Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taekwondo vs muay thay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    taekwondo vs muay thay

    ragazzi dopo tante discussioni sul fatto ke il taekwon do sia abbastanza inutile come difesa rispetto ad altri sport tipo thay, boxe o kickboxing
    posto questo video ke credo possa confermare quello ke io ho detto e ke molti hanno condiviso:

    il video è di un esibizione tra le due discipline nel titolo elencate senza colpi al volto e senza braccia,quindi solo gambe , cosa ke dovrebbe avvantaggiare e di molto il taek wondoka...vedendo il video capite xke ho usato il condizionale


    notare bene come i calci da taekwondo, quasi tutti laterali di disturbo non siano assolutamente colpi efficaci o ke si sentono a differenza dei circolari e dei calci low kick potenti del praticante di muay thay

    buona visione

    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    guardate quest'altro video tra un lottatore di taekwon do e jenki sudo (famoso atleta di thay/kick boxing ke si vede spesso anche in UFC o PRIDE Gp)
    vi prego vedetevi tutto il video dura mi pare 5 minuti, il taekwon do ka inizia bene peccato ke al primo pugno fatto bene va giu cm un sasso..

    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      UNA COSA LA APPREZZO: IL CORAGGIO DI UN TAEKWONDO KA A SALIRE E CONFRONTARSI SUL RING CON UN KICKBOXER O THAY BOXER KE SIA
      devi essere matto x farlo e basta guarda quest'ultimo video per capire quanto possa farsi male un praticante di taekwondo contro un muay thay man




      DIREI KE TUTTO CIO KE PENSAVO PRATICANDO LA KICK RIGUARDO AL TAEK è ABBONDANTEMENTE testimoniato e avvalorato da questi video, attendo cn ansia il mio amico Spaino per commentare
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        ah ah da notare la facilità con il quale vengono parati i calci del taekndoka..

        cmq nel confronto con discipline differenti , secondo me la forza di chi pratica thaib. sta nel calcio basso.. quell dietro al ginocchio o poco più su ..
        è avvertito molto dagli avversari ...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          ah ah da notare la facilità con il quale vengono parati i calci del taekndoka..

          cmq nel confronto con discipline differenti , secondo me la forza di chi pratica thaib. sta nel calcio basso.. quell dietro al ginocchio o poco più su ..
          è avvertito molto dagli avversari ...
          certo amico i low kick sono devastanti,se poi calcoli ke un praticante di thay è abituato a calciarli, ha le tibie dure cm il marmo xke dopo tanto ke lo fai ti si forma il callo osseo sulla tibia...fidati ke prendere un "low kick" basso sulle gambe o sulle ginokkia o addirittura dietro le gambe nn dico ke te le spacca ma quasi
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            oltre che nella thay anche nella kick si possono dare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
              oltre che nella thay anche nella kick si possono dare?
              no i "low kick" nella kickboxing nn si possono dare..
              solo nella thay boxe

              io ho fatto un po di low kick nelcorso della mia diciamo "carriera"
              sono anche abbastanza bravo xo è devastante, ti fai male , troppo male

              preferisco continuare a tirare circolari,frontali,martelli,laterali e girati
              (i calci tradizionali della kick)
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                LOL che botte :P chiude il discorso:P

                PS. sono appena tornato da una settimana di convegno sulla nefrologia . non ero morto:P

                Commenta


                  #9
                  Incredibile non c'è assolutamente storia... quasi quasi mi fanno pena tanti sono i calci che si prendono...si nota proprio la differenza di predisposizione ed allenamento ad incassare calci così violenti...

                  Commenta


                    #10
                    il taekwondoka nn ah guardia, hanno una guardia tipica addirittura con le braccia basse, boh

                    ridicola!

                    per carità cm ho detto varie volte la spettacolarita di gambe è indiscussa però zero concretezza rispetto ad altri sport
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      l'ortopedico ringrazia la WTF

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        l'ortopedico ringrazia la WTF

                        sei er peggio
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          sisisi:P

                          da anni oramai

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ragazzi dopo tante discussioni sul fatto ke il taekwon do sia abbastanza inutile come difesa rispetto ad altri sport tipo thay, boxe o kickboxing
                            posto questo video ke credo possa confermare quello ke io ho detto e ke molti hanno condiviso:

                            il video è di un esibizione tra le due discipline nel titolo elencate senza colpi al volto e senza braccia,quindi solo gambe , cosa ke dovrebbe avvantaggiare e di molto il taek wondoka...vedendo il video capite xke ho usato il condizionale


                            notare bene come i calci da taekwondo, quasi tutti laterali di disturbo non siano assolutamente colpi efficaci o ke si sentono a differenza dei circolari e dei calci low kick potenti del praticante di muay thay

                            buona visione

                            http://video.google.it/videoplay?doc...g+vs+taekwondo
                            in realta' l'atleta conta piu' della disciplina
                            ai bassi livelli forse conta piu' la disciplina dell'atleta

                            Commenta


                              #15
                              No!
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎