Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taekwondo vs muay thay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
    e che ne so di quanto sei ammassato ?

    Ps...della shoot boxe che mi dite? io non ho la minima idea di che cas sia


    p.s.: mai sentita prima d'ora

    Commenta


      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      ho fatto uno stage di BJJ 5 anni fa, può bastare??

      Beh meglio che niente!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
        e che ne so di quanto sei ammassato ?

        Ps...della shoot boxe che mi dite? io non ho la minima idea di che cas sia
        La shoot boxe è, diciamo, un'evoluzione della kick, l'ideatore del metodo è stato colui che fu il 1° tiger mask,ora mi sfugge il nome!!
        Praticamente è una kick-boxe dove si applicano anche tecniche di spazzata,proiezioni e leve articolari ma qnd si finisce a terra si hanno 1 tot di sec (mi pare 10) e poi si viene interrotti dal'arbitro e si riprende da in piedi!...nella Shoot-Wrestling invece qnd si finisce a terra il combattimento continua quinidi l'incontro può finire per KO, per resa oppure per sottomissione dell'avversario!!....la differenza con discipline come l'UFC o simili è che si combatte con guantoni come nella kick!

        Commenta


          ah grazie! piu chiaro ora.

          Commenta


            pride????


            LOL

            nn credo dai però sarebbe bella un esperienza simile
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              certo amico i low kick sono devastanti,se poi calcoli ke un praticante di thay è abituato a calciarli, ha le tibie dure cm il marmo xke dopo tanto ke lo fai ti si forma il callo osseo sulla tibia...fidati ke prendere un "low kick" basso sulle gambe o sulle ginokkia o addirittura dietro le gambe nn dico ke te le spacca ma quasi

              scusate se rispolvero ma vorrei dirvi una cosa a proposito di tibie e low kick...
              le cazzate che vedete nei vari film,qui le fanno davvero..Questi davvero passano ore a prendere a tibiate le palme.Fa male solo a vederlo
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                scusate se rispolvero ma vorrei dirvi una cosa a proposito di tibie e low kick...
                le cazzate che vedete nei vari film,qui le fanno davvero..Questi davvero passano ore a prendere a tibiate le palme.Fa male solo a vederlo
                praticamente hanno le ossa spesse il doppio del normale

                Commenta


                  si ma solo nella parte tibiale dove colpiscono, hovisto anke io un video di alcuni thailandesi ke allenavano i low kick su delle palmette stile bambù molto molto solido...
                  devastante solo a guardarlo è vero
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    AHIOMAMMACHEMALEMACOMECAXXOSTANNO.


                    Premesso ciò...poi si spiega perche quando noi andiamo la ci aprono come Jenna Jameson

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                      AHIOMAMMACHEMALEMACOMECAXXOSTANNO.


                      Premesso ciò...poi si spiega perche quando noi andiamo la ci aprono come Jenna Jameson

                      Non solo Fra'....e' principalmente una questione di mentalita' ma qui ci sarebbe da parlare per ore e dubito che il discorso possa interessare
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        a me interesserebbe magari apriamo un 3d sulla questione mentale di un thaiboxer thailandese è molto interessante
                        magari mettendo in evidenza anche tutti i rituali ke fanno prima di combattere, veramente per loro è un arte del corpo, una missione da guerriero, un qualcosa di venerabile

                        li stimo troppo
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                          a me interesserebbe magari apriamo un 3d sulla questione mentale di un thaiboxer thailandese è molto interessante
                          magari mettendo in evidenza anche tutti i rituali ke fanno prima di combattere, veramente per loro è un arte del corpo, una missione da guerriero, un qualcosa di venerabile

                          li stimo troppo
                          vedi,il paradosso e' che la thailandia e' un paese che non combatte una guerra da secoli(credo 3 ma potrei sbagliare)...cmq se interessa,quel poco che so,lo metto a disposizione con piacere
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            sisi fallo! (come disse cicciolina)

                            apri un bel thread che ti devo bombardare di domande!

                            Che dobbiamo difendere la sezione arti marziali coi denti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                              sisi fallo! (come disse cicciolina)

                              apri un bel thread che ti devo bombardare di domande!

                              Che dobbiamo difendere la sezione arti marziali coi denti

                              Tu fallo...anzi Rampa fallo,io seguo
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                ma vaffanculo!!!
                                domenica c'è la gara di light contact e per il nuovo regolamento del ***** non si possono usare i paratibie
                                ma che vadano affanculo, col caxxo che la faccio!
                                perchè come al solito il light è solo light di nome

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎