in modo pulito anche se le quantita' sono altissime, alcuni dei alimenti che mangio spesso sono patate e gallette di riso, poi come sgarretto mi concedo non piu di 250g di gelato... la domanda e questa, l appannamento che si presenta sul corpo specialmente sulla parte addominale dura anche a voi per piu di un paio di giorni??? come ho notato su di me (perche penso che puo essere anche soggettiva) riesco ad iniziare ad essere definito verso mercoledi in poi... e normale oppure esagero in ricarica??? grazie a tutti in anticipo!!!

                              Commenta


                                #75
                                allora queste novità sulla metabolica????
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da piccola bestia
                                io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎