Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nb: le scrollate gravano enormemente sui segmenti cervicali medi in particolare, quindi attenzione alla sostenibilita’ del tutto
    Last edited by Sly83; 15-11-2020, 12:30:14.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Nb: le scrollate gravano enormemente sui segmenti cervicali medi in particolare, quindi attenzione alla sostenibilita’ del tutto
      Proprio per questo intendevo caricare poco, volevo puntare a carichi che mi permettessero di fare almeno 20-15 reps
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta




        massacro bicipiti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Proprio per questo intendevo caricare poco, volevo puntare a carichi che mi permettessero di fare almeno 20-15 reps
          Facile salire col carico pur mantenendo range 15-20, poi considerare 100 kg tanto è soggettivo.
          Il rom della scrollata è ridicolo quanto una calf , ed è un movimento nel quale siamo naturalmente forti, chi fa lavori manuali tipo traslochi, carpenteria ecc non te lo dico proprio, con 100kg ci gioca
          sigpic

          Commenta


            Esatto, per questo enfasi su isometriche o tirar su tronchi a vuoto e’ davvero un attimo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Facile salire col carico pur mantenendo range 15-20, poi considerare 100 kg tanto è soggettivo.
              Il rom della scrollata è ridicolo quanto una calf , ed è un movimento nel quale siamo naturalmente forti, chi fa lavori manuali tipo traslochi, carpenteria ecc non te lo dico proprio, con 100kg ci gioca
              Vero, sicuramente però carichi comunque meno di fare 8-6 colpi .
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                In pratica eri troppo preso dal palco anche tu e ti sei dedicato poco alla crescita

                Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                ​No Brain No Gain


                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                Commenta


                  Come in ogni esercizio ricordarsi di piantare bene a terra i piedi, sentire lì il carico, allineandosi bene..e respirare senza troppe apnee..salvo casi random ovviamente


                  meglio qualche kg di carico che far schizzare troppo le pressioni



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    buongiorno sly!! volevo chiederti cosa ne pensi di matteo marcon! si professa assolutamente natural, ma quei deltoidi... mah!! comunque a distanza di due mesi e mezzo dall'intervento di ernia inguinale ho ripreso gli allenamenti da un paio di settimane e devo cire che pensavo peggio!! e inutile girarci intorno,quando ti alleni da tanti anni... ti viene naturale!! come la bicicletta, una volta imparato a pedalare non si scorda per tutta la vita!! vi aggiornerò con i progressi!!(comunque parto da volumi non troppo compromessi e da una bf tutto sommato accettabile perchè ho resistito alla tentazione di mangiare alla ***** in questi mesi e mi sono mantenuto!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                      In pratica eri troppo preso dal palco anche tu e ti sei dedicato poco alla crescita

                      Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                      si, linea e tiraggio non bastano



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bebe76 Visualizza Messaggio
                        buongiorno sly!! volevo chiederti cosa ne pensi di matteo marcon! si professa assolutamente natural, ma quei deltoidi... mah!! comunque a distanza di due mesi e mezzo dall'intervento di ernia inguinale ho ripreso gli allenamenti da un paio di settimane e devo cire che pensavo peggio!! e inutile girarci intorno,quando ti alleni da tanti anni... ti viene naturale!! come la bicicletta, una volta imparato a pedalare non si scorda per tutta la vita!! vi aggiornerò con i progressi!!(comunque parto da volumi non troppo compromessi e da una bf tutto sommato accettabile perchè ho resistito alla tentazione di mangiare alla ***** in questi mesi e mi sono mantenuto!!

                        eccellente Bebe ottimo!

                        su Marcon onestamente vedo troppo “accanimento”, buon fisico, bella densita’, ottimo a sfruttare le luci giuste nei suoi video.

                        poi il palco ha parlato riportando tutto nella realta’ oggettiva.

                        A vederlo che sia natural non mi sfiorerebbe il dubbio, proprio alla luce di quanto sopra.

                        Chiaro, solo lui sa.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Come in ogni esercizio ricordarsi di piantare bene a terra i piedi, sentire lì il carico, allineandosi bene..e respirare senza troppe apnee..salvo casi random ovviamente


                          meglio qualche kg di carico che far schizzare troppo le pressioni
                          Per quanto riguarda uno squat tu prendi l'aria a prima di scende e la cacci dopo aver completato la ripetizione ?
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            A me di Marcon non piace il suo modo di fare da ragazzino di 15 anni, ieri gli hanno chiesto cosa pensa di Presti, ha risposto "la stessa cosa che penso di tutti quello che lavorano al cedimento, riso pollo e broccoli, che senza doping non sarebbero nulla"

                            Bah
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Per quanto riguarda uno squat tu prendi l'aria a prima di scende e la cacci dopo aver completato la ripetizione ?
                              Io la tengo 3.13 secondi, poi la inspiro al 4% e la espiro a 5,6 %... La restante la faccio uscire dal culo in modo assolutamente NATURAL
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Visorz in estrema sintesi: la gioventu’ va sfruttata per caricare, la maturita’ per consolidare



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎