Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Faccia a pallone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccia a pallone

    E' un problema
    ora sono in massa,ma tuttavia non sto messo molto male fisicamente
    gli addominali si vedono persino gli intercostati,le braccia hanno delle belle vene in evidenza,la schiena lascia comunque un bel "albero di natale" in vista..
    e rispetto alla fase di tiraggio estivo ci saranno si' 2-3 punti di fat in piu' ma cavolo dalla faccia sembra che ne abbia presi 10 di punti di grasso!
    sembra davvero che sia un obeso!!
    quando mi guardano dicono che dalla faccia sembra che stia esagerando ma tiro su la maglietta e ci rimangono di m...a per fortuna!!
    pero' non va bene anche perche' a tiro sembra proprio il contrario assumo le fattezze di uno scheletro
    ora io non so quale e' il problema ma in massa la faccia si gonfia all'inverosimile nonostante non sia poi cosi' fuori forma
    e che si fa'?ok parliamo di farmaci...non e' questo il problema a meno che non si parli dell'ultimo ciclo che ho finito quasi un anno fa' a marzo scorso
    cosa ho estrogeni ancora da marzo scorso?
    eppure ste estate avevo la faccia scavatissima oltretutto
    che squilibrio ormonale puo' portare a cio' oltre agli estrogeni elevati?
    non sopporto sta cosa ,se non mi metto magliette o canotte stra-attillate(improbabile ora) non si capisce se ci do' di forchetta o sputo sangue sui pesi..
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    E' un problema
    ora sono in massa,ma tuttavia non sto messo molto male fisicamente
    gli addominali si vedono persino gli intercostati,le braccia hanno delle belle vene in evidenza,la schiena lascia comunque un bel "albero di natale" in vista..
    e rispetto alla fase di tiraggio estivo ci saranno si' 2-3 punti di fat in piu' ma cavolo dalla faccia sembra che ne abbia presi 10 di punti di grasso!
    sembra davvero che sia un obeso!!
    quando mi guardano dicono che dalla faccia sembra che stia esagerando ma tiro su la maglietta e ci rimangono di m...a per fortuna!!
    pero' non va bene anche perche' a tiro sembra proprio il contrario assumo le fattezze di uno scheletro
    ora io non so quale e' il problema ma in massa la faccia si gonfia all'inverosimile nonostante non sia poi cosi' fuori forma
    e che si fa'?ok parliamo di farmaci...non e' questo il problema a meno che non si parli dell'ultimo ciclo che ho finito quasi un anno fa' a marzo scorso
    cosa ho estrogeni ancora da marzo scorso?
    eppure ste estate avevo la faccia scavatissima oltretutto
    che squilibrio ormonale puo' portare a cio' oltre agli estrogeni elevati?
    non sopporto sta cosa ,se non mi metto magliette o canotte stra-attillate(improbabile ora) non si capisce se ci do' di forchetta o sputo sangue sui pesi..

    non penso sia causato dai farmaci che hai assunto. Mi viene piuttosto in mente un'uso sbagliato del sale. Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di togliere il comune sale da cucina e adottare il Novosal ad esempio ad alto tenore di potassio e di assumere cmq una tisana drenante ad esempio a base di tarassaco. Fammi sapere.
    Auguri
    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      puo' essere 'e l'unica cosa che non controllo assolutamente in massa.
      la pelle tutto sommato e' sottile ma sono gonfio specie in faccia effettivamentre come se fossi gonfiato come un"palloncino" piu' che ingrassato
      ti faro' sapere comuque e grazie del consiglio
      ah forse e' anche l'orimeten pero'..
      niente piu' aas ma fino a che era in commercio lo usavo e mi teneva a bada cortisolo e aldosterone(da agosto-settembre stop niente di niente)
      temo che ora l'aldosterone almeno sia alto
      come posso fare a diminuirlo?
      conosco l'aldactone e il luvion ma sono due derivati estrogenici quindi non mi sembra una buona idea
      bevo moltissimo ma mi sembra che piu' bevo piu' faccio ritenzione anche se non ho particolari difficolta' ad urinare
      cmq il mo cruccio e' che non ci sia qualche scompenso visto che comunque piu' del 9 di fat(reale)non lo ho anvche in massa
      notai (beh ok altro pianeta)lo stesso fenomeno in cutler
      anche abbastanza definito pareva con la faccia gonfia
      in gara no ma la differenza di tiraggio non pare cosi' elevata rispetto alla ritenzione facciale
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
        puo' essere 'e l'unica cosa che non controllo assolutamente in massa.
        la pelle tutto sommato e' sottile ma sono gonfio specie in faccia effettivamentre come se fossi gonfiato come un"palloncino" piu' che ingrassato
        ti faro' sapere comuque e grazie del consiglio
        ah forse e' anche l'orimeten pero'..
        niente piu' aas ma fino a che era in commercio lo usavo e mi teneva a bada cortisolo e aldosterone(da agosto-settembre stop niente di niente)
        temo che ora l'aldosterone almeno sia alto
        come posso fare a diminuirlo?
        conosco l'aldactone e il luvion ma sono due derivati estrogenici quindi non mi sembra una buona idea
        bevo moltissimo ma mi sembra che piu' bevo piu' faccio ritenzione anche se non ho particolari difficolta' ad urinare
        cmq il mo cruccio e' che non ci sia qualche scompenso visto che comunque piu' del 9 di fat(reale)non lo ho anvche in massa
        notai (beh ok altro pianeta)lo stesso fenomeno in cutler
        anche abbastanza definito pareva con la faccia gonfia
        in gara no ma la differenza di tiraggio non pare cosi' elevata rispetto alla ritenzione facciale
        avevo pensato anch'io ad un possibile ipercortisolemia ma poi visto che sei in massa mi sembra strano. Hai altri disturbi quali: insonnia, disturbi della funzione erettile, apatia, ansia, fame di dolci? se si allora potresti indagare in quel senso ma ripeto, la vedo + remota. Proverei rimedi naturali quali quelli suggeriti prima, ad es. ridurre e cambiare tipo di sale ed assumere un diuretico naturale. Se il problema sussite allora farei uno screnning ormonale totale per vedere come stanno i livelli di cortisolo, aldosterone e estrogeni per fugare ogni dubbio su possibili mal funzionamenti delle surrenali.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          per cutler è il doping

          cmq io appena metto massa la prima cosa a gonfiarsi è la faccia...ho le guanciotte...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            per cutler è il doping

            cmq io appena metto massa la prima cosa a gonfiarsi è la faccia...ho le guanciotte...

            Anche a me purtroppo.
            Originariamente Scritto da fabryzio
            ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

            Commenta


              #7
              help guys

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                per cutler è il doping

                cmq io appena metto massa la prima cosa a gonfiarsi è la faccia...ho le guanciotte...
                e' un fenomeno particolare in me sicuramente
                comq faccio ad avere una faccia scavata a 86-7 kg da chiedermi se sto bene e a 92 a sembrare nella stessa zona un pallone aereostatico?
                cmq cortisolo,estrogeni,aldosterone e tiroide io guarderei questi visto che in passato ho probabilmente alterato tali valori
                solo che nel mezzo c'e' stato un periodo in cui il manifestarsi di eventuali eccessi di estrogeni,ipotiroidismo o ipersurrenalismo non si sono assolutamente manifestati
                possibile che solo ora si manifestano?
                poi al mio medico come glielo spiego?
                mi consigliera di mangiare come un modella anoressica e diventare 70 kg perdendone 18 di muscolo e 2 di grasso visto che alla fine e quello che c'e' da togliere al massimo..ma prescrivere analisi per la "faccia a pallone" temo di no..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ciao Master!occhio al cortisolo alto,uno degli effetti è la cosiddetta "faccia di luna"
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    Ciao Master!occhio al cortisolo alto,uno degli effetti è la cosiddetta "faccia di luna"
                    penso anche io che sia quello..
                    detto tra noi ho cominciato a notare qualche cosa di strano tolto l'orimeten che bloccava proprio quello
                    dico io ora che lo hanno tolto come fa' un ex utilizzatore di aas ad avere "un bell'aspetto " anche da "quasi" natural??
                    ti bloccava estrogeni,cortisolo,aldosterone tutti ormoni a palla post ciclo
                    a parte gli scherzi rimanendo sul legale sempre cioe' col medico che ti prescrive..
                    ora che non e' piu' in commercio se mi trovano il cortisolo alto come lo abbasso?
                    mi viene in mente solo il neobros ossia la fosfatidilserina
                    bah forse a ritmo di una scatola al giorno..
                    visto che studi che ne comprovano l'efficacia sono stati dimostrati a dosaggi tipo 800 mg al giorno
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      se trovi una soluzione (legal), facci sapere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        penso anche io che sia quello..
                        detto tra noi ho cominciato a notare qualche cosa di strano tolto l'orimeten che bloccava proprio quello
                        dico io ora che lo hanno tolto come fa' un ex utilizzatore di aas ad avere "un bell'aspetto " anche da "quasi" natural??
                        ti bloccava estrogeni,cortisolo,aldosterone tutti ormoni a palla post ciclo
                        a parte gli scherzi rimanendo sul legale sempre cioe' col medico che ti prescrive..
                        ora che non e' piu' in commercio se mi trovano il cortisolo alto come lo abbasso?
                        mi viene in mente solo il neobros ossia la fosfatidilserina
                        bah forse a ritmo di una scatola al giorno..
                        visto che studi che ne comprovano l'efficacia sono stati dimostrati a dosaggi tipo 800 mg al giorno

                        C'è un altro farmaco ma col c...o che ti dico il nome
                        Vai di PS a 400mg al giorno se hai il cortisolo alto, ma se non fai le analisi non puoi saperlo!!!!!!!
                        Prima togli il sale e bevi tisane depuranti, poi vai oltre
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          C'è un altro farmaco ma col c...o che ti dico il nome
                          Vai di PS a 400mg al giorno se hai il cortisolo alto, ma se non fai le analisi non puoi saperlo!!!!!!!
                          Prima togli il sale e bevi tisane depuranti, poi vai oltre
                          trilostane..
                          ma io li so' tutti solo che non so' se sono in commercio qui
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                            trilostane..
                            ma io li so' tutti solo che non so' se sono in commercio qui

                            E' in commercio, viene usato per curare una grave malattia e indirettamente abbassa anche i livelli di cortisolo. Ma non è qui il problema, magari è una cosa molto più semplice di ciò che si pensi.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎