Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

    Ciao a tutti,
    posto per la prima volta in questo settore e voglio inserire qualche bella foto di Mavi (nome) Gioia (Cognome)...recente vincitrice dei Campionati Mondiali WABBA ad Atene nella categoria Fitness -30 anni.
    File Allegati

    #2
    aaaazzzzzzzzzzzzzzzz

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #3
      Due bei "passaggi di posa" del recente Trofeo 2Torri 2006...
      File Allegati

      Commenta


        #4
        edit
        Last edited by Erry; 06-12-2006, 16:45:51.

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          #5
          Ho aperto questo 3D qui invece che nella sezione gare appositamente per valorizzare le doti globali di Mavi...però ricordiamoci che stiamo discutendo di atleti, quindi niente commenti da bar ok?

          Commenta


            #6
            Ancora una per oggi....
            Caspita è il mio post numero 1000!!!!
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
              Ho aperto questo 3D qui invece che nella sezione gare appositamente per valorizzare le doti globali di Mavi...però ricordiamoci che stiamo discutendo di atleti, quindi niente commenti da bar ok?
              scusa Rox perdonamima gioia è bellissima mi è scappato............................................................

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #8
                Grazie Rox, veramente bellissime foto! sto aspettando di raccogliere un po' di foto dei mondiali, te ne ho già "rubata" una di Mavi che hai postato in gare... davvero forma strepitosa, falle i miei complimenti!

                Erry, scusa ma sei stato davvero inopportuno. spero che cancellerai di tua spontanea iniziativa quello che hai scritto, va bene rimanere folgorati dalla bellezza di un'atleta, ma non è che ti devi x forza trasformare in troglodita!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  che spettacolo!

                  Quando la riuscita è questa W il Bodybuilding Femminile!!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    ROX, ma la conosci personalmente?
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                    Commenta


                      #11
                      Stupenda ! e' stato un gran piacere giudicarla al 2torri !!
                      piaceva molto anche a mister Fabbri !!

                      un complimentone anche x la recente vittoria ai mondiali !!

                      brava

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                        Erry, scusa ma sei stato davvero inopportuno. spero che cancellerai di tua spontanea iniziativa quello che hai scritto, va bene rimanere folgorati dalla bellezza di un'atleta, ma non è che ti devi x forza trasformare in troglodita!

                        K
                        ho cancellato e mi scuso ancora.........

                        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                        Commenta


                          #13
                          Non c'era bisogno di cancellare Erry...la mia era solo una precisazione per evitare che il 3D prendesse una piega da Caffetteria.
                          Comunque l'interessata ha letto divertita il tuo commento...magari alla prossima competizione te la presento e chissà...

                          Commenta


                            #14
                            Stupenda!! Origini italiane??


                            Commenta


                              #15
                              Italianissima!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎