Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taekwondo vs muay thay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    @ Spaino = da alcuni mesi (circa due) sto arrikkendo le mie doti di "full contactista" con basi di brazilian jiu jitsu per cui sei ancora troppo indietro pur se ti stai completando..uhauhauhauhaauh
    e stai facendo benissimo
    ***** così sì che diventi veramente completo

    Commenta


      #92
      grazie!

      sai ke c'è una peculiarità di un'atleta con cervello e individuare i propri limiti...
      io a livello di striking spacco, faccio male... con le gambe anche... però credo (nn ne ho la certezza ma è una cosa ke razionalmente penso) ke se mi trovo davanti uno ke mi getta a terra stile wrestling faccio fatica, a terra nn sarei sicuro di potermela cavare bene per cui mi piace completarmi)
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        per essere completi a mio parere bisogna avere nozioni di 2-3 arti marziali diverse, ne sono la dimostrazione pratica i vari campioni del K-1 (Remi bonjasky su tutti)

        d'accordissimo ma non c'entra una cippa

        stiamo mettendo a confronto due discipline senza tenere conto delle contaminazioni.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          d'accordissimo ma non c'entra una cippa

          stiamo mettendo a confronto due discipline senza tenere conto delle contaminazioni.

          ragazzi buoni nn facciamo confusione
          il K-1 è una variante della kickboxing anzi meglio del full contact normale, presenta i low kick e i possono usare le ginokkiate nel corpo a corpo ma mi pare nn piu di 3 secondi consecutivi...

          per me la completezza ce l'hai cn qllo ke sto facendo io (e nn xke lo faccio io)

          FULL CONTACT oppure MUAY THAI (ancora meglio) + BJJ
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            grazie!

            sai ke c'è una peculiarità di un'atleta con cervello e individuare i propri limiti...
            io a livello di striking spacco, faccio male... con le gambe anche... però credo (nn ne ho la certezza ma è una cosa ke razionalmente penso) ke se mi trovo davanti uno ke mi getta a terra stile wrestling faccio fatica, a terra nn sarei sicuro di potermela cavare bene per cui mi piace completarmi)
            Molto bene... "conosci i tuoi limiti e cerca di andare oltre!!" This is JKD!!!!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              d'accordissimo ma non c'entra una cippa

              stiamo mettendo a confronto due discipline senza tenere conto delle contaminazioni.
              e te l'ho detto, oggi sono rincoglionito

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                ragazzi buoni nn facciamo confusione
                il K-1 è una variante della kickboxing anzi meglio del full contact normale, presenta i low kick e i possono usare le ginokkiate nel corpo a corpo ma mi pare nn piu di 3 secondi consecutivi...

                per me la completezza ce l'hai cn qllo ke sto facendo io (e nn xke lo faccio io)

                FULL CONTACT oppure MUAY THAI (ancora meglio) + BJJ
                spesso i combattimenti in strada si sviluppano a terra, e quindi il BJJ sarebbe l'ideale
                ma ti giuro che non mi piace per niente
                per carità, utilissimo, ma proprio non riesco a farmelo piacere
                meno sto a contatto con l'avversario meglio è
                calci e pugni veloci e poi di nuovo distanza
                sarò fatto male, ma preferisco combattere così (e ammetto di avere grosse lacune nelle proiezioni e nel combattimento a terra)

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  spesso i combattimenti in strada si sviluppano a terra, e quindi il BJJ sarebbe l'ideale
                  ma ti giuro che non mi piace per niente
                  per carità, utilissimo, ma proprio non riesco a farmelo piacere
                  meno sto a contatto con l'avversario meglio è
                  calci e pugni veloci e poi di nuovo distanza
                  sarò fatto male, ma preferisco combattere così (e ammetto di avere grosse lacune nelle proiezioni e nel combattimento a terra)
                  Beh Spaino nn 6 obbligato a fartelo piacere!!!...ognuno ha un campo dove si trova meglio, poi da qnt ho capito tu sei alto, hai leve lunghe, credo sia normale che tu prediliga la lunga distanza, tuttavia (ma qst è solo un mio punto di vista) non guasterebbe avere anche solo qlk nozione di lotta a terra,giusto il minimo x levarsi dagli impicci nel caso che...!!!!

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Centu Visualizza Messaggio
                    Beh Spaino nn 6 obbligato a fartelo piacere!!!...ognuno ha un campo dove si trova meglio, poi da qnt ho capito tu sei alto, hai leve lunghe, credo sia normale che tu prediliga la lunga distanza, tuttavia (ma qst è solo un mio punto di vista) non guasterebbe avere anche solo qlk nozione di lotta a terra,giusto il minimo x levarsi dagli impicci nel caso che...!!!!
                    ho fatto uno stage di BJJ 5 anni fa, può bastare??

                    Commenta


                      Sei quello in foto!?!?!?!?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        Sei quello in foto!?!?!?!?
                        sì....nei sogni

                        Commenta


                          ah ok! minchia mi ero spaventato...

                          senno se facevi arti marziali cosi pompato sembravi uscito da un manga caxxo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                            ah ok! minchia mi ero spaventato...

                            senno se facevi arti marziali cosi pompato sembravi uscito da un manga caxxo!
                            se avevo la massa muscolare di quello in foto ero abbondantemente sopra i 100 kg, praticamente un armadio

                            Commenta


                              e che ne so di quanto sei ammassato ?

                              Ps...della shoot boxe che mi dite? io non ho la minima idea di che cas sia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                                @ Spaino = da alcuni mesi (circa due) sto arrikkendo le mie doti di "full contactista" con basi di brazilian jiu jitsu per cui sei ancora troppo indietro pur se ti stai completando..uhauhauhauhaauh
                                skerzi a parte credo ke sto facendo bene xke completarsi è ottima come cosa

                                Porca miseria! ottime news! prossima tappa pride:P?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎