Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio nostalgico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Un'altra delle imitazioni di ALBERTO TOMBA da Gioele Dix.Tomba interpreta il famoso quadro di Francisco Goya, La maja desnuda, che raffigura una donna sdraia...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          Le hanno fatto prendere un colpo poveretta...

          La gente sta fuori come un balcone.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            però è diventato un cult. Chiamò da una cabina. Dopo questo fatto per parlare ai programmi rai non potevi più farlo direttamente ma davi il numero e richiamavano loro dopo accertamenti

            Commenta


              Altro momento di altissima televisione fu questo:

              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Oggi ti mettono dentro e buttano le chiavi solo per l'idea.

                  Commenta


                    video stupendo della kodak con i 2 alieni entrambi interpretati da davide marotta , che ultimamente ha interpretato anche un musical con carlo buccirosso int...

                    Commenta


                      marino, groovy, spot, anni, 80, ottanta, pubblicita', firenze

                      Commenta


                        Le televendite di una volta... questa è trashissima!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Devastante

                          Commenta




                            questa mi gasava una cifra
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              Non me la ricordavo, ma in effetti è tanta roba per l'epoca.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                ahahahahahah



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎