Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi permetto di dire una cosa dato che marco ha scritto qua e immagino non sia al corrente di nulla.

    Preciso che non ho nulla contro Marco anzi ciò che mi ha fatto girare il cazz0 è stato il comportamento di Valerio.

    La questione è andata così: Valerio mi contattata per essere seguito sul solo allenamento, dopo un paio di precisazioni mi lascia con "devo sentire con Manuel per alcune cose ma possiamo dire che dalla settimana prossima partiamo" tant'è che mi chiede anche il metodo di pagamento, informazione che solitamente si chiede quando si è deciso il tutto.

    Fin qui tutto bene, se ne esce poi con "però per correttezza devo dirti che ho contattato un altro utente quindi è giusto che aspetti la sua risposta", nulla da ridire è giusto valutare più opzioni ma visto come era andato lo scambio di informazioni in precedenza ho immaginato, come penso chiunque avrebbe fatto, che era solo una questione di correttezza e avrebbe poi detto che c'era già stato un accordo.

    Ma così non è andata e chiude dicendo "ho scelto di farmi seguire da menphis".

    Bene ora a me non dà fastidio il fatto che non abbia scelto me, da esterno non avrei dubbi sul fatto che marco sia nettamente più competente di me, perché nonostante qua venga etichettato come lo stronzo sono un ragazzo umile e riconosco i miei limiti e le mie capacità attuali, ciò che non mi va giù è la poca correttezza di Valerio dato che dopo praticamente aver preso un accordo con una persona sceglie la seconda possibilità.

    Penso che marco capisca la situazione, se venissi da te ti chiedessi informazioni e ti facessi capire che ormai ho deciso di intraprendere un percorso con te e il giorno dopo ti dico "mi faccio seguire da X" ti farebbe girare un po' il *****.

    È questione di rispetto, d'accordo valutare le opzioni ma prima di andare così a fondo con una persona aspetta la risposta anche da chi hai contatto prima e poi valuta con attenzione.

    Qui mi si da dell'immaturo viziato ecc quando uno con 20 anni in più di me non ha un po' di decenza per capire che prima di fare accordi è giusto valutare le varie opzioni.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Io sono stato sempre corretto. Avevo contattato Marco e ho contattato te. Le stesse info che ho chiesto a te le ho chieste a lui. E te l'ho anche detto che avevo contattato un altro utente ed ero in attesa di risposta, quindi io non avevo ancora concluso niente. Marco non può sapere questa cosa proprio perché con te avevo già parlato e volevo ancora parlare con lui prima di decidere. La mia intenzione iniziale era quella di farmi fare le tabelle da te e basta perché onestamente pensavo di non poter investire economicamente con Marco (che come tu stesso hai detto lo fa di professione ed è appunto un professionista). Quando ci ho parlato, ho valutato e ho fatto la mia scelta, non mi sembra di essermi comportato cosi scorrettamente come dici. Forse ho sbagliato a dirti "la settimana prossima partiamo" lasciando intendere che magari la scelta fosse già stata presa, ma proprio per questo ti ho subito detto che aspettavo un'altra risposta e se non ricordo male in un messaggio ti ho anche scritto che a meno di novità o cambiamenti, potevamo procedere. Quindi non c'era niente di deciso.
      Mi dispiace se ti sei offeso o ti sei sentito trattato in modo non corretto, ma ho fatto di tutto per essere corretto e trasparente fin da subito e non ho preso in giro nessuno, non vedo cosa avrei avuto da guadagnarci.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Last edited by turtuv; 17-01-2017, 15:53:15.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        ma in tutto questo la percentuale a manx ?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Preciso che non ero assolutamente al corrente della cosa ed è una cosa che mi spiace. A parti invertite io mi sarei incazzato e tanto.

          Con Valerio c'è stato tutto lo scambio di informazioni preliminari, null'altro ancora.

          Non mi piace interpormi, quindi preferisco che vi chiaritate prima tra di voi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Marco lo scambio preliminare che ho avuto con te, l'ho avuto anche con Jack. Dopodiché io ho preso la mia decisione. Come ho detto avrò sbagliato a porre alcune frasi in quel modo facendo intendere che la cosa fosse decisa quando in realtà non era così, ma non per questo penso che mi si possa dire di essere stato scorretto. Il fatto che se la sia presa ci sta pure magari, non si può biasimare per questo, ma io non ho preso in giro nessuno né tantomeno mi sono comportato in modo scorretto. Per me il discorso è chiarito.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Last edited by turtuv; 17-01-2017, 16:12:32.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Per me ti sei comportato un po' da verme.
              Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

              Commenta


                Niente offese: stiamo pur sempre parlando di cose poco importanti. Jack e Turtuv si chiariranno in privato.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  turtuv non ci si comporta in questo modo, casomai jack pensando che oramai eri con lui per anticiparsi il lavoro e non fare tutto all'ultimo gia aveva abbozzato un piano alimentare con relativa scheda d'allenamento. Tutto andato buttato per un cambio di posizione all'ultimo momento.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    turtuv non ci si comporta in questo modo, casomai jack pensando che oramai eri con lui per anticiparsi il lavoro e non fare tutto all'ultimo gia aveva abbozzato un piano alimentare con relativa scheda d'allenamento. Tutto andato buttato per un cambio di posizione all'ultimo momento.
                    Akazzo.
                    Nun c'hai capito n cazz0...
                    Da Moderatore del diario devo fartelo presente.

                    Marco, questo è un diario particolare... Imparerai a conoscerlo e ti troverai bene con noi.
                    Sempre che io, da Moderatore, decida che potrai restare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Akazzo.
                      Nun c'hai capito n cazz0...
                      Da Moderatore del diario devo fartelo presente.

                      Marco, questo è un diario particolare... Imparerai a conoscerlo e ti troverai bene con noi.
                      Sempre che io, da Moderatore, decida che potrai restare.
                      Hai preso in modo molto professionale il tuo ruolo, ho fatto bene a nominarti moderatore. Avrai un aumento di stipendio, di cui la metà ovviamente in nero.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        io volevo ringraziare il mio coach CICCIOCANNONE e il T E A M per avermi portato alla massima condizione , un coach davvero come non esistono più, mi ha accompagnato fino al podio e questa coppa da 2° è la giusta ricompensa anche se so come dite tutti che dovevo arrivare primo ma tant'è i giudici si sa ecc ecc. Ora ci rimettiamo sotto con il mio coach CICCIOCANNONIO dott. per le prossime gare future start doing le'ts go american bruuklin ecc
                        e saluto tutto il T-E-A-M che si legge T trattino E trattino a trattino EMME


                        ah no scusate non siamo su facebook ritiro tutto
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Quello che mi ha fatto incazzare sono state appunto quelle frasi illusorie, uno mi può benissimo dire "devo ancora valutare" ma se poi ci aggiunge "comunque sia praticamente già da settimana prossima possiamo partire" io cosa devo pensare?

                          Anche marco come immaginavo se fosse stato nella mia situazione si sarebbe incazzato.

                          Tu Valerio hai sbagliato su questo non ci piove così come sul fatto che sei stato scorretto perché in parole povere mi hai preso per il **** a causa della tua mancanza di pazienza e volontà di aspettare anche la risposta di Marco.

                          Ed è anche evidente agli occhi di esterni il tuo comportamento sbagliato.

                          Non mi pesa la scelta che rispetto come già detto ma come è stata presa e ciò che c'è stato prima.

                          Ad ogni modo vi auguro comunque un buon percorso insieme
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Ripeto che non sono stato scorretto, eri informato su tutto e l'errore che ho fatto è stato porre la questione in quel modo. Io in giro non ti ci ho preso, non vedo che motivo avrei avuto. Non ti biasimo per essertela presa, al posto tuo avrei fatto lo stesso probabilmente, ma non sono assolutamente stato scorretto né ti ho preso in giro. Chi mi conosce sa che sono una persona onesta e corretta, infatti ti ho subito detto che aspettavo ancora di parlare con un'altra persona. Il mio errore è stato quello che ho scritto sopra, ma non l'ho fatto di certo volontariamente.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              turtuv non ci si comporta in questo modo, casomai jack pensando che oramai eri con lui per anticiparsi il lavoro e non fare tutto all'ultimo gia aveva abbozzato un piano alimentare con relativa scheda d'allenamento. Tutto andato buttato per un cambio di posizione all'ultimo momento.
                              Come se fosse antani del resto.
                              Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza Messaggio
                                Come se fosse antani del resto.
                                esattamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎