Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mavi Gioia - Campionessa Mondiale WABBA 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ah ah e poi mi immagino erry che non so nemmeno se è maggiorenne, che è la metà di lei... oddio basta... la prima volta che fa una mossa sbagliata gli rifila una sberla che lo fa girare insieme a i satelliti di saturno per 30 anni. Oddio muoio

    ma guarda che dicevo teneroni non stupidi,!!!
    poi l eta' non conta.

    sbaglio o leggo un po' di rabbia tua...... verso le femminucce.....

    poi le sberle io...... non mi conosci......ciaoooo

    Commenta


      Che Mavi sia una splendida ragazza ed un'atleta di grande levatura non ci sono dubbi...presto avrà un suo sito internet in cui tutti gli ammiratori potranno andare a curiosare ed ha in programma l'attivazione di un servizio di consulenza personalizzata a 360° per tutti coloro che intendono migliorare il proprio stato di forma fisica.
      Peccato che possano approfittarne a pieno solo coloro che abitano dalle sue parti altrimenti credo ne approfitterei anch'io ...quale miglior stimolo per ricominciare ad allenarmi un po' più seriamente?
      A proposito...ma a voi Mavi piace di più nella versione da gara o in quella, più soft, dei servizi fotografici? Lei ha le idee chiare in tal senso.......

      Commenta


        Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
        ma guarda che dicevo teneroni non stupidi,!!!
        poi l eta' non conta.

        sbaglio o leggo un po' di rabbia tua...... verso le femminucce.....

        poi le sberle io...... non mi conosci......ciaoooo


        no ma che rabbia, mi impersonavo in max che è una vita che fa il tenerone e è una vita che prende mazzate sui denti tanto che ormai si rivolge solo alle chat dalla romania in su verso est.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          Ciao a tutti, mi chiamo Marco, sono un APPASSIONATO fan di MAVI...
          ho avuto modo di fare qualche

          Commenta


            foto con lei al 2 torri, non vi dico. ho avuto modo di parlare con lei venerdi,mi sembra molto umile. MAVI, sei uno spettacolo, come ti ho detto al telefono, per me è la più bella atleta italiana in assoluto. Io la preferisco fuori gara, ma come la metti è semplicemente splendida

            Commenta


              Originariamente Scritto da marconet Visualizza Messaggio
              foto con lei al 2 torri, non vi dico. ho avuto modo di parlare con lei venerdi,mi sembra molto umile. MAVI, sei uno spettacolo, come ti ho detto al telefono, per me è la più bella atleta italiana in assoluto. Io la preferisco fuori gara, ma come la metti è semplicemente splendida

              adesso mi viene il dubbio che di nome fa mavi e di cognome gioia
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                Allora 1 a 0 per la Mavi off-season.
                In onore di Marconet....
                File Allegati

                Commenta


                  secondo me la sua parte migliore sono le gambe, ha delle gambe perfette
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    Mavi è bella sempre, io la preferisco e la trovo ancora più bella in forma da gara.
                    Le donne con i muscoli sono le più belle.

                    Commenta


                      Perfette per forme e rotondità muscolari.
                      Ma all'occhio più attento non sfugge che sono indietro per qualità e maturità muscolare rispetto al resto...il motivo è che Mavi gambe, polpacci e femorali praticamente non li allena..........
                      Con buona pace di chi si spacca la schiena sotto lo squat...alla genetica non si comanda.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                        Perfette per forme e rotondità muscolari.
                        Ma all'occhio più attento non sfugge che sono indietro per qualità e maturità muscolare rispetto al resto...il motivo è che Mavi gambe, polpacci e femorali praticamente non li allena..........
                        Con buona pace di chi si spacca la schiena sotto lo squat...alla genetica non si comanda.

                        non sto facendo un discorso agonistico e tecnico, io parlo di piacevolezza nel guardala. proprio perchè sono leggermente meno separate del resto dico che le trovo migliori.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          off season è come una ferrari... è una fuoriserie!!!

                          Ennio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            off season è come una ferrari... è una fuoriserie!!!

                            Ennio
                            2 a 1 per la Off season.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da medusa77 Visualizza Messaggio
                              io non la vedo proprio cosi.....e penso che anche quasi tutte le donne siano della stessa opinione.....a noi piacciono gli uomini duri..fuori,ma teneroni dentro

                              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                ah ah e poi mi immagino erry che non so nemmeno se è maggiorenne, che è la metà di lei... oddio basta... la prima volta che fa una mossa sbagliata gli rifila una sberla che lo fa girare insieme a i satelliti di saturno per 30 anni. Oddio muoio
                                si sono maggiorenne JPP, la meta' di lei...............non ci giurerei..........comunque una bella sberla da Mavi la prenderei volentieri!!!
                                Last edited by Erry; 18-12-2006, 16:27:09.

                                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎