Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spigolo del lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Può essere che la tua presenza abbia impatto?

    Commenta


      400 € ad Ospitaletto è buono.
      Io a 6 km da Bologna trovai un monolocale a 600 € nel 2005, da li in poi non so più nulla.
      Ad utenze come siete messi?
      Tra canoni per luce acqua e gas e consumi più relativi eventuali conguagli quanto vi viene al mese?
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        dipende dove in Italia, ci sono differenza enormi
        Vero.
        Comunque per me sarebbero 400 affitto , 300 alimentazione , 100 carburante , poi bollette e lavanderia immagino , dimentico qualcosa ?
        Con 1500 penso sia fattibile ma ovviamente non è una vita da nababbo , ecco

        Commenta


          Da me a 400€ o mansarde/ monocali oppure immobili non ristrutturati o con disposizione assurde , un buon monocale minimo 500€ , anche nei paeselli , poi volendo si trova ma è un'eccezione.
          A utenze dipende , credo che difficilmente si sta sotto i 150 anche per un single.

          Altri 100 di benza e spese auto, 150 di spesa alimentare , 100 per le spese necessarie come vestiti e integratori mkknutriscion ed ecco che il famigerato mille euro se ne va. Affanculo per sopravvivere
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Vero.
            Comunque per me sarebbero 400 affitto , 300 alimentazione , 100 carburante , poi bollette e lavanderia immagino , dimentico qualcosa ?
            Con 1500 penso sia fattibile ma ovviamente non è una vita da nababbo , ecco
            spese una tantum: bollo auto, assicurazione, revisioni/tagliandi, controllo fumi caldaia, manutenzioni varie della casa oltre a spese condominiali
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              spese una tantum: bollo auto, assicurazione, revisioni/tagliandi, controllo fumi caldaia, manutenzioni varie della casa oltre a spese condominiali
              Uscire a mangiare una pizza , andare a pay, un weekand al mare , un video gioco , un abbonamyo internet / servizio streaming ...giusto per non fissare il muro di casa quando non si lavora
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Uscire a mangiare una pizza , andare a pay, un weekand al mare , un video gioco , un abbonamyo internet / servizio streaming ...giusto per non fissare il muro di casa quando non si lavora
                eh sì hai ragione, io mi ero limitato alla modalità monastica, ma di spese "piccole" ma tante e continue ce ne sono parecchie se si vuole una casa e non una tana
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  spese una tantum: bollo auto, assicurazione, revisioni/tagliandi, controllo fumi caldaia, manutenzioni varie della casa oltre a spese condominiali
                  Dovrebbe starci tutto con i soldi in più della 13esima , 14esima , altri premi vari , etc ...
                  Comunque per me è di vitale importanza lottare per assicurarsi un futuro decente da soli , dover affidarsi ad una donna per tutte ste cose lo trovo un errore gigantesco

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Dovrebbe starci tutto con i soldi in più della 13esima , 14esima , altri premi vari , etc ...
                    Comunque per me è di vitale importanza lottare per assicurarsi un futuro decente da soli , dover affidarsi ad una donna per tutte ste cose lo trovo un errore gigantesco
                    Devi vedere la donna come coinquilina con cui dividere le spese , anche se poi inevitabilmente le spese aumentano ma è comunque conveniente.
                    Poi te lo dico per esperienza, vivere da soli per tornare la sera in una casa vuota è di una tristezza assurda , specialmente se poi non puoi permetterti sfizi vari che ti distraggono dalla vita di merda che fai
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Devi vedere la donna come coinquilina con cui dividere le spese , anche se poi inevitabilmente le spese aumentano ma è comunque conveniente.
                      Poi te lo dico per esperienza, vivere da soli per tornare la sera in una casa vuota è di una tristezza assurda , specialmente se poi non puoi permetterti sfizi vari che ti distraggono dalla vita di merda che fai
                      Come ti regoli poi se succede qualcosa ? Per esempio se sei sposato rischi di perdere la casa e i bambini ?

                      Commenta


                        Mario avere casa proprio e vivere da soli ha sicuramente il suo fascino e sicuramente ti forma (devi arrangiarti a fare tutto), però quello che ti dice M è verissimo e te lo dice uno che prima disposarsi ha vissuto 7 anni da solo e anche adesso vive da solo 5 giorni a settimana: quando vivi da solo quando torni a casa la sera e prima di andare al lavoro hai sempre da fare, perchè "la casa" porta via tempo oltre che soldi, anche se paghi qualcuno che pulisca, lavi e stiri.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Come ti regoli poi se succede qualcosa ? Per esempio se sei sposato rischi di perdere la casa e i bambini ?
                          Dipende da molte cose comunque si, il rischio , specialmente in Italia è altissimo.
                          Ma direi di pensare prima a scopare, fidanzarti, convivere ... che a un futuro divorzio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Dipende da molte cose comunque si, il rischio , specialmente in Italia è altissimo.
                            Ma direi di pensare prima a scopare, fidanzarti, convivere ... che a un futuro divorzio
                            Secondo me stare insieme senza sposarsi è la cosa migliore , in caso estremo smetti di pagare l'affitto e le strade si dividono (si spera pacificamente)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Secondo me stare insieme senza sposarsi è la cosa migliore , in caso estremo smetti di pagare l'affitto e le strade si dividono (si spera pacificamente)
                              Se c'e' di mezzo un figlio la casa rimane cmq a lei! Non fare figli! Lo dico per il bene dell'umanita' prima che del tuo.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Secondo me stare insieme senza sposarsi è la cosa migliore , in caso estremo smetti di pagare l'affitto e le strade si dividono (si spera pacificamente)
                                Si e senza fare figli , però un conto è farsi seghe mentali , un altra è vivere..
                                Il matrimonio è un suicidio sociale/ sessuale ed economico , chi dice il contrario mente , però arriva il momento in cui si ha una persona che si ama e apprezza ( cose molto differenti) e con cui si condividono valori proprio come la famiglia , quindi dopo tot anni di relazione viene quasi naturale sposarsi, così come solitamente dopo un po' , finanze permettendo, è normale fare un figlio.
                                Sul perché poi nella maggior parte dei casi va tutto in merda dopo pochi anni è OT
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎