Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phase 2 MD (ricarica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    non utilizza più nemmeno i 30g di carbs , è a zero

    è caratterizzata da mini step

    e da grassi che si abbassano prograssivamente

    poi scrivo qualcosa in proposito
    sarà copntento il macellaio a sto punto
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      non utilizza più nemmeno i 30g di carbs , è a zero

      è caratterizzata da mini step

      e da grassi che si abbassano prograssivamente

      poi scrivo qualcosa in proposito

      Grazie.

      Parlando per esperienza sui tuoi clienti, l'hai mai usata su soggetti ectomorfici per fargli prendere peso?

      Commenta


        #18
        in ricarica sarebbe meglio accompagnare quei carbs con r-ala?se si in che rapporto?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Grazie.

          Parlando per esperienza sui tuoi clienti, l'hai mai usata su soggetti ectomorfici per fargli prendere peso?
          raro che mi capita un ectomorfo grasso

          lavoro il 90% su soggetti obbesi e il 10% su culturisti

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #20
            Eccolo l' ectomorfo che vuole provare la metabolica....la sto scrivendo ora, stasera la scrivo su Blogs e diari e lunedì comincio. Se domani mi ci dai un occhiata Ras sono contento. Volevo provare un nuovo approccio per il nuovo anno, ero tentato dalla nuovo progetto di Nocerino, ma non si adatta molto al mio stile di vita, molto meglio la metabolica...e poi l' importante è sperimentare. Alla fine si valuta cos' è meglio ecod' è peggio.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              raro che mi capita un ectomorfo grasso

              lavoro il 90% su soggetti obbesi e il 10% su culturisti

              io parlavo di ectomorfo secco. Il classico ragazzo a -20 h/p che deve aumentare la muscolatura!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                io parlavo di ectomorfo secco. Il classico ragazzo a -20 h/p che deve aumentare la muscolatura!
                in questo caso opterei per una classica High carbs

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  in questo caso opterei per una classica High carbs
                  Grazie era questo che volevo sapere.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
                    RAS,
                    ti sparo un pò di domande a raffica:

                    1) Dimagrimento; Ricarica: partendo da un'alta % di BF come si fa a risconoscere l'aspetto "puffy" x capire quando interrromperla?

                    2) Potresti fare un'elenco degli alimenti (pro/grassi) da utilizzare in dimagrimento

                    3) 3/4 wo coi pesi + 2 di aerobica (scatti/tempo run) vanno bene?

                    4) Mi sembra che hai detto di evitare pillole.....causa perdita efficienza dieta

                    x ora basta....

                    Grazie
                    up

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      in questo caso opterei per una classica High carbs
                      Beh Adri, scusa se mi intrometto, io non sono proprio un ectomorfo puro ma credo di esserci vicino..cmq non prendo peso nemmeno a carci...eppure con la md che tu conosci sto prendendo qualche etto mentre miglior la qualità...
                      La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Enry76 Visualizza Messaggio
                        Beh Adri, scusa se mi intrometto, io non sono proprio un ectomorfo puro ma credo di esserci vicino..cmq non prendo peso nemmeno a carci...eppure con la md che tu conosci sto prendendo qualche etto mentre miglior la qualità...
                        tu sei un mio adepto!
                        poi nn ho detto che non si può fare...

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta


                          #27
                          Ciao ras,io volevo solo testimoniarti ke seguendo una md rigidissima 6 giorni su 7(...da te impostata),il giorno della ricarica mi concedo di tutto e di piu'eppure continuo a scendere...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
                            Ciao ras,io volevo solo testimoniarti ke seguendo una md rigidissima 6 giorni su 7(...da te impostata),il giorno della ricarica mi concedo di tutto e di piu'eppure continuo a scendere...
                            Difficilmente in un giorno distruggi quello che hai fatto in 6, sopratutto in metabolica.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                              Difficilmente in un giorno distruggi quello che hai fatto in 6, sopratutto in metabolica.
                              ...sono d'accordo...ma se ti postassi la mia ricarica...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
                                ...sono d'accordo...ma se ti postassi la mia ricarica...

                                sicu',ti ho lascito un messaggio nelle reputazioni.......
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎