Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
    Non è che sei tu sua madre???

    ps. chissà perkè mi aspettavo la risposta Puglia, anzi considerando che gli atleti migliori si trovano in prov di Taranto non mi meraviglierei se è di Martina o giù di li

    ciao flex, sono di un paese in prov. di brindisi , e anche da queste parti oltre a taranto,ci sono ottimi atleti come barbara panarese e giuseppe de giorgi(credo sia questo il cognome) e tanti altri.

    Commenta


      posso votare anche io anche se sono donna??? chiaramente non x preferenze ma x "modello"!!!

      Le foto che hai postato in off season sono bellissime, se x te qs è essere os ancora + complimenti, + morbida ma con i muscoli tutti ben delineati e le proporzioni perfette.
      Però ovviamente la mia preferenza va alla forma da gara perchè hai dei volumi eccezionali ma rimani cmq molto femminile, sia in corpo che nel viso. e anche se non ti piacciono le tue gambe, la parte di te che preferisco è il femorale!!! (forse xè il mio è refrattario ad ogni stimolo!!!! )

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        posso votare anche io anche se sono donna??? chiaramente non x preferenze ma x "modello"!!!

        Le foto che hai postato in off season sono bellissime, se x te qs è essere os ancora + complimenti, + morbida ma con i muscoli tutti ben delineati e le proporzioni perfette.
        Però ovviamente la mia preferenza va alla forma da gara perchè hai dei volumi eccezionali ma rimani cmq molto femminile, sia in corpo che nel viso. e anche se non ti piacciono le tue gambe, la parte di te che preferisco è il femorale!!! (forse xè il mio è refrattario ad ogni stimolo!!!! )

        K
        Gli hai fatto il regalino di Natale al tricheco???
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          Che ne dite di questa?
          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
            Che ne dite di questa?

            se vuoi la svolta devi postare qualche cosa di spinto
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
              ciao flex, sono di un paese in prov. di brindisi , e anche da queste parti oltre a taranto,ci sono ottimi atleti come barbara panarese e giuseppe de giorgi(credo sia questo il cognome) e tanti altri.
              Senti Mavi, ti capita di passare per Milano per qualche esibizione o presentazione di palestre o gare???
              Ti prego fammelo sapere, vorrei rivederti in azione in forma da gara....
              Stai cmq da paura, Stupenda in ogni posa che scegli.....
              Baci MARCO!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                se vuoi la svolta devi postare qualche cosa di spinto

                Spinto?
                Esagerato........
                File Allegati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                  Spinto?
                  Esagerato........
                  ottimo ROx... OTTIMO!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    ottimo ROx... OTTIMO!

                    Non sforzare troppo gli occhi però...è solo un effetto ottico!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Non sforzare troppo gli occhi però...è solo un effetto ottico!
                      Sforzare!?!? ma Scherzi...già in adolescenza ho rischiato la cecità...ora sono + prevenuto... metto gli occhiali da riposo!


                      Ennio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                        Non sforzare troppo gli occhi però...è solo un effetto ottico!

                        ah ah ah
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Questa, a mio avviso, è eccezionale!!!!!

                          Forse per qualcuno è arrivato il momento di cambiare lo sfondo del telefonino...
                          File Allegati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                            Questa, a mio avviso, è eccezionale!!!!!

                            Forse per qualcuno è arrivato il momento di cambiare lo sfondo del telefonino...

                            io mi immagino già Erry con photo shop e lo zoom digitale a fare le schifezze alla una di notte davanti al video. AH AH AH zio caro
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                              Spinto?
                              Esagerato........

                              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                                Questa, a mio avviso, è eccezionale!!!!!

                                Forse per qualcuno è arrivato il momento di cambiare lo sfondo del telefonino...
                                Cambiato adesso!!!

                                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎