Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taekwondo vs muay thay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok dai diciamola cosi a me pero se un maestro mi propone cose folli gli dico ma ki ti si incula
    uhauhauhauhaauh
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      si vero...in quel senso ti ha mandato al macello

      E nn ti han fatto danni seri grazie a dio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        ok dai diciamola cosi a me pero se un maestro mi propone cose folli gli dico ma ki ti si incula
        uhauhauhauhaauh
        Rampa ci sono maestri che riescono ad assumere il controllo totale sugli allievi e probabilmente lo ha gasato talmente tanto che Antonio davvero era convinto di fare bella figura...cmq se immagino la scena muoio..Antonio che si prepara tipo karate kid e il thai che con una tibiata lo manda giu'





        scusami Anto'..non rido di te
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Si la scena doveva essere meravigliosa... e al riguardo ...ieri c'era karate kid..e vedevo i ko e punti al torneo...e pensavo di sguinzagliare Emalianenko li in mezzo

          Commenta


            è vero spesso i mister influenzano e montano troppo i loro allievi facendogli fare tutto cio ke vogliono loro
            non c'è cosa piu sbagliata
            odio queste cose
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              poveraccio si sarà sentito una merda ad allenarsi per anni a fare piroette e rendersi conto che non contano un *****

              Commenta


                ho letto adesso l'intervento di antonio mi stavo riferendo al tipo del video

                Commenta


                  AHAH!

                  Si cmq è lo stesso...

                  Commenta


                    ahuahau in effetti si. ormai le arti marziali sono diventate un prodotto occidentale a tutti gli effetti inscatolate etichettate e pronte ad essere vendute alla massa, alleggerite degli aspetti piu complessi, esaltate in quelli che fanno piu presa sul pubblico e ogni tanto, si, una splolveratina di filosofia zen da 40 centesimi, giusto per dargli un "tono" serio. ore 18.00 corso di arti marziali, ore 19 aerobica, step step, e w l'occidente

                    Commenta


                      come contrastare te e il tuo hipnonegro

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎