Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica Mister Olimpia E Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musica Mister Olimpia E Palestra

    Mi sapete dire ke musica hanno usato gli atleti nellultimo mister olimpia durante le loro "sfilate"?
    e poi vorrei fare un sondaggio x vedere quale musica preferireste voi allenarvi in palestra, o quale secondo voi e la migliore x allenarsi
    sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Playseba Visualizza Messaggio
    e poi vorrei fare un sondaggio x vedere quale musica preferireste voi allenarvi in palestra, o quale secondo voi e la migliore x allenarsi
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103592
    Originariamente Scritto da fabryzio
    ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

    Commenta


      #3
      a allora mi scuso x questo doppio post, laltro nn lo avevo ancora visitato, e quindi nn sapevo ke ci fosse già un post ke parlasse di questo argomento, cmq xò su sto posto almeno mi potete aiutarmi a dire i titoli delle canzoni ke hanno usato a mister olimpia 2006?
      sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
      sigpic

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...55#post1934355


        Scherzo, non li sò veramente senò te li dicevo
        Originariamente Scritto da fabryzio
        ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

        Commenta


          #5
          cerca su youtube i video delle routine di pose dei vari contender ad esempio fai un search per markus ruhl olympia 2006 vedi il video e chiedi il titolo della song postando un commento (devi registrarti)

          Commenta


            #6
            TROY ALVES
            "A moment like this" di Kelly Clarcson
            DEXTER JACKSON
            "I wanna be close to you" di Avant
            poi le altre non le so'..
            mi piacerebbe sapere il pezzo finale della routine di johnny jackson quello rap ..
            sigpic

            Commenta


              #7
              grazie siete dei grandi,
              cmq ora allora cerkerò di fare come mi ha detto paolonix e poi se ne trovo qualcuno de titolo, lo posto qua così ki e interessato può vederlo
              sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎