Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conti bancari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conti bancari

    Un cittadino NON italiano, non residente in Italia, avendo a disposizione cosiderevoli somme di denaro, puo' aprire uno o piu' conti presso filiali italiane di banche italiane?

    Si tratta di un amico che ha vinto una causa con l'ospedale che ha curato male suo figlio che e' cosi' rimasto parallizzato ad un arto ... dato che qui' in Norvegia i conti correnti sono tassati (la somma depositata OLTRE agli interessi come in altri stati) pensava di metterli in qualche banca fuori dal territorio nazionale, invece di tenerli sotto il materasso ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Certo che lo puo' fare


    Scusa ma... a questo punto perche' proprio in Italia ?
    sigpic

    Commenta


      #3
      beh innumerevoli vantaggi...tipo la lingua per esempio...

      penso questo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        beh innumerevoli vantaggi...tipo la lingua per esempio...

        penso questo


        Se porti in banca una bella somma il direttore ti parla anche arabo ...
        sigpic

        Commenta


          #5
          si, può aprire un conto. gli unici problemi (burocratici) all'apertura di un conto sono quelli che accadono quando vuoi aprire un conto criptato in svizzera, ti deve presentare qualcuno che sia già loro cliente


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            si, può aprire un conto. gli unici problemi (burocratici) all'apertura di un conto sono quelli che accadono quando vuoi aprire un conto criptato in svizzera, ti deve presentare qualcuno che sia già loro cliente

            Beh scusa ci va con la Hunziker...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Svizzera!
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Un cittadino NON italiano, non residente in Italia, avendo a disposizione cosiderevoli somme di denaro, puo' aprire uno o piu' conti presso filiali italiane di banche italiane?

                Si tratta di un amico che ha vinto una causa con l'ospedale che ha curato male suo figlio che e' cosi' rimasto parallizzato ad un arto ... dato che qui' in Norvegia i conti correnti sono tassati (la somma depositata OLTRE agli interessi come in altri stati) pensava di metterli in qualche banca fuori dal territorio nazionale, invece di tenerli sotto il materasso ...

                Eagle

                LUGANO....
                Che italia...??? Guarda che qui ormai non esiste più segreto bancario...i tassi d'interesse sono bassissimi....e rischia..il tuo amico...che l'accoppiata Frodi-Bertinotto......si intaschi il tutto....
                Lascia perdere ormai l'Italia da quel punto di vista è INVIVIBILE (anche sotto altri punti di vista)....mandalo in svizzera...come stanno facendo molti Italiani....

                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                  LUGANO....
                  Che italia...??? Guarda che qui ormai non esiste più segreto bancario...i tassi d'interesse sono bassissimi....e rischia..il tuo amico...che l'accoppiata Frodi-Bertinotto......si intaschi il tutto....
                  Lascia perdere ormai l'Italia da quel punto di vista è INVIVIBILE (anche sotto altri punti di vista)....mandalo in svizzera...come stanno facendo molti Italiani....

                  Scusa, ma accettano anche "piccoli" clienti, diciamo con somme dell'ordine dei 30-40 mila euri?

                  I vantaggi quali sarebbero?
                  Tassi di interesse piu' elevati?
                  Minori costi di gestione?
                  Meno tassazione?

                  Io sono sempre stato disinteressato al vile denaro (e sono stato un pirla) e non so molto di queste cose ... ringrazio quindi per le info ...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #10
                    luca,lascia perdere conti in italia.Sono diventato "esperto" di conti internazionali e ho chiuso tutto quello che avevo nel belpaese.Anche ragionando basso,è una cazzata aprire conti lì(specialmente se non ci sono i pochi vantaggi legati al viverci,cosa che mi sembra capire il tuo amico non faccia).
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #11
                      Eagle, ti hanno già detto tutto.
                      Evita l'Italia come la peste.
                      Non è solo un fatto di tasse, c'è anche il discorso che qui in Italia le banche hanno l'odiosa abitudine di "far cassa" più che sugli investimenti, sui costi di gestione dei c/c (dimmi tu se è normale).
                      Cosa che all'estero (tipo in Svizzera) non accade.

                      Quindi, ricapitolando.
                      Svizzera:
                      -meno tasse
                      -meno spese
                      -più interessi
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        ok, grazie a tutti. Un'ultima cosina ... e' "legale" avere i soldi in Svizzera o si configura qualche forma di problema fiscale o altro (che so, **** di capitale per esempio ...)

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #13
                          c'è un tetto massimo sui capitali all'estero ma per 30-40 mila nun ci saranno prob. evita l'italia perchè ci lucrano troppo e ho sempre la paura che rifacciano come qualke anno fa che il governo di sx prelevò coattamente l'1% su tutti i conti correnti, mettili in olanda o in svizzera sti soldi, separali e vincolali a 5, 10 e 15 anni


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            ok, grazie a tutti. Un'ultima cosina ... e' "legale" avere i soldi in Svizzera o si configura qualche forma di problema fiscale o altro (che so, **** di capitale per esempio ...)

                            Eagle



                            Provo a chiedere alla mia banca se mi fanno un prestito
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                              c'è un tetto massimo sui capitali all'estero ma per 30-40 mila nun ci saranno prob. evita l'italia perchè ci lucrano troppo e ho sempre la paura che rifacciano come qualke anno fa che il governo di sx prelevò coattamente l'1% su tutti i conti correnti, mettili in olanda o in svizzera sti soldi, separali e vincolali a 5, 10 e 15 anni

                              come come come

                              il gverno prelevo cosa cosa cosa??

                              mai sentita sta cosa

                              dammi delle prove

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎