Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto&commento 2t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
    grazie naturalmente... sempre ottime foto fai ..bravissimo
    ti volevo fare un paio di scatti negli spogliatoi ma eri lungo per terra con la donna che ti fissava Ho pensato: Forse è meglio che prosegua nel suo letargo
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ti volevo fare un paio di scatti negli spogliatoi ma eri lungo per terra con la donna che ti fissava Ho pensato: Forse è meglio che prosegua nel suo letargo


      ma porca miseria potevi venire... sul serio non sai che piacere mi avrebbe fatto... azz al ludus ci sarai???
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

      Commenta


        #63
        un terzo posto che va strettino
        File Allegati
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
          ma porca miseria potevi venire... sul serio non sai che piacere mi avrebbe fatto... azz al ludus ci sarai???
          non credo,sto preparando 2 esami e prima di natale vorrei accopparli
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            un terzo posto che va strettino
            Se migliora gli arti inferiori e li porta a livello del busto sò cazzi per tutti negli under....(Zane Mr. liscio compreso).
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #66
              ditemi che foto volete vedere e vedrò di accontentarvi
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Se migliora gli arti inferiori e li porta a livello del busto sò cazzi per tutti negli under....(Zane Mr. liscio compreso).

                eheh ci riuscirò quest anno non la prenderò sottogamba ahah anzi mi dedicherò a loro in maniera certosina... e l anno prox prometto che saranno più avanti del busto...
                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                Commenta


                  #68
                  ma moreno?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    ma moreno?

                    Ho visto Moreno e non stava malaccio, la categoria e il tipo di gara purtroppo non sono alla sua portata.
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Beh caro Alan già dire la mia posizione privilegiata la dice lunga sul verdetto finale non credi??
                      Di gare ne ho fatte , viste, e giudicate qualcuna anche io e ripeto che sicuramente non meritavi il gradino più alto del podio in questa occasione dato che c'era uno se non due atleti con una preparazione migliore della tua.
                      Che dire, sono punti di vista che ahimè possono essere accettati o meno, quello che rimane è che il pubblico come anche qualche giudice alla lettura del verdetto hanno diciamo "rumoreggiato" un tantino non credi??
                      L'aggettivo scandaloso forse è stato un pò troppo esagerato hai ragione e me ne scuso, ma è giusto dare anche a Cesare quel che è di Cesare.

                      caro...per "posizione privilegiata" intendevo che avevo modo di vedere le faccie dei giudici mentre facevano il loro lavoro ed erano molto indecisi...evidentemente hai la coda di paglia....io (e non solo) ho sentito anche applausi...magari ho problemi con l'udito...comunque alla fine della fiera...tu rimarrai con la tua opinione da SPETTATORE....ieri la maggioranza dei GIUDICI ne ha avuta una diversa.
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Zamba sono andrea, palestra new gym.....ero li ieri,con fabio e gli altri.. non credevo partecipassi..a detta di tutti eri secondo, non primo solo per le gambe, però caspiterina..come l'anno scorso ti devo dire che devi imparare a valorizzarti e a posare..

                        hai fatto un dorsalone fatto bene solo alla fine di tutto e c'era mezzo palazzetto che ha detto: guarda che schiena..

                        Il secondo era inesistente rispetto a te ma anche l'anno scorso era andata così, quest'anno però non c'era l'ungherese stratosferico..

                        Peccato per la routine libera, ho visto che hai fatto la partenza alla dorian yates..spettacolo se ti veniva

                        Forse rispetto all'anno scorso hai fatto un passettino indietro, può capitare..spero di vederti ai prossimi due torri..

                        in bocca al lupo e continua così..
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          calmiiiiiiiiiiiiiiiii,se no non posto più foto.....
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            Zamba sono andrea, palestra new gym.....ero li ieri,con fabio e gli altri.. non credevo partecipassi..a detta di tutti eri secondo, non primo solo per le gambe, però caspiterina..come l'anno scorso ti devo dire che devi imparare a valorizzarti e a posare..

                            hai fatto un dorsalone fatto bene solo alla fine di tutto e c'era mezzo palazzetto che ha detto: guarda che schiena..

                            Il secondo era inesistente rispetto a te ma anche l'anno scorso era andata così, quest'anno però non c'era l'ungherese stratosferico..

                            Peccato per la routine libera, ho visto che hai fatto la partenza alla dorian yates..spettacolo se ti veniva

                            Forse rispetto all'anno scorso hai fatto un passettino indietro, può capitare..spero di vederti ai prossimi due torri..

                            in bocca al lupo e continua così..

                            ciao andrea passo indietro è esagerato. sono il doppio come masse. non direi. quest anno non mi son dedicato e lo sai che ho mollato per un bel periodo con l intensità per altro per poi riniziare a prepararmi. quest anno preparerò gli italiani ifbb... la routine peccato ma non andava il mio cd... anzi i miei 2 cd bo..i misteri della tecnologia..e la cosa che sorprende è...ma i cd non li provano prima per vedere se ci son problemi???? e come mai sul mio pc e sulla mia auto funzionavano?? ma va bè cosi è andata...
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              #74
                              Ad Alan Baroncini voglio dire che dagli spalti effettivamente sembrava un attimino indietro come volumi...come dice lui però dalla postazione giudici probabilmente si poteva ammirare meglio altre caratteristiche come separazione muscolare, simmetria e quant'altro..
                              anche dalle foto che sto vedendo rimango sorpreso, non credevo fossi così, dagli spalti non ho avuto questa sensazione di pienezza..
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Moreno ottimo come sempre!!ma beh ragazzi..che livelli gli altri,troppo altimi spiace tanto x lui!!

                                cmq hai tt la mia stima
                                "If you don't believe in yourself, nobody else will"


                                a.t FIPCF

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎