Annuncio

Collapse
No announcement yet.

- Competizione "top Utenti Bw" -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    - Competizione "top Utenti Bw" -

    REGOLAMENTO "TOP UTENTI BW"


    1) PARTECIPANTI E FOTO

    Ogni utente regolarmente iscritto al forum www.bodyweb.it ,con almeno 100 post all'attivo,potrà richiedere di essere giudicato ai fini dell' ingresso nella " TOP UTENTI BW".
    Gli atleti dovranno inviare le foto nelle pose indicate nel §2.
    Le caratteristiche tecniche perché le foto possano essere valutate sono:
    -dimensione minima 1024x768
    -profondità 24 bit
    -buone condizioni di luce.
    Le foto non dovranno essere modificate con software di fotoritocco nè in altro modo, pena l'esclusione della competizione.


    2) POSE

    E’ obbligatorio, ai fini della competizione, che ogni atleta invii foto nelle seguenti pose, ponendo la macchina fotografica in modo da ritrarsi a figura intera, evitando inquadrature dall'alto verso il basso o viceversa:
    -doppi bicipiti frontali
    -doppi bicipiti di schiena
    -tricipite di lato
    -espansione toracica
    -dorso frontale
    -dorso di schiena
    - addome e gambe
    - posa libera (facoltativa)
    Gli atleti dovranno posare in costume da gara o slip comuni. Sarà possibile oscurare il proprio volto con un cerchio nero , ma i contorni della testa dovrenno rimanere visibili

    3) GIURIA E VOTAZIONI

    La Giuria sarà composta da 11 utenti del forum che non partecipano alla competizione.
    Il giudice che intenda entrare successivamente nella topBW decadrà immediatamente dalle sue funzione e ne verrà eletto un altro dalla Giuria.
    I giudici saranno chiamati a valutare il complesso delle foto/pose degli atleti secondo i seguenti tre parametri:

    -massa muscolare
    -definizione
    -gradevolezza
    (si tratta di un parametro che riunisce proporzioni, simmetria e bellezza delle linee, quindi rende possibile al giudice di esprimersi anche secondo il suo gusto soggettivo)

    Per ognuno di questi sarà espresso un voto in decimi, comprese varianti di 0.5 (1-1,5-2-2,5-3 e così via fino a 10). Dalla somma dei punti ricevuti nei tre parametri (es. 8+6+6 =20) uscirà il voto dato dal singolo giudice all’atleta. I singoli giudizi andranno sommati, con l’esclusione del più alto e del più basso, in modo da ricavare il voto finale di ogni partecipante.

    Nel caso in cui due atleti siano giudicati alla pari, si prenderà in considerazione chi ha ricevuto i voti più alto nel round “massa muscolare” e , in caso di ulteriore parità, verrà considerato il round “definizione”.

    Ad ogni partecipante verrà assegnato un posto nella "top utenti bw" corrispondente al voto complessivo ottenuto.

    L'atleta che sia già inserito in classifica dovrà attendere almeno 60gg prima di presentare delle nuove foto.

    4) EMENDAMENTI

    Sono legittimati a presentare proposte di modifica del regolamento:
    -i giudici individualmente
    -5 atleti iscritti al concorso
    -15 utenti attualmente iscritti a bodyweb
    La giuria deciderà democraticamente, a maggioranza assoluta (50%+1) dei presenti, su ogni proposta regolarmente presentata.
    Last edited by gabriele81; 19-12-2006, 22:35:17.

    #2
    LA COMPETIZIONE PRENDERà UFFICIALMENTE IL VIA DAL 18 DICEMBRE 2006.
    DA TALE DATA QUALSIASI ATLETA INTERESSATO POTRà PUBBLICARE LE 7/8 FOTO (secondo Le Modalità Indicate Nel Regolamento) IN QUESTO TREAD ED ESSERE SOTTOPOSTO AL GIUDIZIO DELLA GIURIA.
    Last edited by gabriele81; 14-12-2006, 12:22:58.

    Commenta


      #3
      Bravo Gabri.Tu hai fatto la tua parte.
      Ora vediamo chi avra' il coraggio di "osare" di inviare le proprie foto complete in pose da BB.
      Dato che BW e' ormai sopranominato il sito dei fenomeni natural, staremo a vedere se ci sono veramente o spariscono di botto, come d'incanto.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        a questo punto pero aggiungerei un altra regola


        cioe un minimo di post. x accedervi


        questa competizione ovviamente e una cosa fatta "per gioco" e probabilmente per qualcuno anche per rafforzare le proprie motivazioni

        il discorso pero e che è una cosa NOSTRA


        sinceramente che poi ne arrivi gente iscritta apposta che magari la vediamo giusto quei 30 post il tanto da fare tutto il discorso gara penso che snaturebbe il senso di questa competizione.

        Commenta


          #5
          Bravo Gabry
          Bestiolina, ottima idea
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            bene sono pronto.....





















































            si a mandare a puttane pure quest'altro topic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              a questo punto pero aggiungerei un altra regola


              cioe un minimo di post. x accedervi


              questa competizione ovviamente e una cosa fatta "per gioco" e probabilmente per qualcuno anche per rafforzare le proprie motivazioni

              il discorso pero e che è una cosa NOSTRA


              sinceramente che poi ne arrivi gente iscritta apposta che magari la vediamo giusto quei 30 post il tanto da fare tutto il discorso gara penso che snaturebbe il senso di questa competizione.

              Spiegati meglio.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Boh, tutte 'ste foto... praticamente sono piu' queste che tutte quelle che mi son fatto negli ultimi 5 anni. Qualche foto la faro' di sicuro, ma non so se partecipero', troppo sbattimento. Ancora un po' e neanche ho voglia di allenarmi, figurarsi mettersi a scattar foto, con 'sto freddo della Madonna poi.
                Forse e' anche per questo che ci sono pochi partecipanti.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Spiegati meglio.
                  che non si iscrivan degli zombies... che soltanto partecipano a questo "evento" senza apportare null'altro al forum
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    #10
                    Bestiolina la tua idea è buona, direi che 100 post possano andare.
                    x MAX79: alla fine le foto sono 7 (esclusa la facoltativa), quindi in un'oretta si può sbrigare la cosa.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      LA COMPETIZIONE PRENDERà UFFICIALMENTE IL VIA DAL 18 DICEMBRE 2006.
                      DA TALE DATA QUALSIASI ATLETA INTERESSATO POTRà PUBBLICARE LE 7/8 FOTO (secondo Le Modalità Indicate Nel Regolamento) IN QUESTO TREAD ED ESSERE SOTTOPOSTO AL GIUDIZIO DELLA GIURIA.
                      ma adesso siamo tutti in massa potente, grossi ma appannati ...

                      io sn in forma di solito verso maggio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Spiegati meglio.


                        il discorso e questo, in questo forum abbiamo molti ottimi agonisti che immagino che preferiscano evitare per un discorso di livello (vedi prince) ma in ogni caso penso che sarebbero piu che ben accetti in quanto parte integrante di questa bella comunita.


                        se segui competizioni o comunque il mondo di bbing sai benissimo che di frustrati che venderebbero l'anima per una coppa di stagno e scoth e pieno zeppo si corre il rischio di trovarci giusto per il periodo della competizione un afflusso di gente "messa parecchio bene" che fa giusto l'apparizione per la gara e poi fa le valigie.


                        essendo questa una competizione che a solo valore internos e per nostro divertimento io gia mi immagino la scena

                        : ma chi ha vinto l'annno scorso la categoria x?

                        :mi sembra tizio

                        :e quella y?

                        :Caio

                        :l'assoluto?

                        :Sempronio

                        ttimo, ma chi sono?


                        facciamo invece una competizione riservata a chi ha se non 1000 come minimo direi 500 post di modo da evitare questa cosa.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          il discorso e questo, in questo forum abbiamo molti ottimi agonisti che immagino che preferiscano evitare per un discorso di livello (vedi prince) ma in ogni caso penso che sarebbero piu che ben accetti in quanto parte integrante di questa bella comunita.


                          se segui competizioni o comunque il mondo di bbing sai benissimo che di frustrati che venderebbero l'anima per una coppa di stagno e scoth e pieno zeppo si corre il rischio di trovarci giusto per il periodo della competizione un afflusso di gente "messa parecchio bene" che fa giusto l'apparizione per la gara e poi fa le valigie.


                          essendo questa una competizione che a solo valore internos e per nostro divertimento io gia mi immagino la scena

                          : ma chi ha vinto l'annno scorso la categoria x?

                          :mi sembra tizio

                          :e quella y?

                          :Caio

                          :l'assoluto?

                          :Sempronio

                          ttimo, ma chi sono?


                          facciamo invece una competizione riservata a chi ha se non 1000 come minimo direi 500 post di modo da evitare questa cosa.
                          cosi mi pare esagerato......se ad esempio uno come bostrom che ha iniziato a scrivere da poco, ma sta partecipando, si vuole iscrivere, non potrebbe con questi parametri.........io direi al massimo 200.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                            cosi mi pare esagerato......se ad esempio uno come bostrom che ha iniziato a scrivere da poco, ma sta partecipando, si vuole iscrivere, non potrebbe con questi parametri.........io direi al massimo 200.....

                            si va benissimo


                            non avevo visto che le foto vanno postate entro il 18, avevo capito che adesso si organizzava e poi in data successiva si faceva il tutto

                            Commenta


                              #15
                              DAL 18 DICEMBRE fino a quando vorremo. Magari fra 4 mesi ci saranno 12 atleti in classifica e fra 9 ce ne saranno 50 (eheheh), è una competizione aperta. Anche il più secco del mondo può mandare foto e prendere un punteggio, contando che se invia per primo sarà il n1 fino all'arrivo dell'atleta successivo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎