Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi male o non allenarsi proprio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenarsi male o non allenarsi proprio?

    Oggi per mancanza di tempo non ho potuto seguire il mio nromale allenamento, così sono andato lo stesso di fretta in palestra, fatto cmq gli esercizi che faccio di solito, però anche se con gli stessi pesi, con molta meno intensità, con recuperi forse troppo brevi e via dicendo.

    Mi è sorto questo dubbio: quando non si ha il giusto tempo, si va di fretta o la voglia è poca, è meglio allenarsi "male" o è meglio lasciar proprio perdere?

    Personalmente se la voglia è 0 preferisco stare a casa, ma quando posso cmq fare uqalcosa anche se di fretta preferisco andare sotto ai pesi.

    Esperienze in merito?
    Nel dubbio, chiamatemi Marco

    Mio diario

    #2
    Decisamente meglio niente. A parte che una settimana di scarico ci può stare, se vai ad allenarti con poca intensità rischi di fare cagate e pure di farti male
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Anche io non vado in palestra quando non posso rendere per le ragioni più varie.Occhio alla mancanza di voglia di spingere(protratta nel tempo),dicono tutti che sia un chiaro sintomo di sovrallenamento.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #4
        no io in sovrallenamento non ci sono, però alle volte mi capita di dover fare tutto di fretta, quindi fra le 2 quando ricapita, vedrò di lasciar stare e tirerò dritto
        Nel dubbio, chiamatemi Marco

        Mio diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎