Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mavi, sei semplicemente magnifica, in gara o offseason, una presenza inparagonabile con qualsiasi altra atleta italiana....
    Baci Marco

    Commenta


      in effetti anche in gara è notevole!!!!!!!!!BELLISSIMA!!!!!!Muscoli da urlo ma femminilità esagerata. grandiosa

      Commenta


        Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
        concordo con chi mi trova meglio..in gara magari potessi restare in quella condizione tutto l anno...

        Commenta


          Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
          concordo con chi mi trova meglio..in gara magari potessi restare in quella condizione tutto l anno...
          Secondo me off season esprimi una sensualità ancora più marcata, il mio quindi è un giudizio puramente estetico, inteso come lato femminile, ma non c'è dubbio che in condizione di gara si evidenziano una muscolatura ed una tonicità fuori dal comune, accompagnati comunque e sempre da una femminilità in ogni caso a dir poco pazzesca.
          Non credo che quando cammini per strada tu possa passare inosservata..
          Sei una visione paradisiaca........

          Commenta


            Mavi io di gare e di atlete ne ho viste parecchie e devo dire che un'atleta come te è piacevole da guardare e nello stesso tempo è muscolarmente sbalorditiva!!!anche quando sei tirata da gara anche in viso sei sempre molto sensuale, cosa che il 90% delle atlete perde in gara!!!quindi secondo me sei sempre bellissima in gara e non!!!
            Ancora complimenti a te e alla mamma che ha fatto veramente un ottimo lavoro!!!

            JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

            Commenta


              Commenta


                Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                Mavi io di gare e di atlete ne ho viste parecchie e devo dire che un'atleta come te è piacevole da guardare e nello stesso tempo è muscolarmente sbalorditiva!!!anche quando sei tirata da gara anche in viso sei sempre molto sensuale, cosa che il 90% delle atlete perde in gara!!!quindi secondo me sei sempre bellissima in gara e non!!!
                Ancora complimenti a te e alla mamma che ha fatto veramente un ottimo lavoro!!!

                niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                    infatti...parlo di separazione, ho rinunciato ad allenarle x paura che cresessero ancora di piu'. ma per fortuna ho capito che non e' proprio cosi'.
                    la gestione delle calorie nei giorni in cui si allenano le gambe e' fondamentale.
                    fino ad ora non avevo mai seguito uno schema dettagliato.

                    dimmi una cosa,ma prima di iniziare a fare palestra seriamente eri tendenzialmente cicciotta e/o con accumuli localizzati in glutei e coscia?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      Mavi io di gare e di atlete ne ho viste parecchie e devo dire che un'atleta come te è piacevole da guardare e nello stesso tempo è muscolarmente sbalorditiva!!!anche quando sei tirata da gara anche in viso sei sempre molto sensuale, cosa che il 90% delle atlete perde in gara!!!quindi secondo me sei sempre bellissima in gara e non!!!
                      Ancora complimenti a te e alla mamma che ha fatto veramente un ottimo lavoro!!!
                      Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                      Non è che sei tu sua madre???

                      ps. chissà perkè mi aspettavo la risposta Puglia, anzi considerando che gli atleti migliori si trovano in prov di Taranto non mi meraviglierei se è di Martina o giù di li
                      Last edited by flex wheeler; 19-12-2006, 18:11:56.


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        dimmi una cosa,ma prima di iniziare a fare palestra seriamente eri tendenzialmente cicciotta e/o con accumuli localizzati in glutei e coscia?
                        Come il 90% delle donne


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                          Come il 90% delle donne

                          e no aspetta tendenzialmente cicciotte non sono certo tutte le donne,diciamo che spesso sono piu portate alla vita se non sedentarie sicuramente poco atletica oltre che a mangiare merda a non finire.
                          sul discorso dell'accumulo estrogenico sulle coscie e glutei siamo d'accordo anche se in questo caso la discussione andrebbe fatta a vari livelli,comunque sopratutto nelle donne sotto i 30(in senso generazionale) il fenomeno e molto molto meno presente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            e no aspetta tendenzialmente cicciotte non sono certo tutte le donne,diciamo che spesso sono piu portate alla vita se non sedentarie sicuramente poco atletica oltre che a mangiare merda a non finire.
                            sul discorso dell'accumulo estrogenico sulle coscie e glutei siamo d'accordo anche se in questo caso la discussione andrebbe fatta a vari livelli,comunque sopratutto nelle donne sotto i 30(in senso generazionale) il fenomeno e molto molto meno presente.
                            io di donne tra i 25 e i 30 che non si allenano, che non hanno accumuli ai glutei ne conosco davvero poche...


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                              io di donne tra i 25 e i 30 che non si allenano, che non hanno accumuli ai glutei ne conosco davvero poche...


                              vabbe che centra ma è perche tu e di donne che ne conosci davvero poche



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                dimmi una cosa,ma prima di iniziare a fare palestra seriamente eri tendenzialmente cicciotta e/o con accumuli localizzati in glutei e coscia?
                                no bestiolina, grassa non lo sono mai stata, in alcuni periodi sono stata cicciotta...ma il grasso x fortuna si localizza dappertutto. il problema e che avendo i muscoletti ,con un po di grasso sembro davvero tanta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎