Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atene Campionato Del Mondo Wabba 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atene Campionato Del Mondo Wabba 2006

    SIAMO ANCORA QUA AD ATENE, ATTENDETE UN PO' PER AVERE PHOTO E CLASSIFICHE COMPLETE CON RELATIVI COMMENTI MIEI E POI I VOSTRI.
    IN ANTEPRIMA, LA CONQUINA CHE HA PORTATO LA BANDIERA TRICOLORE ALTA:
    MISS SHAPE + 30 : I CLASS. DANIELA TREVISIOL
    MISTER FITNESS : I CLASS. GRAZIANO CAMPOLI MISS MISS FITNESS - 30: I CLASS. GIOIA MAVI
    MISS FITNESS + 30: I CLASS BARBARA CARITA'
    ALTE TAGLIE: I CLASS. ANDREA TEDESCHI

    CIAO A TUTTI, A DOMANI .
    tutte le photo sono realizzate da:
    assantosabina@libero.it
    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

    #2
    Grandissimi!!!!!Complimenti a tutti/e...in particolar modo a Barby ed Andrea

    Commenta


      #3
      Semplicemente Grandi Superbarby e Bull!!!!! COMPLIMENTISSIMI !!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        -
        Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:11:54.

        Commenta


          #5
          complimenrti a tutti gli atleti... per il risultato
          un particolare complimentone a bull voglio farlo bravo bravo super
          www.carmengalasso.it
          sigpicA

          Commenta


            #6
            Bravo Andrea !!!
            bel colpaccio !!!

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              Grandissimi!!
              http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

              Commenta


                #8
                foto foto!!!!Berdini????cosa ha fatto???

                JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ladyspider Visualizza Messaggio
                  SIAMO ANCORA QUA AD ATENE, ATTENDETE UN PO' PER AVERE PHOTO E CLASSIFICHE COMPLETE CON RELATIVI COMMENTI MIEI E POI I VOSTRI.
                  IN ANTEPRIMA, LA CONQUINA CHE HA PORTATO LA BANDIERA TRICOLORE ALTA:
                  MISS SHAPE + 30 : I CLASS. DANIELA TREVISIOL
                  MISTER FITNESS : I CLASS. GRAZIANO CAMPOLI MISS MISS FITNESS - 30: I CLASS. GIOIA MAVI
                  MISS FITNESS + 30: I CLASS BARBARA CARITA'
                  ALTE TAGLIE: I CLASS. ANDREA TEDESCHI

                  CIAO A TUTTI, A DOMANI .
                  COMPLIMENTISSIMI A BULL, SIAMO FELICISSIMI DEL GRANDE RISULTATO CHE HAI MERITATO AMPIAMENTE,CON GRANDE E SINCERA SIMPATIA FILIPPO E COSIMO

                  Commenta


                    #10
                    -
                    Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:10:11.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                      5° posto in una categoria dal livello stratosferico
                      qualche foto non ce l'hai????fagli i miei stracomplimenti!!!!ho visto le foto nel post che avevi aperto tu ...bellissimo!!!!ciao marco

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        #12
                        -
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:10:10.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo è da sabato che sono a casa...per i postumi di un intervento appena mi rimetto ci andiamo a mangiare una pizza insieme, ieri sera cmq l'ho sentito al telefono e mi ha confermato che ha prenotato sia il dvd che le foto.
                          allora attendo con ansia!!!!!in bocca al lupo per il recupero!!!!

                          P.S.iu' avanti mi dovrai dare dei consigli caro prince!!!!!quest'anno in gara erano tutti lucidi con quell'effetto brillante tranne che io!!!!!ho visto che tu hai un bel colore in gara che cosa metti sopra il mallo?????io non riesco ad avere quell'effetto lucido, ho provato anche la lacca ma non dà quell'effetto!!!!!fammi sapere grazie millle

                          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                          Commenta


                            #14
                            -
                            Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:09:46.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da prince996 Visualizza Messaggio
                              Sul post dedicato a Gianluca ho messo altre 2 foto.

                              Per il colore ogni atleta ha i suoi intrugli magici la lacca assolutamento no secca la pelle .
                              appena viste!!!quella da dietro è inquietante!!!e pensare che ha solo 2 anni piu' di me mi prende male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              ma piu' o meno che intrugli si fanno??????? dai marco.............tanto non ti insidio non ti preoccupare io gareggio tra i comuni mortali in ainbb!!!!!!

                              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎