Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come farsi male in allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come farsi male in allenamento

    ragazzi sono appena ritornato dal pronto soccorso...
    mi sono fatto male in allenamento

    SHIT!


    datemi conforto
    Last edited by Rampage; 18-12-2006, 21:51:42.
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    #2
    azz approfitta della costola rotta per farti da solo i bocch

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rampage
      seeeeeeee viè qua vah che te gonfi pure co na costola rotta pe quanto me rode...

      sto a rosicà e poi certe cose battute a parte ringraziando dio ho ki me le fa...

      piuttosto qualcuno sa quanto ce vole a riparasse e come si cura?
      al pronto soccorso cm ripeto nn m'hanno fatto niente se nn constatare l'avvenuta rottura...del resto era mezzo ovvio c'ho un fianco viola

      nn so leggendo il tuo post mi viene da chiederti una cosa:
      ma tu al pronto soccorso hai provato a parlare in italiano ?
      scherzo .. beh ti hanno fatto la radiografia? beh bisogna valutare il tipo di frattura , ne esistono diversi tipi .. salla più ssemplice che può "guarire" sola a quella che necessita la ricostruzione e l'asportazione dei frammenti

      Commenta


        #4
        Allora per curare la costola rotta se non e' scomposta devi solo stare al riposo, preferibilmente puoi farti mettere un tutore all'addome, dipende dal punto preciso, niente di piu' purtroppo... e' come quando ti rompi il piede, certe volte lo ingessano ma la maggior parte delle volte si va a bendaggio.
        Se ti ha rotto la costola con un pugno ti sei distratto e hai lasciato libero il fianco, davvero un peccato...
        Tanta fatica... tanto sudore versato...

        Commenta


          #5
          ma sul referto nn c'e' scritto il tipo di frattura ecc ?

          si cmq .. come ti dicevo prima .. se nn è una frattuta grave tende a sanare da se purchè immobilizzata

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage
            grazie dei consigli ragazzi, sul referto cè scritto frattura semplice...
            cmq sia nn mi ha preso un pugno bensì mi è entrato un calcio circolare
            Be' per quanto si tratti sempre di un incidente, in ogni caso con un calcio puo' davvero capitare...
            Dovresti farti dellei iniezioni di antidolorifico, te l'hanno fatta in ospedale?
            Tanta fatica... tanto sudore versato...

            Commenta


              #7
              si m'hanno fatto una puntura sulla ferita per dio un male atroce...xke è tutta viola...
              va beh cmq sia sticazzi, tanto se nn la tocco nn mi fa male...domani sento ke mi dicono...
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                Orca mi dispiace, purtroppo non puoi far altro che stare fermo almeno 1 mese...

                Commenta


                  #9
                  mi dispiace amico!

                  Commenta


                    #10
                    cmq riposo assoluto e immobilizzazione ..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      si m'hanno fatto una puntura sulla ferita per dio un male atroce...xke è tutta viola...
                      va beh cmq sia sticazzi, tanto se nn la tocco nn mi fa male...domani sento ke mi dicono...
                      mh io me la sono incrinata sempre con un circolare e mi ricordo che faticavo ad alzarmi dal letto.. dovevo appoggiare la mano per terra. Mi dispiace rampage.. non ci voleva
                      http://www.myspace.com/neryo

                      Commenta


                        #12
                        regà a malissimo pure se ce soffio giuro....assurdo!
                        ogi m'hanno detto ke la frattura è semplice x cui nn è da operare, devo stare fermo per circa un mese e mezzo due e far calcificare da solo l'osso
                        perchè ovviamente nn è ke possono ingessarmi un fianco....
                        che palleeeeeeeeeeee
                        grazie a tutti per l'appoggio morale! siete carini,quasi vi amo
                        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rampage
                          RAGAZZI STO BRUCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                          DOMENICA COMBATTO A ROMA IN UN TORNEO (m'hanno detto tranquillo)
                          con un solo obbligo:

                          coprire il fianco destro piu del mio stesso volto!!!!
                          Sinceramente io te lo vieterei perchè non credo valga la pena rischiare qualcosa di veramente grave a causa di un piccolo torneo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ragazzi sono appena ritornato dal pronto soccorso...
                            mi sono fatto male in allenamento oggi eravamo solo in 3 abbiamo fatto solo guanti...ho preso un circolare da parte di un mio amico tra l'altro sul fianco destro = risultato: rottura dell'ultima costola

                            la cosa strana pero è ke nn so minimamente come si curi, ingessare nn si può lo so, infatti al pronto soccorso mi hanno rimandato a casa dopo avermela diagnosticata e basta..dicendomi di ritornare domani per fare altri esami per vedere se è da operare...

                            sto rosicando! proprio a inizio stagione nn mi ci voleva
                            il 22 di questo mese avrei avuto un torneo tranquillone per riprendere l'attività in vista di altri combattimenti piu seri e ovviamente non posso partecipare....

                            SHIT!


                            datemi conforto
                            Reagisci anche questo riposo forzato è allenamento "MENTALE"

                            Commenta


                              #15
                              allora nn sai che vuol dire riposo .. fai come vuoi fatti + male così invece di 1 mese passa 1 anno o magari se la frattura peggioga ci vuole l'intervento

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎