Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto di pollo, petto di tacchino e poi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto di pollo, petto di tacchino e poi...

    Salve, ho incominciato la dieta, ieri mi sono mangiato 150g di petto di pollo, oggi di tacchino, e poi cosa altro posso mangiare?

    #2
    Bresaola (solo una volta a settimana per via del sodio), fesa di tacchino, pesce in generale (molto validi in definizione filetto di platessa e nasello), fiocchi di latte vitasnella, yogurt magri, latte, albumi, scatolette di tonno e manzotin (se ti piacciono), proteine in polvere, pool aminoacidi essenziali....
    questi gli alimenti principali proteici che mi vengono in mente in definizione.
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      Ma io non sono in definizione, sono in massa!!!!

      Commenta


        #4
        e allora vacci giù di carne, privilegia quella bianca, ma anche la rossa non la devi scartare. E poi come ti ha già detto Pot tonno,fesa di tacchino cruda ( a mio parere eccezionale) prosciutto crudo...

        Commenta


          #5
          Si scusa l'ho capito dopo leggendo l'altro tuo post...



          allora va bene ciò che dice anche DeltRam.

          Aggiungi all'elenco: fettone di Vitello, hamburger di pollo e tacchino e pesce di ogni genere (salmone a volontà). A questo punto ogni tanto vanno anche bene uova intere complete di rosso.
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Potino78:
            <STRONG>Bresaola (solo una volta a settimana per via del sodio), fesa di tacchino, pesce in generale (molto validi in definizione filetto di platessa e nasello), fiocchi di latte vitasnella, yogurt magri, latte, albumi, scatolette di tonno e manzotin (se ti piacciono), proteine in polvere, pool aminoacidi essenziali....
            questi gli alimenti principali proteici che mi vengono in mente in definizione.</STRONG>
            Guarda che gli alimenti di Potino sono comunque validi anche in massa.


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎