Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore al braccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore al braccio

    è da qualche settimana che mentre faccio gli esercizi (specialmente dorso e bicipiti) mi viene un dolore strano tra bicipite e avambraccio (praticamente dove si piega il braccio e periferia) che mi impedisce di continuare,ho notato inoltre che faccio molta fatica a stringere la mano e mi passa solo dopo 2 orette che sto fermo e dopo nn mi fa piu nulla...ma appena ricomincio mi torna subito fuori gradualmente...

    ho pensato ad una infiammazione del tendine quindi ho deciso di fermarmi 1 settimana...qualche consiglio?

    grazie
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    tra 15 gg riprendi lat machine e bicipiti con gli elastici.
    Ottimi per salvaguardare i tendini ed in riabilitazione.

    Commenta


      #3
      sicuramente stretching di tutto il distretto arto superiore:a partire dai fondamentali pettorali,trapezi e scaleni fino ad arrivare all'avambraccio stesso
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        granzie...cmq penso sia una infiammazione leggere dato che non mi fa assolutamente nulla quando sto fermo...mi viene a far male solo dopo un po che faccio movimenti ripetuti con del peso...
        cmq penso che la causa sia il fatto ke mi scaldo poco e male prima di un esercizio
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Abbiamo bene o male un problema simile.

          Ps: fai anche fatica ad aprire completamente la mano?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            Abbiamo bene o male un problema simile.

            Ps: fai anche fatica ad aprire completamente la mano?
            quando ho molto male faccio fatica a stringerla con forza

            cmq spero ke mi passa
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              #7
              epitrocleite?

              Commenta


                #8
                Mi sa di epicondilite. Prova con il braccio teso davanti a te ad afferrare qualcosa di moderatamente pesante, tipo una bottiglia d'acqua.
                Ti comincia a far male?
                Prova definitiva. Poggia l'avambraccio sul tavolo con il palmo della mano verso l'alto. Chiudi il pugno. Con l'altra mano tieni fermo il pugno contro il tavolo (spingi in basso). Cerca di alzare il pugno stesso flettendo il polso. Se il gomito fa male, allora benvenuto nel club.
                Purtroppo non ci sono miracoli.
                Riposo, riposo e ancora riposo. Aiuta molto una fascia anti epicondilite che trovi nelle sanitarie ortopediche (circa 25 euro) e una pomata antinfiammatoria tipo voltaren.
                A me e' durata quasi 6 mesi. Ora il gomito e' abbastanza ok, ma se sforzo troppo un piccolo dolorino mi ricorda che non devo esagerare. In bocca al lupo
                Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                Commenta


                  #9
                  no il gomito nn mi fa male...ho fatto 5 giorni di pausa totale e ora sembra essere passato...speriamo bene :x
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎