Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    JPP i complimenti alle donne son sempre piaciuti....che c'entra, io esagero!!!...........ma siamo qui per esagerare......
    e poi Mavi se li merita!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      -
      Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:07:00.

      Commenta


        Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
        Grazie , purtroppo sono diversi mesi che non tocco un peso ma spero di poter ricominciare al più presto ad allenarmi...mi piacerebbe provare a pertecipare gli europei del 2008.
        OT: Come mai non ti alleni Prince???infortunio?

        JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

        Commenta


          secondo me la parte migliore è.........MAVI. è sensazionale,credo sia impossibile trovare una parte migliore. è semplicemente magnifica.
          come donna e come atleta...

          Commenta


            Buona ma farei attenzione all'equilibrio polpacci -parte sopra... Mi sembra piuttosto bassina e il polpaccio e' gia' bello grosso... Si rischia l'effetto gamba corta ... potenzierei le braccia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              Buona ma farei attenzione all'equilibrio polpacci -parte sopra... Mi sembra piuttosto bassina e il polpaccio e' gia' bello grosso... Si rischia l'effetto gamba corta ... potenzierei le braccia

              tu dici che il vaiper sparebbe apprezzarla?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                tu dici che il vaiper sparebbe apprezzarla?

                Ah si si
                sigpic

                Commenta


                  -
                  Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:06:35.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                    No per colpa di un dentista...invece di levarmi un dente ha fatto un disastro...ed ora mi devo operare di nuovo

                    ostia ma che cosa ti hanno fatto???
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                      No per colpa di un dentista...invece di levarmi un dente ha fatto un disastro...ed ora mi devo operare di nuovo
                      ?????
                      azz mi dispiace prince!!!

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                        No per colpa di un dentista...invece di levarmi un dente ha fatto un disastro...ed ora mi devo operare di nuovo


                        diobono ma per tenerti fermo un paio di mesi che dente ti ha levato, quello dell'epistrofeo?!?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                          Perfette per forme e rotondità muscolari.
                          Ma all'occhio più attento non sfugge che sono indietro per qualità e maturità muscolare rispetto al resto...il motivo è che Mavi gambe, polpacci e femorali praticamente non li allena..........
                          Con buona pace di chi si spacca la schiena sotto lo squat...alla genetica non si comanda.

                          anchio se devo dire la verita la preferisco in forma da gara, ma sai che festa uscire in giro con una tipa con delle gambe che non sembrino degli stuzzicadenti affianco alle mie


                          i polpacci e un classico ma femorali del genere senza allenarli e fuori dal mondo

                          per caso e di natura tendenzialmente endomorfa e piuttosto estrogenica?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            anchio se devo dire la verita la preferisco in forma da gara, ma sai che festa uscire in giro con una tipa con delle gambe che non sembrino degli stuzzicadenti affianco alle mie


                            i polpacci e un classico ma femorali del genere senza allenarli e fuori dal mondo

                            per caso e di natura tendenzialmente endomorfa e piuttosto estrogenica?

                            semplicemente è bassa, tutto qui e brevilinea, ecco spiegato il perchè
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              semplicemente è bassa, tutto qui e brevilinea, ecco spiegato il perchè

                              be aspetta, certamente una persona di statura non elevata tende a riempire gli spazi in maniera diversa rispetto una piu alta,e questo e un discorso solo a livello ottico ma non necessariamente una statura inferiore vuol dire avere un diverso tipo di morfologia, ce ne sono tante ragazze piccoline che anche caricate di muscoli(dove si riesce peraltro) hanno un aspetto comunque decisamente piu minuto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                be aspetta, certamente una persona di statura non elevata tende a riempire gli spazi in maniera diversa rispetto una piu alta,e questo e un discorso solo a livello ottico ma non necessariamente una statura inferiore vuol dire avere un diverso tipo di morfologia, ce ne sono tante ragazze piccoline che anche caricate di muscoli(dove si riesce peraltro) hanno un aspetto comunque decisamente piu minuto.

                                perchè non fanno sport. Io ho avuto unn sacco di ragazze piccoline tutte proporzionatissime ma brevilinee. E ho notato che chi faceva un minimo di sport aveva gambe favolose e ben tornite
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎