Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dai, così ti presenti da solo....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
      Dai, così ti presenti da solo....

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #33
        Ancora una foto scattata in un servizio fotografico poco prima della finale del Campionati del Mondo WABBA 2006.
        File Allegati

        Commenta


          #34



          non sono uno che si perde in gran complimente ma questa ragazza oltre a essere una gran Gn a e atleticamente spettacolare


          veramente completa e proporzionata.


          COMPLIMENTONI

          Commenta


            #35
            Mavi è davvero una Gioia per gli occhi, splendida atleta super bellissima ragazza, complimenti!!
            Le donne con i muscoli sono le più belle.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
              Mavi è davvero una Gioia per gli occhi, splendida atleta super bellissima ragazza, complimenti!!
              Detto da un intenditore di BB femminile come te è un complimento che vale doppio!!!

              Commenta


                #37
                off e' uno spettacolo!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  off e' uno spettacolo!

                  perche on che fai la butti via?


                  MA-VA-A-DA-VIA-IL-CUL!!!!!!!!


                  Commenta


                    #39
                    "on" e' piu' grossa di me ORA,mi permetti di avere un minimo di amor proprio?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      "on" e' piu' grossa di me ORA,mi permetti di avere un minimo di amor proprio?

                      A BELLO!!!!


                      tu prova a rimorchiarla e a lasciarla in intimo e vediamo poi se il tuo amor proprio cala



                      se sucedesse a me dovre girare in moto con 2 caschi, uno per me e l'altro per il mio ego

                      Commenta


                        #41
                        ciaaooo a tutti,
                        ho appena finito di leggere i vostri commenti..opss..mi presento ,piacere di conoscervi mavi gioia..
                        mamma mia ..quanti bei..complimenti..davvero non me lo aspettavo,come non mi aspettavo di portare a casa tutte queste vittorie,in cosi' breve tempo.
                        La mia avventura e' partita dal grand prix di vasto ,poi gli italiani in calabria,l'europeo a franco forte e per finire il mondiale ad atene.
                        Anche se in passato ho partecipato a qualche gara vi assicuro che l emozione e' stata davvero ,davvero tanta..ogni volta come fosse la prima.
                        ma a parte il primo ,secondo o ultimo posto,questa gare mi hanno permesso di conoscere tanta bella gente,dai giudici ,in particolare a Sabina Assanto addetta al trucco, a luca addetto a mallo e a Lora nelle pose (anche se sono ancora una frana) a tutta la squadra italiana,sempre gentile e disponibile con me'.
                        grazie di cuore A TUTTI!! mavi


                        x erry,piacere di conoscerti.. non preoccuparti non ci sono rimasta male ,ho capito subito che come me sei una frana con il pc...... il commento era sicuramrnte indirizzato a qualche altro sito.......magari UNGHERESE.....
                        Last edited by medusa77; 12-12-2006, 15:36:59.

                        Commenta


                          #42


                          COMPLIMENTI!!!!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                            ciaaooo a tutti,
                            ho appena finito di leggere i vostri commenti..opss..mi presento ,piacere di conoscervi mavi gioia..
                            mamma mia ..quanti bei..complimenti..davvero non me lo aspettavo,come non mi aspettavo di portare a casa tutte queste vittorie,in cosi' breve tempo.
                            La mia avventura e' partita dal grand prix di vasto ,poi gli italiani in calabria,l'europeo a franco forte e per finire il mondiale ad atene.
                            Anche se in passato ho partecipato a qualche gara vi assicuro che l emozione e' stata davvero ,davvero tanta..ogni volta come fosse la prima.
                            ma apparte il primo ,secondo o ultimo posto,questa gare mi hanno permesso di conoscere tanta bella gente,dai giudici ,in particolare a Sabina Assanto addetta al trucco, a luca addetto a mallo e a Lora nelle pose (anche se sono ancora una frana) a tutta la squadra italiana,sempre gentile e disponibile con me'.
                            grazie di cuore A TUTTI!! mavi


                            x erry,piacere di conoscerti.. non preoccuparti non ci sono rimasta male ,ho capito subito che come me sei una frana con il pc...... il commento era sicuramrnte indirizzato a qualche altro sito.......magari UNGHERESE.....


                            EHMMM...... ecco se si dovesse liberarare questa mansione per la prossima sessione inoltrerei domanda per il ruolo di sostituto


                            scherzi a parte veramente complimentoni per i meritati successi

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                              in particolare a Sabina Assanto addetta al trucco,

                              se si dovesse liberare anche questo posto noi di bodyweb disponiamo di un certo GOHARD....uno dei massimi esperti in trucchi e cosmesi in generale

                              a luca addetto a mallo e a Lora nelle pose (anche se sono ancora una frana) a tutta la squadra italiana,sempre gentile e disponibile con me'.
                              grazie di cuore A TUTTI!! mavi
                              per la questione "pose" invece c'e' la firma di Ector....

                              apparte le cavolate,ben venuta e complimeti

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                                ciaaooo a tutti,
                                ho appena finito di leggere i vostri commenti..opss..mi presento ,piacere di conoscervi mavi gioia..
                                mamma mia ..quanti bei..complimenti..davvero non me lo aspettavo,come non mi aspettavo di portare a casa tutte queste vittorie,in cosi' breve tempo.
                                La mia avventura e' partita dal grand prix di vasto ,poi gli italiani in calabria,l'europeo a franco forte e per finire il mondiale ad atene.
                                Anche se in passato ho partecipato a qualche gara vi assicuro che l emozione e' stata davvero ,davvero tanta..ogni volta come fosse la prima.
                                ma apparte il primo ,secondo o ultimo posto,questa gare mi hanno permesso di conoscere tanta bella gente,dai giudici ,in particolare a Sabina Assanto addetta al trucco, a luca addetto a mallo e a Lora nelle pose (anche se sono ancora una frana) a tutta la squadra italiana,sempre gentile e disponibile con me'.
                                grazie di cuore A TUTTI!! mavi


                                x erry,piacere di conoscerti.. non preoccuparti non ci sono rimasta male ,ho capito subito che come me sei una frana con il pc...... il commento era sicuramrnte indirizzato a qualche altro sito.......magari UNGHERESE.....
                                Ciao Mavi l'ho gia' scritto nell'altro post......sei BELLISSIMA!!!!!!!!! davvero sei una donna e un'atleta meravigliosa. complimenti e continua così perchè avrai delle soddisfazioni enormi anche se gia' ne hai avute ma sei talmente giovane che farai incetta di titoli!!!!!!!
                                sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                                SuperBarby ti invita a visitare
                                www.culturefisiche.it
                                online dal 27 maggio alle ore 23,15

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎